Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
TIFARE PER DIEGO A QUESTO MONDIALE E COME CREDERE ALLA RIVOLUZIONE io ci credo
veder consegnare la coppa da blatter a diego....
oppure come quattro anni fa, la lascia consegnare al presidente uefa
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Dovrei cambiare idea sulle sue capacità di selezionatore perchè ha segnato un goal su punizione a porta vuota?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
marodona è un matto... temo che non farà grandi cose a questo mondiale, purtroppo. gli hanno dato la pazziella della seleccion per evitargli altre pazzielle. di questo sono contento, ma credo poco o niente alle capacità di allenatore.
Maradona attacca Pelè: Â«àˆ giusto giocare in Africa» JOHANNESBURG, 11 giugno - Alla vigilia del debutto, il ct dell'Argentina attacca il suo rivale di sempre, senza mai nominarlo. Il motivo? Le recenti perplessità di Pelè su un mondiale in Africa. Maradona ha commentato così: 'Quel 'morocho' che giocava con la numero 10 ha detto che non si poteva fare il mondiale in Africa. Io sono venuto qui due giorni dopo, ho parlato con il responsabile dell'organizzazione e gli ho detto: il Modiale bisogna farlo in Africa perchè è giusto così, è una grande occasione per voi e vi darò tutto il mio appoggio'. Non sarà un allenatore finito, ma di calcio ne capisce e capisce come farsi amare e rispettare dalla squadra e dal pubblico....il mondiale è un attimo, la tattica, le alchimie le idee contano fino a un certo punto! conta l'unità della squadra e la compattezza attorno a qualcuno e l'Argentina spesso ha pagato proprio la non unità dello spogliatoio....io leggo così l'esclusione di Zanetti (non amato da alcuni compagni) e sono convinto che Diego possa cementare il gruppo, beccarsi tutte le polemiche facendo vivere tranquilli i giocatori e portarli sereni in campo.Se ci poensate cosa ci può essere di meglio per quel gruppo di campioni che un allenatore che se perdono è tutta colpa sua!
Alcuni chi? E pure se fosse sarebbe un segno di debolezza enorme e una cosa schifosa più delle dichiarazioni populiste che mena fuori a mitraglietta per arruffianarsi la gente.
Propongo il ban a bender perché non ama Diego.
A parte questo, magari l'Argentina fa un grande mondiale, magari no, comunque è presuntuoso da parte di chiunque dire che Maradona non capisce di calcio.