Autore Topic: Paghe nei titoli di coda, quale sarebbe lo scopo?  (Letto 1260 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Paghe nei titoli di coda, quale sarebbe lo scopo?
« il: 10 Giugno, 2010, 12:22:08 pm »
I programmi RAI avranno scritti nei titoli di coda i compensi di presentatori e giornalisti. Secondo voi come mai? Che sfizio di cazzo è questo? mah, televisione dimmedda!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Paghe nei titoli di coda, quale sarebbe lo scopo?
« Risposta #1 il: 10 Giugno, 2010, 12:48:42 pm »
Semplice, perché vogliono smantellare la credibilità  di gente che lavora contro il regime.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 10 Giugno, 2010, 12:50:23 pm »
Semplice, perché vogliono smantellare la credibilità  di gente che lavora contro il regime.
Claudio io ci avevo pensato ma davvero, mi rifiuto che possa essere questo il motivo.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 10 Giugno, 2010, 12:53:02 pm »
:nono:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 10 Giugno, 2010, 12:59:59 pm »
I programmi RAI avranno scritti nei titoli di coda i compensi di presentatori e giornalisti. Secondo voi come mai? Che sfizio di cazzo è questo? mah, televisione dimmedda!

moralismo da quattro soldi (cioè quattro soldi o cazz)  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #5 il: 10 Giugno, 2010, 13:04:40 pm »
penso c'entri qualcosa santoro, possibile?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #6 il: 10 Giugno, 2010, 18:26:49 pm »
per farci sentire una nullità  e mantenere il potere :mangia:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #7 il: 11 Giugno, 2010, 15:04:16 pm »
La Rai la stanno ridicolizzando già  da un bel po' di tempo.. questo è un altro colpo inferto che danneggerebbe non poco la credibilità  e l'immagine dell'emittente pubblica di stato... se dopo una trasmissione mi esce scritto il compenso di Santoro e di altri conduttori/giornalisti.. devo valutare magari se lo hanno meritato del tutto ?
Questo aumento di criticabilità  che ci vogliono concedere va di pari passo con l'assoluta discutibilità  delle trasmissioni mediaset..
Mettere ai raggi X la Rai, forse aiuterebbe la Mediaset a fare quello che cazzo vuole..
Io lo recepisco così...