più di chi? 
Se non capiamo il concetto base saremo sempre al solito punto. La donna desidera il cazzo più di quanto noi uomini desideriamo la patana. Il discorso è che la donna lo manifesta velatamente, per il preconcetto "se io mi do quanto realmente vorrei sarei considerata una puttana". Io avevo un'amica, tal Denise, un femminone esaggggerato che due zizzone enormi, tiratissima per essere una donna (e per dirlo io vuol dire che fisicamente stava verament na bellezz), una ragazza con cui realmente potevi parlare di tutto. Lei non si nascondeva, le piaceva l'uccello, grande, piccolo, medio, scapocchiato. E tutti l'avevano etichettata come zoccola. A lei non dispiaceva perchè riteneva che in fondo la vita era una e alla fine le cose belle della vita sono il sesso, il divertimento, le cose peccaminose e se ne sbatteva del giudizio; però mi faceva notare che chi le dava della zoccola alla fine era come lei, con la differenza che queste qua non facevano notare questa lato zoccoleggiante e, dal suo punto di vista, erano doppiamente zoccole (almeno lei si riteneva sincera!). Però, mi fece notare "come mai questa che dice di essere una santa, una che mi ha bollato come zoccola perchè l'ho data a tizio, anche lei poi si è fatta tizio con la differenza che lei è fidanzata da dieci anni e io sono single?". Mi fece notare poi altri lati della vita: l'uomo pensa al sesso, ma ha anche altri "svaghi". Il calcio, la partita di calcetto, la birra con gli amici sono forme di divertimento maschili che isolano l'uomo dall'universo femminile; sono degli hobby che tengono impegnato l'uomo che in quel momento pensa alla propria squadra, a divertirsi con gli amici ecc. Gli hobby femminili (shopping, truccheggio, gioielli, parrucchiere....) sono comunque rivolti ad abbellirsi e lo scopo non è certo di svegliarsi la mattina e dire "oh quanto so bella", ma quello di poter attirare gente del sesso opposto. La differenza è che la donna pensa al cazzo quasi sempre, ma lo fa in maniera subdola, meno esplicita, meno plateale. L'uomo pensa spesso alla patana, ma ha i suoi momenti "di libertà " dove, paradossalmente, su una scala di valori l'hobby viene prima della patana. "Trombare o guardare il Napoli? Posso trombare anche dopo le 5....". E' vero o no? La famosa "serata libera con gli amici" è un brevetto maschile, l'abbiamo inventata noi maschi per liberarci dalla morsa stringipalle della patana. La serata "soledonne"? Per piacere, quella è una conseguenza della serata con gli amici? E noi ci caschiamo perchè non siamo furbi, anzi. E poi l'uomo deve essere plateale, perchè così è la natura maschile. Coglioni e plateali contro la furbizia, l'estro, il genio e la falsa ingenuità femminile. Svegliamoci, la donna pensa al cazzo almeno quanto noi e io sono convinto che ci pensa più di noi.