Autore Topic: Problema  (Letto 3514 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Problema
« il: 07 Giugno, 2010, 19:36:09 pm »
Allora già  da tempo  bell'è buon il computer si bloccava assieme alla linea ed ero costretto ad riavviare e si è continuato da 3 settimane fino a poco fa..
Ad un  certo punto puff ed escono tutte scritte ingles, ma devo dire che una mezz'oretta prima avevo notato 3 icone java in basso a destra, dunque mi esce questo anti malware doctor cu avast ca m rompev o cazz sposta nel cestino ecc.
Poi da in basso a destra esce un messaggio sempre scritto in inglese che non ho potuto tradurre dato che alla fine c'era il contro alla rovescia 3...2..1... Puff Il Computer si spegne la mia faccia:  :look:
Allora prendo tolgo la batteria e la rimetto  :boh:      riaccendo e al momento della tutututu di windows ( :look:) si impalla ed esce un messaggio di errore premo ok e ne esce un altro poi da 10 minuti a questa parte non so da dove viene parte la pubblicità  pronta per farti coccolare ecc.  :look: Aiuto..
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2010, 19:41:06 pm da UranioDiNapoli »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Problema
« Risposta #1 il: 07 Giugno, 2010, 19:58:21 pm »
modalità  provvisoria  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Uranio

• *
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2010, 20:12:29 pm »
Ho chiamato ad un amico programmatore mi ha detto di scaricare un programma ed effetivamente non esce più quella musichetta e vocio di sottofondo  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3 il: 08 Giugno, 2010, 00:24:12 am »