Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 936273 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2260 il: 05 Novembre, 2010, 21:38:00 pm »
Ancora??? Senti, la vuoi sapere una cosa, ma andate affanculo tu e tutti gli altri di questo forum!!! Mai visto una cosa simile. E pensare che c'ero venuto per discutere un po' in liberta'!!!
Via via...... mai piu'!! che il dio ce ne liberi!!!!

statt buon.  :ciao:

Offline wendell

• *
« Risposta #2261 il: 05 Novembre, 2010, 22:07:53 pm »
Ancora??? Senti, la vuoi sapere una cosa, ma andate affanculo tu e tutti gli altri di questo forum!!! Mai visto una cosa simile. E pensare che c'ero venuto per discutere un po' in liberta'!!!
Via via...... mai piu'!! che il dio ce ne liberi!!!!
Non fare la vittima che ti copri di ridicolo. Sono settimane che tenti di imporre le tue idee come fossero verità  universali, adesso addirittura rigiri la frittata ed accusi gli altri di questo.
Vai dove ti pare, chi ti mantiene. :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2262 il: 06 Novembre, 2010, 13:40:18 pm »
Mettere al 70 yebdà  per quel morto di Hamsik,no eh?
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2263 il: 06 Novembre, 2010, 15:20:08 pm »
jamm, ancor a parlà  e sta cos?

metterlo al 70, metterlo al 60... metterlo a 90 (  :look: ) ...ormai è andata!  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2264 il: 06 Novembre, 2010, 15:57:41 pm »
Mettere al 70 yebdà  per quel morto di Hamsik,no eh?

metterlo all'ingresso di gerrard pure....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #2265 il: 06 Novembre, 2010, 16:13:27 pm »
Addio Minellium  :sad: :sad: :sad:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2266 il: 06 Novembre, 2010, 16:28:15 pm »
Addio Minellium  :sad: :sad: :sad:

non sapremo mai  cosa c'e'  dietro il suo odio nei confronti di mazzarri  :sad:

magari qualcosa che ha a che fare con la parola "dietro" :scratch:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2267 il: 06 Novembre, 2010, 16:30:35 pm »
non sapremo mai  cosa c'e'  dietro il suo odio nei confronti di mazzarri  :sad:

secondo me tene a' nzella ed è invidioso :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2268 il: 06 Novembre, 2010, 16:31:41 pm »
secondo me tene a' nzella ed è invidioso :look:

per me molto di piu'  :popcorn:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nocerino

• *
« Risposta #2269 il: 07 Novembre, 2010, 10:09:39 am »
va bene che le dichiarazioni lasciano nel 90% dei casi il tempo che trovano...comunque ha detto sia che si è operato ottimamente sul mercato,sia che quando i giocatori sono stanchi devono riposare...boh speriamo bene nel mercato di gennaio e nel passaggio del turno in uefa...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2270 il: 07 Novembre, 2010, 10:26:50 am »
"22 giocatori sono anche troppi, ma si può migliorare la qualità . Dipende dal budget" da repubblica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #2271 il: 07 Novembre, 2010, 10:29:12 am »
"22 giocatori sono anche troppi, ma si può migliorare la qualità . Dipende dal budget" da repubblica

azz..io avevo sentito solo un pò di conferenza da sportitalia...a questo punto ci vorrebbe un'intervista speciale a millenium

Offline peppere

• *
« Risposta #2272 il: 07 Novembre, 2010, 10:32:22 am »
azz..io avevo sentito solo un pò di conferenza da sportitalia...a questo punto ci vorrebbe un'intervista speciale a millenium
22 giocatori buoni li tiene, lo stesso edo de laurentiis come punta centrale non sfigurerebbe. ha i centimetri e le gambe a x. si ostina a far giocare i soliti e a schierare quell'odioso modulo con 11 giocatori in campo :maronn:

bender89

« Risposta #2273 il: 07 Novembre, 2010, 10:33:20 am »

Ma sì, senza infortuni se cambiassimo anche solo la metà  dei vari Blasi, Rullo, Vitale, Yebda, Sosa, Santacroce, Lucarelli e Zuniga con giocatori di calcio avremmo una rosa che terrebbe testa alla quarta dall'inizio alla fine del campionato.
Non smetterò mai di maledire De Laurentiis, e in minor parte Mazzarri e il suo accompagnatore, per lo scempio combinato in estate. E nun ce vuleva nu mago, porca puttana.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2274 il: 07 Novembre, 2010, 11:34:33 am »

parole sacrosante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #2275 il: 07 Novembre, 2010, 11:39:32 am »
Ma infatti Fiorenzo ha ragione, la rosa numericamente fatta eccezione per l'attacco (dove con tutta la presenza di Lucarelli, lo stesso è esigua soprattutto per una squadra che fa l'Europa), numericamente ci può anche stare, ma il fatto è che ci sono alcuni elementi su cui è meglio proprio soprassedere e mi riferisco a Santacroce, Cribari, Blasi, Vitale, lo stesso Zoza....ci fossero stati veri calciatori di pallone e non derelitti del rettangolo verde, allora la cosa poteva pure essere diversa.

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #2276 il: 07 Novembre, 2010, 12:06:01 pm »
mi sto schiattando dalle risate... a fine calciomercato disse che questa era la sua squadra e ora vista la malaparata se ne esce co ste dichiarazioni... che grandissimo paraculo

Online vampyr8

• *
« Risposta #2277 il: 07 Novembre, 2010, 12:29:47 pm »
Posso raccontare un sogno che ho fatto stanotte?
Stavo guardando la TV, una partita dell'Italia che tipo vinceva 11-2. A fine partita cambio canale e su Rai2, Quelli che il calcio, mi accorgo che in contemporanea si stava giocando pure il campionato, mi ero dimenticato del Napoli. Il Napoli perdeva 3-0 con la Sampdoria a Genova, in quel preciso istante compare anche la scritta Napoli-Lazio 0-4 e si collegano con gli inviati dello stadio (sì, il Napoli giocava 2 partite conteporaneamente  :rotfl: ) inquadrano Mazzarri sugli spalti (forse era stato espulso?) che si sbraita e fa segno con le mani che se ne va dal Napoli (come fece Trezeguet in una partita della Juve).

PS: a Luglio sognai e raccontai sul forum che Quagliarella se ne andava... poi sappiamo come è finita  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

bender89

« Risposta #2278 il: 07 Novembre, 2010, 12:35:47 pm »
Posso raccontare un sogno che ho fatto stanotte?

No. Mo comm 'a miett nomm? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2279 il: 07 Novembre, 2010, 13:56:04 pm »
PS: a Luglio sognai e raccontai sul forum che Quagliarella se ne andava... poi sappiamo come è finita  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

quindi mo alla prossima pausa per le nazionali moaggia accatta 2 televisioni pe verè o napule?  :scratch:

C. Pazzo