Autore Topic: O MAST E SEMP O MAST  (Letto 8115 volte)  Share 

falceEmarcello

O MAST E SEMP O MAST
« il: 11 Giugno, 2010, 11:11:23 am »
Ho sentito molti di voi spesso criticare le sue scelte e dire che non capisce niente perche' non porta questo o non convoca quello ... ho sofferto in silenzio ... signori vi presento il calcio

Quem reclamou da Jabulani? Maradona dà¡ espetà¡culo com bola da Copa!

Giusto per precisare ... COME FATE A CRITICARE SUL PALLONE UNO COME LUI ????

lo so tutti i grandi giocatori sono sempre stati pessimo allenatori ma LUI E' IL CALCIO e io spero davvero con tutto il cuore di vedergli alzare la coppa perche' se lo merita e il calcio e' in debito con lui

TE QUIERO DIEGO  :compagni:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:O MAST E SEMP O MAST
« Risposta #1 il: 11 Giugno, 2010, 11:14:29 am »
Beh, è lecito criticare quando giocatori come Zanetti, Cambiasso e per poco anche Milito vengono presi poco o per nulla in considerazione. Ma proprio perché si vuole il massimo per quest'uomo. Sono d'accordo con te, io gli auguro con tutto il cuore di vincere la coppa, e facevo la stessa medesima riflessione: il calcio è in debito con lui.
Forza Diego!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2 il: 11 Giugno, 2010, 11:22:19 am »
Che la fortuna ti assista in tutto ciò che fai. Io ti seguirò in ogni cosa farai. Forza D10S mettilo nel culo al mondo intero :love:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 11 Giugno, 2010, 11:26:53 am »
Se negli anni 80 ci fossero stati i palloni attuali avrebbero dovuto sospendere il campionato per manifesta superiorità .....quello con questi palloni segnava tutte le punizioni calciate  :sisi:

p.s. Poi io delle convocazioni di Diego, alla lunga, non condivido solo quella di Cambiasso, che adoro, ma alla finfine è coperto nel ruolo da Mascherano che è al livello.....i problemi sono che l'Argentina non ha una difesa fortissima, non ha un portiere decente e che io mi aspetto, qualora vada bene, ladrate di dimensioni pazzesche pur di non far vincere Diego (già  nel 90 un mondiale gli lo rubarono con un rigore che io non ho ancora capito come sia possibile fischiarlo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #4 il: 11 Giugno, 2010, 11:33:55 am »
TIFARE PER DIEGO A QUESTO MONDIALE E COME CREDERE ALLA RIVOLUZIONE

io ci credo  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5 il: 11 Giugno, 2010, 11:45:13 am »
TIFARE PER DIEGO A QUESTO MONDIALE E COME CREDERE ALLA RIVOLUZIONE

io ci credo  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
:sbav: :sbav: :sbav:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 11 Giugno, 2010, 11:45:47 am »
io eiaculo al solo pensiero di quello che potrebbe dire e fare dopo aver vinto un mondiale da allenatore, sai quanta merda da faccia si leva contro i vari signorotti tipo Blatter che in vita loro non hanno mai regalato un'emozione manco chiavandosi la moglie

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #7 il: 11 Giugno, 2010, 11:55:22 am »
veder consegnare la coppa da blatter a diego.... :sbav:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline signor groucho

• *
« Risposta #8 il: 11 Giugno, 2010, 12:03:23 pm »
veder consegnare la coppa da blatter a diego.... :sbav:
oppure come quattro anni fa, la lascia consegnare al presidente uefa  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 11 Giugno, 2010, 12:14:00 pm »
oppure come quattro anni fa, la lascia consegnare al presidente uefa  :cazzimm:

ovvero platini..............la quantità  di liquido seminale raddoppia  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #10 il: 11 Giugno, 2010, 12:49:25 pm »
Dovrei cambiare idea sulle sue capacità  di selezionatore perchè ha segnato un goal su punizione a porta vuota?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 11 Giugno, 2010, 13:03:19 pm »
Dovrei cambiare idea sulle sue capacità  di selezionatore perchè ha segnato un goal su punizione a porta vuota?  :look:

è sopravvalutato, segna solo a porta vuota
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12 il: 11 Giugno, 2010, 14:16:30 pm »
marodona è un matto... temo che non farà  grandi cose a questo mondiale, purtroppo. gli hanno dato la pazziella della seleccion per evitargli altre pazzielle. di questo sono contento, ma credo poco o niente alle capacità  di allenatore.

Offline Uranio

• *
« Risposta #13 il: 11 Giugno, 2010, 14:22:42 pm »
marodona è un matto... temo che non farà  grandi cose a questo mondiale, purtroppo. gli hanno dato la pazziella della seleccion per evitargli altre pazzielle. di questo sono contento, ma credo poco o niente alle capacità  di allenatore.
Mi dispiace ma è così, Diego Non è capace di allenare.

Offline calvin

• *
« Risposta #14 il: 11 Giugno, 2010, 14:23:03 pm »
Maradona attacca Pelè: Â«àˆ giusto giocare in Africa»

JOHANNESBURG, 11 giugno - Alla vigilia del debutto, il ct dell'Argentina attacca il suo rivale di sempre, senza mai nominarlo. Il motivo? Le recenti perplessità  di Pelè su un mondiale in Africa. Maradona ha commentato così: 'Quel 'morocho' che giocava con la numero 10 ha detto che non si poteva fare il mondiale in Africa. Io sono venuto qui due giorni dopo, ho parlato con il responsabile dell'organizzazione e gli ho detto: il Modiale bisogna farlo in Africa perchè è giusto così, è una grande occasione per voi e vi darò tutto il mio appoggio'.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non sarà  un allenatore finito, ma di calcio ne capisce e capisce come farsi amare e rispettare dalla squadra e dal pubblico....il mondiale è un attimo, la tattica, le alchimie le idee contano fino a un certo punto! conta l'unità  della squadra e la compattezza attorno a qualcuno e l'Argentina spesso ha pagato proprio la non unità  dello spogliatoio....io leggo così l'esclusione di Zanetti (non amato da alcuni compagni) e sono convinto che Diego possa cementare il gruppo, beccarsi tutte le polemiche facendo vivere tranquilli i giocatori e portarli sereni in campo.

Se ci poensate cosa ci può essere di meglio per quel gruppo di campioni che un allenatore che se perdono è tutta colpa sua!

bender89

« Risposta #15 il: 11 Giugno, 2010, 14:25:58 pm »
Maradona attacca Pelè: Â«àˆ giusto giocare in Africa»

JOHANNESBURG, 11 giugno - Alla vigilia del debutto, il ct dell'Argentina attacca il suo rivale di sempre, senza mai nominarlo. Il motivo? Le recenti perplessità  di Pelè su un mondiale in Africa. Maradona ha commentato così: 'Quel 'morocho' che giocava con la numero 10 ha detto che non si poteva fare il mondiale in Africa. Io sono venuto qui due giorni dopo, ho parlato con il responsabile dell'organizzazione e gli ho detto: il Modiale bisogna farlo in Africa perchè è giusto così, è una grande occasione per voi e vi darò tutto il mio appoggio'.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non sarà  un allenatore finito, ma di calcio ne capisce e capisce come farsi amare e rispettare dalla squadra e dal pubblico....il mondiale è un attimo, la tattica, le alchimie le idee contano fino a un certo punto! conta l'unità  della squadra e la compattezza attorno a qualcuno e l'Argentina spesso ha pagato proprio la non unità  dello spogliatoio....io leggo così l'esclusione di Zanetti (non amato da alcuni compagni) e sono convinto che Diego possa cementare il gruppo, beccarsi tutte le polemiche facendo vivere tranquilli i giocatori e portarli sereni in campo.

Se ci poensate cosa ci può essere di meglio per quel gruppo di campioni che un allenatore che se perdono è tutta colpa sua!

Alcuni chi? E pure se fosse sarebbe un segno di debolezza enorme e una cosa schifosa più delle dichiarazioni populiste che mena fuori a mitraglietta per arruffianarsi la gente.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #16 il: 11 Giugno, 2010, 14:32:42 pm »
Propongo il ban a bender perché non ama Diego.
A parte questo, magari l'Argentina fa un grande mondiale, magari no, comunque è presuntuoso da parte di chiunque dire che Maradona non capisce di calcio. Che ha fatto chiunque altro al mondo in confronto a Lui? Un conto sono perplessità , un conto sentenze a priori. Io spero possa smentire tutti, e comunque il mondiale non è la serie A, è una competizione breve. Se alla lunga il bel gioco porta punti, nel breve è meglio il campione che ti inventa la magia. E su questo l'Argentina è superiore a tutti.

Offline calvin

• *
« Risposta #17 il: 11 Giugno, 2010, 14:34:07 pm »
Alcuni chi? E pure se fosse sarebbe un segno di debolezza enorme e una cosa schifosa più delle dichiarazioni populiste che mena fuori a mitraglietta per arruffianarsi la gente.

Premesso che io penso di aver imparato a conoscere Diego ed è uno che le cose che dice non le dice mai per arruffianarsi la gente (sennò non sarebbe l'uomo più odiato del mondo del calcio), ma poi un allenatore DEVE tenere conto anche di queste cose....guarda l'Olanda anni 90 che non vinceva un cazzo per le spaccature tra il clan dei neri e quello dei bianchi, guarda l'Argentina dello scorso mondiale dalla quale uscivano rumors di sputate in faccia un giorno si e un giorno no.

Se fosse un campionato, una coppa europea, una competizione lunga allora Diego non sarebbe all'altezza di allenare la squadra, ma il mondiale è una competizione in cui la differenza tra benissimo e malissimo la fanno 3 partite e quelle tre partite le vinci con una squadra compatta e carica molto dippiù che con una squadra perfetta....per me Diego ce la può fare a vincerlo questo mondiale e se lo vince con il centrocampo Mascherano-Veron (solo per dirne una) vuol dire che ciu ha messo del suo per vincerlo.

bender89

« Risposta #18 il: 11 Giugno, 2010, 14:39:45 pm »
Propongo il ban a bender perché non ama Diego.

Ma non è assolutamente vero.
Come personaggio mi fa la stessa simpatia di Marisa Laurito. Se poi vogliamo giustificare esclusioni come quella di Zanetti con fantomatici giochi di spogliatoio...
Il fatto che non ne capisca nu cazz 'e pallone è assodato: convoca gente scarsa e rischiava di non trovarsi ai mondiali. Poi li vince e tanta pace, in campo ci scendono tra i giocatori più forti del mondo (almeno quelli con cui non ha litigato e/o si è ricordato di convocare). Poi, francamente, dell'Argentina me ne sbatto altamente il cazzo, non meno di quanto faccio per l'Italia. Non li capisco i motivi di questa simpatia generale.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19 il: 11 Giugno, 2010, 14:47:17 pm »
A parte questo, magari l'Argentina fa un grande mondiale, magari no, comunque è presuntuoso da parte di chiunque dire che Maradona non capisce di calcio.
capire di calcio c'entra relativamente con l'allenare. raramente grandi campioni sono stati grandi allenatori, soprattutto ex fantasisti e attaccanti.

pure sulla frase fatta "maradona è il calcio" ci sarebbe da ridire. Maradona è fuori dal calcio, quando era in campo giocava in una dimensione parallela rispetto agli altri 21... e di sicuro questo non ti aiuta ad essere un buon allenatore, anzi.

cmq sempre forza Argentina  :sisi: