Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 935462 volte)  Share 

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2240 il: 05 Novembre, 2010, 17:01:48 pm »
Questo personaggio pittoresco di Millenium dopo Brescia chissà  perchè non si è visto, escluso quel suo messaggio ridicolo che rispecchia in pieno l'utente che rosicava perchè Mazzarri aveva vinto (non il Napoli ma Mazzarri....). Ovviamente dopo Liverpool eccolo che ritorna in pompa magna, presente più che mai.

1. Vorrei sapere perche' passi piu' tempo ad insultarmi che a ragionare di calcio-
2. A me non mi pagano certo per criticare Mazzarri, se lo faccio e' perche' vedo che lui e' il problema del Napoli. Se dopo Liverpool ho fatto qualche post e' perche' sono infuriato come una bestia contro questo merdoso di allenatore che ha butatto nel cesso 4 anni di crescita della Societa'. Tu, piuttosto, sei un tifoso del Napoli o di Mazzarri?

Offline millenium

• *
« Risposta #2241 il: 05 Novembre, 2010, 17:10:39 pm »
se dossena non avesse fatto quella cazzata staremmo parlando del capolavoro tattico di Mazzarri......siate obbiettivi :sisi:

Dossena ha fatto la cazzata perche' era sfinito. Un allenatore degno di tal nome legge la partita, si accorge di certe situazioni e prende provvediementi. Mazzarri no!! Lui i cambi li fa all' 85°, a casaccio, giusto per far vedere che ha provato qualcosa

guallera

« Risposta #2242 il: 05 Novembre, 2010, 17:12:44 pm »
1. Vorrei sapere perche' passi piu' tempo ad insultarmi che a ragionare di calcio-
2. A me non mi pagano certo per criticare Mazzarri, se lo faccio e' perche' vedo che lui e' il problema del Napoli. Se dopo Liverpool ho fatto qualche post e' perche' sono infuriato come una bestia contro questo merdoso di allenatore che ha butatto nel cesso 4 anni di crescita della Societa'. Tu, piuttosto, sei un tifoso del Napoli o di Mazzarri?
Ma perchè tu ragioneresti di calcio ?? Tu vieni qui e metti in mezzo a Mazzarri pure quando non centri, vieni qui dopo la vittoria di Brescia e la prima cosa che dici è rosicare perchè Mazzarri ha vinto, prendendoti ovviamente le cazziate di molti e scomparendo per 4 giorni perchè ovviamente dopo una vittoria non sai che dire...e tu saresti tifoso del Napoli, quello che si augura di perdere perchè così il presidentissimo che ti prendere pure in giro si mette a pretendere la Champions. E fesso io che perdo pure tempo a risponderti... La frase in grassetto poi è tragicomica, ma d'altronde tu vivi in un mondo tutto tuo che continui a rimpiangere Donadoni, altro che il giovedì a Liverpool a quest'ora stavi il sabato al Matusa di Frosinone.  :ciao:
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2010, 17:16:05 pm da Guallera »

guallera

« Risposta #2243 il: 05 Novembre, 2010, 17:14:31 pm »
Dossena ha fatto la cazzata perche' era sfinito. Un allenatore degno di tal nome legge la partita, si accorge di certe situazioni e prende provvediementi. Mazzarri no!! Lui i cambi li fa all' 85°, a casaccio, giusto per far vedere che ha provato qualcosa
Tu non vuoi un allenatore tu vuoi il Mago Otelma che predige il futuro. Se ieri Mazzarri avesse sostituito Dossena, tu proprio tu saresti schiattato (e buono era...) e ci avresti abboffatto la zampogna per una settimana intera. Cambi disco che sei noioso...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2244 il: 05 Novembre, 2010, 17:19:46 pm »
Io imploravo una sostituzione perchè si vedeva che stavamo calando anche fisicamente. Però leggendo i nomi dei panchinari mi rendevo conto che un  rafforzamento dal punto di vista atletico avrebbe in ogni caso comportato un indebolimento tecnico.
I panchinari decenti del Napoli sono Zuniga, Grava e Yebda. Forse Sosa.
Considerando che il colombiano sarebbe entrato a sinistra (Maggio stava coprendo bene), non avrei cambiato nulla neanche io.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #2245 il: 05 Novembre, 2010, 17:23:36 pm »
Io imploravo una sostituzione perchè si vedeva che stavamo calando anche fisicamente. Però leggendo i nomi dei panchinari mi rendevo conto che un  rafforzamento dal punto di vista atletico avrebbe in ogni caso comportato un indebolimento tecnico.
I panchinari decenti del Napoli sono Zuniga, Grava e Yebda. Forse Sosa.
Considerando che il colombiano sarebbe entrato a sinistra (Maggio stava coprendo bene), non avrei cambiato nulla neanche io.
Io invece proprio come ieri rimpiango le non sostituzioni fatte da Mazzarri. Al 70mo avrei tolto Cavani che già  dalle prime batture non si firava di cacare e messo Sosa che per quanto sia un guallarito, almeno può essere che era un pò più fresco di Cavani e riusciva a tenere palla e dopo pochi minuti inserito Zuniga per Maggio. Ma alla fine sono sottigliezze, perchè quando commetti errori clamorosi dei singoli come quelli di ieri puoi essere pure il miglior tattico del mondo c'è poco da fare...

Offline wendell

• *
« Risposta #2246 il: 05 Novembre, 2010, 17:30:24 pm »
Cavani lavorava in copertura sulla fascia, Sosa non sa farlo.
Zuniga non l'avrei messo. La nostra ormai era una gara di contenimento e Maggio stava amministrando bene i suoi dirimpettai.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2247 il: 05 Novembre, 2010, 17:32:32 pm »
Cavani lavorava in copertura sulla fascia, Sosa non sa farlo.
Zuniga non l'avrei messo. La nostra ormai era una gara di contenimento e Maggio stava amministrando bene i suoi dirimpettai.

:sisi: :sisi:

io solo yebda per hamsik visto che lo slovacco era nullo e l'algerino,per quanto scarso,poteva essere un pochino più utile

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2248 il: 05 Novembre, 2010, 17:33:26 pm »
tra l'altro poi abbiamo tartassato di critiche Mazzarri quando a Catania tolse Dossena(che era stanco come anche ieri a Liverpool),adesso invece nn lo doveva togliere :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2249 il: 05 Novembre, 2010, 17:33:51 pm »
a parte il non sopportare il suo essere maledettamente lamentoso, cosa che credo nessuno digerisca bene, voglio ricordare ai numerosi detrattori di Mazzarri che l'allenatore in una squadra influisce al 20% esagerando, quindi questa banale ricerca di un capro espiatorio (che sia singolo, così almeno conteniamo i danni) lascia davvero il tempo che trova.
la mia firma nuova

Offline bart

• *
« Risposta #2250 il: 05 Novembre, 2010, 17:37:37 pm »
a sinistra c'era bisogno di maggior copertura. già  prima dell'errore di Dossena stavamo soffrendo da un po' su quel lato. forse si poteva passare a 4 dietro o forse mettere Aronica esterno e sostituire Dossena, non lo so; ma qualcosa andava fatto di sicuro, lasciando le cose come stavano un gol prima o poi l'avremmo preso di sicuro, era solo questione di tempo...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2251 il: 05 Novembre, 2010, 17:39:24 pm »
poi alla prima partita che sbaglia,si direbbe di Spalletti "ti pare che la Roma aveva l'allenatore buono e si prendeva a quel vecchio di Ranieri che non ha mai vinto niente"...idem per Lippi che alla prima sostituzione sbagliata si direbbe "che era rincitrullito già  nel dopo Berlino" etc etc...è sempre la stessa storia sugli allenatori.

E poi forse se stò Spalletti fosse stato tutto stò mago delle relazioni con una squadra di "personalità " non sarebbe stato scaricato dai romanisti l'anno scorso

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2252 il: 05 Novembre, 2010, 17:41:49 pm »
poi alla prima partita che sbaglia,si direbbe di Spalletti "ti pare che la Roma aveva l'allenatore buono e si prendeva a quel vecchio di Ranieri che non ha mai vinto niente"...idem per Lippi che alla prima sostituzione sbagliata si direbbe "che era rincitrullito già  nel dopo Berlino" etc etc...è sempre la stessa storia sugli allenatori.

E poi forse se stò Spalletti fosse stato tutto stò mago delle relazioni con una squadra di "personalità " non sarebbe stato scaricato dai romanisti l'anno scorso

spalletti è bravo,ma lo scudetto con una rosa più debole della sua lo stava vincendo pure ranieri
in CL ha fatto la sua figuraccia,un mago non è  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2253 il: 05 Novembre, 2010, 19:44:45 pm »
Spalletti allo Zenit ha un biennale da 4 milioni a stagione. Ma voi o' ver facite?  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2254 il: 05 Novembre, 2010, 19:52:09 pm »
Spalletti allo Zenit ha un biennale da 4 milioni a stagione. Ma voi o' ver facite?  :maronn:
Embè? Noi il tetto ingaggi a 1,5 lo abbiamo solo per volere di mr. parrucchino :boh:
Se non fosse per lui Babbo De La ci farebbe volare :ciglia:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2255 il: 05 Novembre, 2010, 20:03:19 pm »
Embè? Noi il tetto ingaggi a 1,5 lo abbiamo solo per volere di mr. parrucchino :boh:
Se non fosse per lui Babbo De La ci farebbe volare :ciglia:

ma millenium o' sapimm, è chi gli va appriess  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #2256 il: 05 Novembre, 2010, 20:43:27 pm »
Che poi con tutta la buona volontà , ma se veramente dovessimo dare 4 mln all'anno ad un allenatore sicuramente non vorrei uno come Spalletti....

Offline millenium

• *
« Risposta #2257 il: 05 Novembre, 2010, 21:22:13 pm »
voglio ricordare ai numerosi detrattori di Mazzarri che l'allenatore in una squadra influisce al 20% esagerando

Infatti, tanto per fare un esempio, la stessa squadra, l'Inter, con gli stessi uomini, con Mourinho ha vinto tutto quello che c'era da vincere, e con Benitez sta facendo cagare.
Io non sono un apostolo della verita', come vedo ce ne sono tanti in questo forum, ma sono convinto (magari sbaglio) che invece l'allenatore conta molto, ma molto molto moltoooooo piu' del 20%!!

Offline wendell

• *
« Risposta #2258 il: 05 Novembre, 2010, 21:23:30 pm »
Io non sono un apostolo della verita', come vedo ce ne sono tanti in questo forum
Marò, c'e abbuffat' a zampogna! Ovviamente tu esprimi opinioni, gli altri le impongono :tafazzi:

Offline millenium

• *
« Risposta #2259 il: 05 Novembre, 2010, 21:31:06 pm »
Marò, c'e abbuffat' a zampogna!

Ancora??? Senti, la vuoi sapere una cosa, ma andate affanculo tu e tutti gli altri di questo forum!!! Mai visto una cosa simile. E pensare che c'ero venuto per discutere un po' in liberta'!!!
Via via...... mai piu'!! che il dio ce ne liberi!!!!