Autore Topic: Xbox 360, video.  (Letto 6081 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Xbox 360, video.
« il: 08 Giugno, 2010, 10:40:46 am »
volevo sapere, l'xbox che tipo di formato video legge di solito (istruzioni, internet, non trovo un cazzo), io ne ho una normale, mai connessa al live mai fatti aggiornamenti multimediali e bla bla bla, ma vorrei sapere come fare a usarla proprio come lettore video, magari mi consigliate qualche convertitore :sisi: su internet ho letto che l'xbox legge gli mp4, ma nulla...

per informazioni ulteriori, attacco il dispositivo portatile (alias pennetta usb) all'xbox :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Xbox 360, video.
« Risposta #1 il: 08 Giugno, 2010, 10:45:37 am »
volevo sapere, l'xbox che tipo di formato video legge di solito (istruzioni, internet, non trovo un cazzo), io ne ho una normale, mai connessa al live mai fatti aggiornamenti multimediali e bla bla bla, ma vorrei sapere come fare a usarla proprio come lettore video, magari mi consigliate qualche convertitore :sisi: su internet ho letto che l'xbox legge gli mp4, ma nulla...

per informazioni ulteriori, attacco il dispositivo portatile (alias pennetta usb) all'xbox :look:
attaccala ad internet, metti un divx, tenta di aprirlo la X ti dirà  che necessiti di un aggiornamento, dici di si scarica ed installa, da ora in poi vedrai sempre i Divx...  :ovazione:

Offline manuelito

• *
« Risposta #2 il: 08 Giugno, 2010, 10:53:54 am »
attaccala ad internet, metti un divx, tenta di aprirlo la X ti dirà  che necessiti di un aggiornamento, dici di si scarica ed installa, da ora in poi vedrai sempre i Divx...  :ovazione:
fico :look: Magari domani mattina che ho più tempo ci provo :sisi:

Offline manuelito

• *
« Risposta #3 il: 08 Giugno, 2010, 13:01:55 pm »
l'altro problema è che posso attaccarla a internet solo lontano da tlevisioni, c'aggià  fa? :boh:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4 il: 08 Giugno, 2010, 13:10:00 pm »
l'altro problema è che posso attaccarla a internet solo lontano da tlevisioni, c'aggià  fa? :boh:
senza tv è ostica la cosa... non hai manco un monitor con attacco hdmi?

Offline manuelito

• *
« Risposta #5 il: 08 Giugno, 2010, 13:13:34 pm »
senza tv è ostica la cosa... non hai manco un monitor con attacco hdmi?
no, una specie di aggiornamento scaricato sul pc e ficcato poi sulla xbox non si può fare, oppure un collegamento senza fili qualcosa del genere...???

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6 il: 08 Giugno, 2010, 13:18:49 pm »
no, una specie di aggiornamento scaricato sul pc e ficcato poi sulla xbox non si può fare, oppure un collegamento senza fili qualcosa del genere...???
:nono:

Offline manuelito

• *
« Risposta #7 il: 08 Giugno, 2010, 13:28:42 pm »
:nono:
mi sa che devo rinunciare allora oppure fare un bordello portando la televisione vicino al pc :doh:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #8 il: 08 Giugno, 2010, 15:01:06 pm »

puoi attaccare la xbox ad internet comprando alla modica cifra di 60 euro ( :look:) l adattatore wireless evitando così il filo e puoi connetterti da dove cazzo vuoi!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline manuelito

• *
« Risposta #9 il: 08 Giugno, 2010, 15:50:37 pm »
puoi attaccare la xbox ad internet comprando alla modica cifra di 60 euro ( :look:) l adattatore wireless evitando così il filo e puoi connetterti da dove cazzo vuoi!
ma non mi ineteressa collegarmi a intenet, c'è il pc, interessa solo fare questo aggiornamento multimediale per cui comunque eviterei di spendere 60 euro :sisi:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #10 il: 08 Giugno, 2010, 16:19:01 pm »
ma non mi ineteressa collegarmi a intenet, c'è il pc, interessa solo fare questo aggiornamento multimediale per cui comunque eviterei di spendere 60 euro :sisi:
non credo sia possibile installare aggiornamenti se nn collegando la console direttamente ad internet....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #11 il: 08 Giugno, 2010, 16:33:03 pm »
non credo sia possibile installare aggiornamenti se nn collegando la console direttamente ad internet....
per la dash è possibile, ma solo per la dash.

Offline manuelito

• *
« Risposta #12 il: 12 Agosto, 2010, 18:01:35 pm »
torno sul problema, ho avuto la possibilità  di collegare l'xbox ad internet, ma non voglio combinare guai, mi collego al live e mi dice che un aggiornamento del sistema è disponibile e che praticamente lo devo fa per forza, io lo faccio quando riaccende però decido di non installarlo per paura che la modifica vada a quel paese, ciccio :sad:

edit: tutto risolto, dio google, mo il problema è un altro, ma dio google non mi riesce a spiegare, che è sto NAT moderato, come lo faccio diventare aperto? :look:

edit n.2: mo devo farmi l'account silver al live per fare sti aggiornamenti? echecazzo :look:

edit n.3: ho fatto :look: :look: :look:
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2010, 19:12:23 pm da manuelito »

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #13 il: 12 Agosto, 2010, 19:12:06 pm »
nat moderato, che due coglioni :maronn:
hai tutte le porte aperte del router nonchè impostati tutti i parametri correttamente??

Offline manuelito

• *
« Risposta #14 il: 12 Agosto, 2010, 19:13:26 pm »
nat moderato, che due coglioni :maronn:
hai tutte le porte aperte del router nonchè impostati tutti i parametri correttamente??
comunque ho fatto l'edit, ora va tutto bene, mi so fatto l'account di prova gold perché solo quello potevo fare :look: Ora lo vorrei eliminare, ma non ho idea di come si fa :boh:

ah ecco fatto :banana:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #15 il: 02 Settembre, 2010, 17:11:56 pm »
torno sul problema, ho avuto la possibilità  di collegare l'xbox ad internet, ma non voglio combinare guai, mi collego al live e mi dice che un aggiornamento del sistema è disponibile e che praticamente lo devo fa per forza, io lo faccio quando riaccende però decido di non installarlo per paura che la modifica vada a quel paese, ciccio :sad:

edit: tutto risolto, dio google, mo il problema è un altro, ma dio google non mi riesce a spiegare, che è sto NAT moderato, come lo faccio diventare aperto? :look:

edit n.2: mo devo farmi l'account silver al live per fare sti aggiornamenti? echecazzo :look:

edit n.3: ho fatto :look: :look: :look:
scusami ero in ferie... :D
cmq contento che hai risolto, n'altra news se hai fatto l'aggiornamento della dash puoi installare i giochi anche sui dispositivi USB.  :love:

Offline manuelito

• *
« Risposta #16 il: 02 Settembre, 2010, 19:04:38 pm »
scusami ero in ferie... :D
cmq contento che hai risolto, n'altra news se hai fatto l'aggiornamento della dash puoi installare i giochi anche sui dispositivi USB.  :love:
serio? uà  mio fratello mi ha rotto le palle per due mesi lui e sta cosa del USB, come aggiorno la dash? :sad:

aspe aspe, leggendo da internet, ma vuoi vedere che l'ho già  fatto? Quando mi sono connesso per la prima volta al live mi chiese di fare un aggiornamento, sarà  forse quello?

« Ultima modifica: 02 Settembre, 2010, 19:13:59 pm da manuelito »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #17 il: 03 Settembre, 2010, 10:48:36 am »
serio? uà  mio fratello mi ha rotto le palle per due mesi lui e sta cosa del USB, come aggiorno la dash? :sad:

aspe aspe, leggendo da internet, ma vuoi vedere che l'ho già  fatto? Quando mi sono connesso per la prima volta al live mi chiese di fare un aggiornamento, sarà  forse quello?
può essere la chiavetta però deve essere formattata per l'xbox. lo fai dalla xbox stessa

Offline manuelito

• *
« Risposta #18 il: 03 Settembre, 2010, 11:13:22 am »
può essere la chiavetta però deve essere formattata per l'xbox. lo fai dalla xbox stessa
formatto la chiavetta sull'xbox stessa quindi? E per far partite il gioco come faccio, metto i file .dvd e .iso insieme sulla chiavetta? Anche se nel mio caso è la memoria sd di un cell :asd: giusto per provare se funziona così magari si compra un hd esterno ed è nettamente meglio.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #19 il: 06 Settembre, 2010, 12:03:43 pm »
formatto la chiavetta sull'xbox stessa quindi? E per far partite il gioco come faccio, metto i file .dvd e .iso insieme sulla chiavetta? Anche se nel mio caso è la memoria sd di un cell :asd: giusto per provare se funziona così magari si compra un hd esterno ed è nettamente meglio.
no, puoi installare il gioco sulla chiavetta dal gioco stesso (dvd) ma hai cmq bisogno del dvd per giocarci... la cosa comoda è che non sei più legato ad avere l'hd sulla X...