Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 936196 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2220 il: 05 Novembre, 2010, 11:54:00 am »
vabbè scusate senza passare da un eccesso all'altro, è chiaro che servono entrambi, la squadra e l'allenatore.

Quello che non mi spiego è perchè una società  che fa il mercato nel cassonetto del Bayern e del Portstmouth dovrebbe prendere un grande allenatore... e soprattutto in che modo l'essere Mazzarri (allenatore medio per squadre medie) e non Lippi/Capello/Mourinho sia una colpa di Mazzarri
ma infatti enzo, solo millenium se la prende con mazzarri, gli altri, almeno io, se la prendono col Presidente
:dignità:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2221 il: 05 Novembre, 2010, 11:54:09 am »

di squadre che hanno vinto senza allenatore ne ricordo molti ma molti di più

e quali sarebbero?  :boh: io faccio fatica a ricordare squadre che abbiano vinto qualcosa senza avere anche un tecnico davvero valido oltre a dei giocatori forti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

falceEmarcello

« Risposta #2222 il: 05 Novembre, 2010, 11:55:39 am »
si ma non il 1000% come credi tu...parlane con qualsiasi sportivo praticante (che poi lo stesso Capello disse che in una squadra contava più o meno il 35%)
cala cala

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2223 il: 05 Novembre, 2010, 11:56:39 am »
vabbè scusate senza passare da un eccesso all'altro, è chiaro che servono entrambi, la squadra e l'allenatore.

Quello che non mi spiego è perchè una società  che fa il mercato nel cassonetto del Bayern e del Portstmouth dovrebbe prendere un grande allenatore... e soprattutto in che modo l'essere Mazzarri (allenatore medio per squadre medie) e non Lippi/Capello/Mourinho sia una colpa di Mazzarri

mi spiego come la vedo:l'allenatore conta fino alle posizioni medio alte (europa league,champions) dove tutte le squadre più o meno si equivalgono)
la nostra situazione è questa e mazzarri sta facendo benissimo perchè se prima di lui eravamo sempre tra la 12 e l'8 posizione al massimo ora siamo tra la 4 e la 6 in maniera costante
per vincere i titoli invece servono i giocatori e basta,senza quelli non puoi vincere
l'inter ha vinto e fatto il record di punti con mancini,un allenatore normalissimo

e quali sarebbero?  :boh: io faccio fatica a ricordare squadre che abbiano vinto qualcosa senza avere anche un tecnico davvero valido oltre a dei giocatori forti

guardiola,mancini,grant,del bosque,aragones solo per gli ultimi 3 anni e hai voglia a continuare
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2010, 11:59:10 am da Puck »

Offline Gius

• *
« Risposta #2224 il: 05 Novembre, 2010, 12:06:28 pm »

guardiola,mancini,grant,del bosque,aragones solo per gli ultimi 3 anni e hai voglia a continuare

tolto Grant non mi pare proprio siano tecnici scarsi, Guardiola e Del Bosque poi...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2225 il: 05 Novembre, 2010, 12:09:52 pm »
tolto Grant non mi pare proprio siano tecnici scarsi, Guardiola e Del Bosque poi...

guardiola è ferrara,cioè non aveva mai allenato se non la primavera e si ritrova la squadra più forte del mondo
vorrei vederlo fuori dal barcellona per giudicarlo
del bosque è un buon allenatore che quando aveva gli squadroni(real e spagna) ha fatto risultato.senza squadra non ha mai vinto niente

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2226 il: 05 Novembre, 2010, 12:10:38 pm »

beh Mancini pochi post fa è stato additato come esempio del fatto che una squadra costruita con milioni di € (il City) senza un tecnico decente non vale nulla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #2227 il: 05 Novembre, 2010, 12:19:51 pm »
beh Mancini pochi post fa è stato additato come esempio del fatto che una squadra costruita con milioni di € (il City) senza un tecnico decente non vale nulla

nonostante le difficoltà  al City secondo me resta un buon tecnico

Offline Gius

• *
« Risposta #2228 il: 05 Novembre, 2010, 12:36:36 pm »
guardiola è ferrara,cioè non aveva mai allenato se non la primavera e si ritrova la squadra più forte del mondo

ed è  un motivo in più per apprezzarne le qualità  considerato l'impegno gravoso che gli viene dato....ed è con lui che il Barca dopo un paio d'anni di non grandi risultati rivince lo scudetto, champions league e coppa di spagna oltre ad altri trofei sparsi

del bosque è un buon allenatore che quando aveva gli squadroni(real e spagna) ha fatto risultato.senza squadra non ha mai vinto niente

eh ma lo dicevo prima, si vince con giocatori forti ed allenatori validi

Offline wendell

• *
« Risposta #2229 il: 05 Novembre, 2010, 12:40:02 pm »
L'unica cosa che veramente mi da fastidio di Mazzarri è la sua indole chiagnazzara. Non si sopporta più.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2230 il: 05 Novembre, 2010, 12:41:52 pm »
L'unica cosa che veramente mi da fastidio di Mazzarri è la sua indole chiagnazzara. Non si sopporta più.

a me è totalmente indifferente, le cose che contano sono altre. Tantopiù che da questo punto di vista il miglior allenatore del mondo è molto peggio di lui
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2231 il: 05 Novembre, 2010, 13:04:33 pm »
Secondo me Mazzarri non è da esonerare; ricordiamoci anche dell'anno scorso, quello che ha fatto e dove ci ha portato. Per un certo periodo l'anno scorso abbiamo espresso il miglior calcio del campionato. Non dimentichiamoci che oggi Pazienza è un intoccabile quando, fino a l'anno scorso, era il primo da prendere a calci nel sedere. Stesso discorso per Grava che ieri, a un certo punto, ho addirittura rimpianto. E, comunque ieri, per 70 minuti, abbiamo messo sotto il Liverpool ad Anfield e se abbiamo perso è stato colpa di episodi...Dossena butta quella palla in angolo e oggi, magari, si parlava di una eroica, sofferta vittoria, nonostante il calo. Poi, tra parentesi, a fine anno vedremo anche quanto scarso era questo Liverpool. Io polemizzo sulla dichiarazione, senza voler entare in un discorso tecnico: "la squadra era stanca, si gioha ogni tre giorni". Questo nè lui, nè De Laurentis possono tirarlo fuori. La querelle con l'Uruguay e l'Argentina per le convocazioni sono grottesche. Mazzarri e la società  non sono autorizzati a fare discorsi del genere: a maggio anche i sassi sapevano che si giocava ogni tre giorni, si sapeva che Gargano e Cavani per lo meno avrebbero giocato in pianta stabile con la propria nazionale. Per cui l'alibi della stanchezza è un'arma che si ritorce contro malamente a chi ha voluto 11 buoni giocatori + 2/3 riserve di medio/basso livello + 2/3 giocatori modesti. E dire che il Napoli poteva benissimo tirare a campare con quello che aveva, trattenendo vari giocatori che sono partiti e che avrebbero sicuramente dato un apporto tecnico migliore. Questa prima sessione di mercato made in Bigon è stata una vera Caporetto. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

« Risposta #2232 il: 05 Novembre, 2010, 13:10:46 pm »
Secondo me Mazzarri non è da esonerare; ricordiamoci anche dell'anno scorso, quello che ha fatto e dove ci ha portato. Per un certo periodo l'anno scorso abbiamo espresso il miglior calcio del campionato. Non dimentichiamoci che oggi Pazienza è un intoccabile quando, fino a l'anno scorso, era il primo da prendere a calci nel sedere. Stesso discorso per Grava che ieri, a un certo punto, ho addirittura rimpianto. E, comunque ieri, per 70 minuti, abbiamo messo sotto il Liverpool ad Anfield e se abbiamo perso è stato colpa di episodi...Dossena butta quella palla in angolo e oggi, magari, si parlava di una eroica, sofferta vittoria, nonostante il calo. Poi, tra parentesi, a fine anno vedremo anche quanto scarso era questo Liverpool. Io polemizzo sulla dichiarazione, senza voler entare in un discorso tecnico: "la squadra era stanca, si gioha ogni tre giorni". Questo nè lui, nè De Laurentis possono tirarlo fuori. La querelle con l'Uruguay e l'Argentina per le convocazioni sono grottesche. Mazzarri e la società  non sono autorizzati a fare discorsi del genere: a maggio anche i sassi sapevano che si giocava ogni tre giorni, si sapeva che Gargano e Cavani per lo meno avrebbero giocato in pianta stabile con la propria nazionale. Per cui l'alibi della stanchezza è un'arma che si ritorce contro malamente a chi ha voluto 11 buoni giocatori + 2/3 riserve di medio/basso livello + 2/3 giocatori modesti. E dire che il Napoli poteva benissimo tirare a campare con quello che aveva, trattenendo vari giocatori che sono partiti e che avrebbero sicuramente dato un apporto tecnico migliore. Questa prima sessione di mercato made in Bigon è stata una vera Caporetto.

cuotissimo e di tutto questo mazzarri e' il meno colpevole

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2233 il: 05 Novembre, 2010, 13:12:57 pm »
se dossena non avesse fatto quella cazzata staremmo parlando del capolavoro tattico di Mazzarri......siate obbiettivi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2234 il: 05 Novembre, 2010, 13:14:47 pm »
ma le dichiarazioni sono strumentali, servono a dar soddisfazione ai giornalisti più che altro. Cosa doveva dire ieri Mazzarri, "se non era per Dossena chissà  come finiva"? E' normale che copra gli errori dei singoli, e in ogni caso "protegga" la squadra dalle critiche, ci sta.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2235 il: 05 Novembre, 2010, 13:17:08 pm »
se dossena non avesse fatto quella cazzata staremmo parlando del capolavoro tattico di Mazzarri......siate obbiettivi :sisi:
:contract:
E, comunque ieri, per 70 minuti, abbiamo messo sotto il Liverpool ad Anfield e se abbiamo perso è stato colpa di episodi...Dossena butta quella palla in angolo e oggi, magari, si parlava di una eroica, sofferta vittoria, nonostante il calo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2236 il: 05 Novembre, 2010, 13:34:00 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2237 il: 05 Novembre, 2010, 14:26:55 pm »
ci guadagnamo?

chi arriva, con questa stessa squadra, dovrebbe fare meglio del sesto posto in campionato (quindi direi qualificarsi alla Champions visto che tra l'altro siamo quarti) e andare avanti in EL.

Con i soldi che abbiamo, farei ritornare Spalletti in patria. E non venitemi a parlare dello Zenith che è stato cacciato a calci in culo dall'Auxerre nei preliminari. Giusto per dirne uno.

Però, parlando con raziocinio, l'anno prossimo non può rimanere al Napoli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2238 il: 05 Novembre, 2010, 14:27:39 pm »

Offline millenium

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2239 il: 05 Novembre, 2010, 16:57:12 pm »
Con i soldi che abbiamo, farei ritornare Spalletti in patria.

Però, parlando con raziocinio, l'anno prossimo non può rimanere al Napoli.

Ah! Vedo che qualcuno che ragiona, su questo forum, esiste!!