Ma qua fallimento e cazzo...Albè mi meraviglio di te, davvero credi che per questo ci sono gli estremi per un fallimento ?? Ma che credi che fare fallire una società di calcio sia semplice come scorreggiare...posso capire che a sparare questa cazzata sia il solito frat ro cazzo del crociato che non fa altro che inzozzare i topic, ma per cortesia più di partire con delle forti penalizzazioni non possono fare.
L'unica squadra di merda che doveva fallire era il Parmaids schifosa, ma che il loro amichetto Berlusconi ha addirittura fatto una legge ad hoc per tenerli in serie A, a quella squadretta putrida senza tradizione e storia, con i tifosi più bimbominkia e ridicoli della storia del calcio.
ma infatti giovà io ho parlato di retrocessioni. non credo che faccian fallire le società , anche xké sarebbe praticamente inutile.
cioé se fossimo un paese serio, e se il reato fosse accertato, le società dovrebbe subire forti penalizzazioni e/o retrocedere.
ma dal momento che siamo in italia e che la juve è iscritta al campionato di serie A quando in realtà doveva essere radiata;
il parma, la lazio e la roma sono ancora vive e vegete senza mai esser fallite e addirittura militano in serie A;
il milan, la lazio, la reggina e la fiorentina si sono parati il culo da calciopoli, non retrocedendo in B e soprattutto il milan addirittura ebbe la possibilità di partecipare alla chl e vincerla,
beh secondo me non succederà nulla, al massimo una semplice penalizzazione.