Autore Topic: C'è una ragazza ............  (Letto 5201 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:C'è una ragazza ............
« Risposta #40 il: 04 Giugno, 2010, 10:17:41 am »
Io uso la tecnica del "ti comprendo".....quando sono agli inizi con qualche ragazza e le voglio far fare qualcosa che lei non vuole fare io dico sempre " ok ok non ti preoccupare,non fa niente,non è importante... (casomai anche con un pò di faccia affranta)"  manco 10 minuti e riprovo....

.....prima o poi l'ano te lo danno. :sisi:
Si, sono tutte uguali, al massimo fanno le smorfiose, le tipe pudiche, ma sono tutte troie dentro, prima o poi tutte cedono il culo, chi per curiosità  chi perché già  l'ha provato, e tutte ingoiano. Però devono farcelo vivere come un favore che ci fanno, per poterci ricattare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 04 Giugno, 2010, 10:23:12 am »
Si, sono tutte uguali, al massimo fanno le smorfiose, le tipe pudiche, ma sono tutte troie dentro, prima o poi tutte cedono il culo, chi per curiosità  chi perché già  l'ha provato, e tutte ingoiano. Però devono farcelo vivere come un favore che ci fanno, per poterci ricattare.
:sisi:

Sinceramente per quanto mi riguarda,una scopata non mi soddisfa se non faccio tuzzuliare il glande vicino l'ano,e fino ad oggi solo una ragazza non me lo ha fatto tuzzuliare.Salvo scoprire poi che ha le emorroidi. 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #42 il: 04 Giugno, 2010, 10:41:22 am »
:sisi:

Sinceramente per quanto mi riguarda,una scopata non mi soddisfa se non faccio tuzzuliare il glande vicino l'ano,e fino ad oggi solo una ragazza non me lo ha fatto tuzzuliare.Salvo scoprire poi che ha le emorroidi.
Sono d'accordo. A me è capitata anche quella che non si è mai fatta trombare e mi ha solo dato il culo! Peccato che non ero molto stabile emotivamente in quel periodo, me la potevo giocare un po' di più...

Offline joint

• *
« Risposta #43 il: 04 Giugno, 2010, 10:50:52 am »
Sono d'accordo. A me è capitata anche quella che non si è mai fatta trombare e mi ha solo dato il culo! Peccato che non ero molto stabile emotivamente in quel periodo, me la potevo giocare un po' di più...
Purtroppo non mi è mai capitata una esperienza simile,tra l'altro io queste storie le adoro "me lo puoi mettere solo nell'ano,la mia figa deve rimanere vergine".... " quando ti faccio il pompino devi essere tu a fare avanti e indietro con il pisello,io devo avere la bocca ferma"...

non c'è nulla da fare,io penso che la sessualità  per maschi e per femmine SIA UGUALE.non ci credo a quelle gran puttanate che vogliono farci credere le donne solo per risultare più delicate e sensibili di noi.Come a noi piace la fessa a loro piace il cazzo,anzi ti dirò di più, mentre noi ci facciamo il bidet dopo aver scopato,loro si fanno un'ultima passata di dita nella ciaccara.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #44 il: 04 Giugno, 2010, 10:54:06 am »
Purtroppo non mi è mai capitata una esperienza simile,tra l'altro io queste storie le adoro "me lo puoi mettere solo nell'ano,la mia figa deve rimanere vergine".... " quando ti faccio il pompino devi essere tu a fare avanti e indietro con il pisello,io devo avere la bocca ferma"...

non c'è nulla da fare,io penso che la sessualità  per maschi e per femmine SIA UGUALE.non ci credo a quelle gran puttanate che vogliono farci credere le donne solo per risultare più delicate e sensibili di noi.Come a noi piace la fessa a loro piace il cazzo,anzi ti dirò di più, mentre noi ci facciamo il bidet dopo aver scopato,loro si fanno un'ultima passata di dita nella ciaccara.
Ho scoperto un amico con il quale fare discorsi profondi ed intellettuali. Mi trovi pienamente d'accordo, è quello che sostengo da sempre anche io.
Io sto iniziando persino a credere che alle ragazze il cazzo piaccia più di quanto a noi piace la fessa!

guallera

« Risposta #45 il: 04 Giugno, 2010, 10:54:18 am »
loro si fanno un'ultima passata di dita nella ciaccara.
Mi sto arrapando... :look:

Offline joint

• *
« Risposta #46 il: 04 Giugno, 2010, 11:04:29 am »
Ho scoperto un amico con il quale fare discorsi profondi ed intellettuali. Mi trovi pienamente d'accordo, è quello che sostengo da sempre anche io.
Io sto iniziando persino a credere che alle ragazze il cazzo piaccia più di quanto a noi piace la fessa!
:ok:

L'unica differenza tra noi e loro è che gli uomini sono cafoni,grezzi e volgari.Ostentiamo ogni cosa pubblicamente,il pompino,la chiavata anale (spesso enfatizzando pure),mentre le donne si confidano poco e solo con chi dicono loro.Quindi noi passiamo per i malati rattusi,e loro chiavano come le cesse.

Mi sto arrapando... :look:

Mia madre ha assunta una nuova signora delle pulizie per l'ufficio.E' slovacca,e ha 28 anni.Oggi la vado a vedere.

guallera

« Risposta #47 il: 04 Giugno, 2010, 11:09:35 am »

Mia madre ha assunta una nuova signora delle pulizie per l'ufficio.E' slovacca,e ha 28 anni.Oggi la vado a vedere.
Uh patatern!! 28 anni slovacca deve essere per forza lei... :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #48 il: 04 Giugno, 2010, 11:10:50 am »
Uh patatern!! 28 anni slovacca deve essere per forza lei... :sbav:

La madonna beata!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #49 il: 04 Giugno, 2010, 11:12:37 am »
Davide sei un ragazzo fortunato :sbav: :sbav: :sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #50 il: 04 Giugno, 2010, 11:13:59 am »
La madonna beata!
Fa di cognome Hamsik?  :look:
Il ricordo della Slovacchia, di Bratislava in particolare, è che riconoscevi le autoctone dalle turiste contando i capi di abbigliamento indossati: le indigene non superano il tre, scarpe comprese.

Offline wendell

• *
« Risposta #51 il: 04 Giugno, 2010, 11:24:38 am »
Sto riconsiderando la proposta di nando sulla board filosofica :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #52 il: 04 Giugno, 2010, 11:31:17 am »
Fa di cognome Hamsik?  :look:
Il ricordo della Slovacchia, di Bratislava in particolare, è che riconoscevi le autoctone dalle turiste contando i capi di abbigliamento indossati: le indigene non superano il tre, scarpe comprese.
Ho conosciuto delle slovacche in croazia l'anno scorso,della loro cultura ho imparato che il reggiseno il più delle volte è un optional.

Sto riconsiderando la proposta di nando sulla board filosofica :look:

non vedo l'ora di spammare anche la :sbav:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #53 il: 04 Giugno, 2010, 11:32:23 am »
Le donne parlano solo con chi sanno che ha già  fatto qualcosa di meno ordinario. Chi non va oltre la penetrazione più comune (anche a livello di posizione), potrebbe chiamarla "puttana" e non sia mai dio.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 04 Giugno, 2010, 14:07:35 pm »
Davide sei un ragazzo fortunato :sbav: :sbav: :sbav:
vedete  quando vi dico che stimo joint...ecco perchè lo stimo

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #55 il: 04 Giugno, 2010, 18:13:22 pm »

Questo è vero. Quando l'uomo capirà  che alla donna piace il cazzo più di quanto a noi la patana ci sarà  una svolta epocale. E le donne sono realmente desiderose di cazzo più di noi. L'esempio è banalissimo. Parliamo di sesso spicciolo. Avete mai provato a sfrocoliare la patana per un bel pò di tempo? Cioè "girare attorno, ma senza affondare il colpo?". La mia ex dopo una decina di minuti che "ne mettevo solo una puntina" mi infilò una serie di chitammuort, si trasformò in una prostituta di quelle vogliose e iniziò a violentarmi perchè non ne poteva più di essere sfrocoliata senza l'affondo. A parti inverse io (come tanti altri maschi) avrei sicuramente resistito. E non è stato un caso isolato perchè la cosa poi l'ho riprovata su altre cavie che hanno fatto altrettanto (solo che là  c'era la cazzimma da parte mia di dire "non te lo do"). Iniziamo a menarcela, Santo Dio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline wendell

• *
« Risposta #56 il: 04 Giugno, 2010, 18:33:15 pm »
le donne sono realmente desiderose di cazzo più di noi

più di chi? :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline themast

• *
« Risposta #57 il: 04 Giugno, 2010, 19:48:03 pm »
Questo è vero. Quando l'uomo capirà  che alla donna piace il cazzo più di quanto a noi la patana ci sarà  una svolta epocale. E le donne sono realmente desiderose di cazzo più di noi. L'esempio è banalissimo. Parliamo di sesso spicciolo. Avete mai provato a sfrocoliare la patana per un bel pò di tempo? Cioè "girare attorno, ma senza affondare il colpo?". La mia ex dopo una decina di minuti che "ne mettevo solo una puntina" mi infilò una serie di chitammuort, si trasformò in una prostituta di quelle vogliose e iniziò a violentarmi perchè non ne poteva più di essere sfrocoliata senza l'affondo. A parti inverse io (come tanti altri maschi) avrei sicuramente resistito. E non è stato un caso isolato perchè la cosa poi l'ho riprovata su altre cavie che hanno fatto altrettanto (solo che là  c'era la cazzimma da parte mia di dire "non te lo do"). Iniziamo a menarcela, Santo Dio.
:alla: :alla: :alla: :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #58 il: 04 Giugno, 2010, 19:49:09 pm »
Che mi piace,però quando mi sponto la vrachetta e le appoio il  pene tra le mani si offende,sapete dirmi cosa devo fare?Vorrei un consiglio soprattutto da Crippler :look:

si vede che i pisellini piccolini li prende come una cosa offensiva  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #59 il: 04 Giugno, 2010, 21:14:43 pm »
si vede che i pisellini piccolini li prende come una cosa offensiva  :boh:

Uà , nun l'iva mai fa'. Mo' scassa di nuovo 'o cazz iss e la braciola ca tene.  :brr: