Staff > Sudafrica 2010

Argentina 1-0 Nigeria [B]

<< < (25/33) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2010, 18:02:19 pm ---Me la segno :prof:

--- Termina citazione ---
Faccia pure :smoke: :brr:

mv80:
Comunque so' proprio lenti...dietro e a centrocampo so' mattoni in mezzo al campo.

wendell:
A questo punto Maradona farebbe bene a rispolverare la vecchia difesa a 4 senza esterni di spinta, con Burdisso o Otamendi al posto di Gutierrez (giocatore di pallavolo).
Invece credo che non si renderà  mai conto della necessità  di un mediano accanto a Mascherano.

Comunque agli ottavi dovrebbero beccare una tra Uruguay, Sudafrica, Francia e Messico (la seconda del girone A). Ai quarti la prima del girone D (Germania o Serbia).

Sempre più convinto che la finale sarà  Brasile-Spagna. Outsider l'Inghilterra :sisi:

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Giugno, 2010, 17:55:51 pm ---quoto...e aggiungo che con un briciolo di qualita' in piu' la Nigeria (pessima) poteva strappare un pareggio..viste le occasioni.

Gutierrez davvero non so che sport faccia...perchè calcio non è..

--- Termina citazione ---

 :sisi: non capisco come giocatori come Gutierrez e lo stesso De Michelis possano giocare titolari, non parliamo poi di Mascherano unico centrocampista in grado di farsi sentire in fase difensiva, e di Milito che dovrebbe essere titolare fisso in attacco senza se' e senza ma

mv80:

--- Citazione da: wendell - 12 Giugno, 2010, 17:55:37 pm ---Questa Argentina esce ai quarti, cioè appena becca una squadra europea tosta.

--- Termina citazione ---

:asd:

Io mi sono fatto il calendario. Esce con la Germania... :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa