Autore Topic: IO VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  (Letto 18865 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:IO VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #40 il: 16 Ottobre, 2009, 11:02:41 am »
Marcè, ti voglio bene, ma quello che fai su tn fa fatti tuoi.

Questo è un altro forum, puoi anche non farti bannare, non è mica un requisito per stare qui :look:
certo ma non e' per il ban ... ma e' per la soddisfazione che mi voglio togliere ... aropp ca so stat a guarda' le ingiustizie cu duj pier int'a na scarp (e masson che parlan e cumpagn che se stann zitt) ... nun me fa parla  ... e tu o sai

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #41 il: 16 Ottobre, 2009, 11:03:51 am »
quello che fai su tn fa fatti tuoi.

Non ti preoccupa' Vince', passerà  :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #42 il: 16 Ottobre, 2009, 11:04:14 am »
ije agge fernute pe cazz re mije.
e allor ... va a faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.s.
Un consiglio ... spassionato ... esperienza fuori prima di impantanarti nelle tarantelle napoletane ... se sei informatico ti consiglio roma ... io sono venuto per fare esperienza e cca so rimast

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 16 Ottobre, 2009, 11:04:22 am »
Non ti preoccupa' Vince', poi passa :patt:
:sisi: li ci voleva un si bemolle

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #44 il: 16 Ottobre, 2009, 11:04:24 am »
Non ti preoccupa' Vince', passerà  :patt:

:doh:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #45 il: 16 Ottobre, 2009, 11:04:26 am »
certo ma non e' per il ban ... ma e' per la soddisfazione che mi voglio togliere ... aropp ca so stat a guarda' le ingiustizie cu duj pier int'a na scarp (e masson che parlan e cumpagn che se stann zitt) ... nun me fa parla  ... e tu o sai
si ma nn è una guerra, questo lo devono capire tutti, ognuno si fa i cazzi suoi! :croce:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #46 il: 16 Ottobre, 2009, 11:06:23 am »
 :mangia:

Offline marcojak

• *
  • www.hightouch.it
    • High Touch
« Risposta #47 il: 16 Ottobre, 2009, 11:06:37 am »
Piacere.
Mi presento...sono Marcojak...forse vi ricorderete di me per "L'aggeggioso favoleggio del Professor Horatio Hufnagel" o "Le Avventure Erotiche di Ercole" o ancora "Guida di coniglietto batuffoletto a tu-sai-cosa"...  :peppe:

Vorrei fare un apprezzamento alle tette di cavallopazzo!!!Sono uno spettacolo...  :alla:

Offline kurz

• *
« Risposta #48 il: 16 Ottobre, 2009, 11:07:17 am »
Piacere.
Mi presento...sono Marcojak...forse vi ricorderete di me per "L'aggeggioso favoleggio del Professor Horatio Hufnagel" o "Le Avventure Erotiche di Ercole" o ancora "Guida di coniglietto batuffoletto a tu-sai-cosa"...  :peppe:

Vorrei fare un apprezzamento alle tette di cavallopazzo!!!Sono uno spettacolo...  :alla:

il tuo topic sta a sott  :patt:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #49 il: 16 Ottobre, 2009, 11:08:12 am »
Piacere.

taggia arapout nu topic ikkiò!

falceEmarcello

« Risposta #50 il: 16 Ottobre, 2009, 11:09:49 am »
si ma nn è una guerra, questo lo devono capire tutti, ognuno si fa i cazzi suoi! :croce:
hai ragione perfettamente ... mi ero solo un po esaltato come quando finisce un regime ... e' stata dura per me stare sempre sul filo e misurare le parole su ogni cosa ...
la differenza tra me e loro e' proprio questa ... infatti mi sono convinto ... non mi mettero' sul loro stesso piano ....
A FINAL ... CHISSELINCULA

Offline kurz

• *
« Risposta #51 il: 16 Ottobre, 2009, 11:10:50 am »
hai ragione perfettamente ... mi ero solo un po esaltato come quando finisce un regime ... e' stata dura per me stare sempre sul filo e misurare le parole su ogni cosa ...
la differenza tra me e loro e' proprio questa ... infatti mi sono convinto ... non mi mettero' sul loro stesso piano ....

Ma quale libertà , sei stato censurato  :patt:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #52 il: 16 Ottobre, 2009, 11:11:44 am »

Ma quale libertà , sei stato censurato  :patt:

:dignità :

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #53 il: 16 Ottobre, 2009, 11:11:58 am »
:ok:

a final nun t fai cchiu banna?? :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #54 il: 16 Ottobre, 2009, 11:12:15 am »
benvenuto pure a ques'altro profugo.

p.s. datemi lo smile sul gommone :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #55 il: 16 Ottobre, 2009, 11:13:28 am »
semplicemente sarebbe stato più bello cercare di mantenere i rapporti anche con TN che per anni ha allettato anche a te intere giornate no?
Non è tanto il post che hai lasciato, non ti cacceranno mai per quello, ma adesso che ne hai parlato pure di qua, l'amministrazione valuterà  la cosa e magari la reputerà  sciocca ma non grave, magari penseranno che sarà  sufficiente ignorarti. Poi però arriverà  Koji, ci vedrà  un palese caso di "affronto all'istituzione Kojiana" e in 3 righe riuscirà  a convincere tutto lo staff che la lapidazione per te è la cosa migliore.
 :sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #56 il: 16 Ottobre, 2009, 11:16:14 am »
semplicemente sarebbe stato più bello cercare di mantenere i rapporti anche con TN che per anni ha allettato anche a te intere giornate no?
Non è tanto il post che hai lasciato, non ti cacceranno mai per quello, ma adesso che ne hai parlato pure di qua, l'amministrazione valuterà  la cosa e magari la reputerà  sciocca ma non grave, magari penseranno che sarà  sufficiente ignorarti. Poi però arriverà  Koji, ci vedrà  un palese caso di "affronto all'istituzione Kojiana" e in 3 righe riuscirà  a convincere tutto lo staff che la lapidazione per te è la cosa migliore.

Nando ma che ha scritto di grave? :peppe:

falceEmarcello

« Risposta #57 il: 16 Ottobre, 2009, 11:17:12 am »
ecco a me tutte ste valutazioni tutti sti casi ... ma che cazzo e' ??? il soviet supremo??? la cassazione ??? la corte costtuzionale ??? ... no e' nu forum e tifosi ... questo mi ha allontanato dal quel forum

P.s.

Hai perfettamente ragione .. anche io mi sono allietato e non rinnego TN (bensi il modo in cui e' gestito) ... e ne ero tanto legato al punto di rinunciare a esprimere le mie idee chiaramente per paura di rappresaglie infantili ...
tu mi dirai: "che fai sputi nel piatto in cui mangi ???" e io: "SI !"

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 16 Ottobre, 2009, 11:17:27 am »
Nando ma che ha scritto di grave? :peppe:
nulla, ma ti ho spiegato come andranno le cose, aspetta che "Lui" veda questa discussione.
Anzi adesso che ha letto pensarà  che è in suo potere cambiare gli eventi e quindi per contraddire questa tesi lascerà  marcele2600 in vita. :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #59 il: 16 Ottobre, 2009, 11:17:44 am »
Proprio nn se ne viene fuori, eh? Eppure vi ho trovato tutte ste faccine per farvi sbariare :cazzo:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.