Autore Topic: quando esce un'insolita fiamma dal decoder :look:  (Letto 3559 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
quando esce un'insolita fiamma dal decoder :look:
« il: 04 Giugno, 2010, 20:04:03 pm »
visto che tutte le cose anormali della terra capitano a me, ieri sera mentre guardavo la TV (era annozero, può darsi che la cosa non sia casuale  :look: ) l'immagine si blocca per qualche secondo ed esce una sfiammata dal decoder di sky con tanto di botta e non si riaccende piu.......io da buon aspirante ignegnere lo apro, noto che è saltato il fusibile, e vado a prendere un altro decoder........però stranamente questo decoder che ha sempre funzionato correttamente ora non rileva nessun segnale in ingresso............così per fare una prova, prendo quello appena saltato, sostiuisco il fusibile con un cavetto, lo metto in corrente e stavolta anzichè sfiammare esplode direttamente  :look:

ora non so come fare per capire se c'è un problema dell'impianto satellitare, ma secondo voi, considerando che mi sembra che il guasto sia solo dell'alimentatore, è possibile che questo guasto abbia danneggiato l'occhio della parabola?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:quando esce un'insolita fiamma dal decoder :look:
« Risposta #1 il: 04 Giugno, 2010, 20:29:37 pm »
prendo quello appena saltato, sostiuisco il fusibile con un cavetto, lo metto in corrente e stavolta anzichè sfiammare esplode direttamente  :look:
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2 il: 05 Giugno, 2010, 00:38:12 am »
 :rotfl:
gesucrì

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 05 Giugno, 2010, 10:48:27 am »
forse questa domanda ti rattrista...:
ma mica hai provato a combinare antenna satellitare con decoder digitale?
o viceversa.
NON si può fare una cosa del genere....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: