Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 937139 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2060 il: 26 Ottobre, 2010, 12:23:33 pm »
"se Denis vedesse la porta, se Russotto lo facessero giocare... " :look:

Va beh ma tutte le squadre hanno qualche limite, se vai su un forum del Inter leggi lestesse cose di altri....è normale, x tutte le squadre è così, nel complesso non siamo così male neanche fenomeni per carità  però con una gestione attenta qualcosa di buono potremmo fare....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2061 il: 26 Ottobre, 2010, 12:25:10 pm »
con il chievo non siamo crollati dopo il pareggio,ma siamo stati incapaci di gestire il vantaggio
è quello che ci manca,andati 1-0 col chievo siamo presuntuosi e pensiamo di aver già  vinto,giggioneggiando troppo senza affondare il colpo decisivo

Si ma dopo aver preso il gol del pareggio ti sei cacato sotto (mentre fino a quel momento ti eri permesso di fare i triangoli alla brasiliana) e hai smesso di giocare. Potevi dargliene altri due di palloni, senza problemi, invece di prenderli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2062 il: 26 Ottobre, 2010, 12:27:16 pm »
voglior chiarire una volta del tutto cosa intendo quando dico che se la squadra è scarsa è colpa del presidente e non del mister
a centrocampo abbiamo 0 qualità  e questo è una scelta del mister che non vuole registi pure ma gente che sia di supporto in fase difensiva avendo 3 attaccanti che non aiutano mai(e sono pochissime le squadre che lo fanno) e 2 esterni nulli in fase difensiva
il fatto è che tra i pazienza gargano yebda blasi e i pirlo iniesta xavi c'è un'ampia fascia di giocatori ottimi da comprare ma per il quale bisogna spendere sui 15 milioni,cosa che il presidente non vuole fare
on fondo con mazzarri hanno giocato gente come palombo,poli,mozart,passoni e altri che non sono proprio dei "fravecatori"

Si ma dopo aver preso il gol del pareggio ti sei cacato sotto (mentre fino a quel momento ti eri permesso di fare i triangoli alla brasiliana) e hai smesso di giocare. Potevi dargliene altri due di palloni, senza problemi, invece di prenderli.

e no,perchè dopo il pareggio siamo tornati a giocare(traversa di hamsik,rigore non dato su lavezzi)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2063 il: 26 Ottobre, 2010, 12:27:57 pm »
voi l'avete sentito ieri dire forse ho sbagliato qualcosa? io no, è sempre colpa del campo, del pallone e adesso dei giocatori,   

Ma quale allenatore lo fa? Ieri Allegri si permetteva di bullarsi dopo aver subito 20 azioni da gol e aver rischiato seriamente di pareggiare con una squadra in 10 per un tempo intero.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2064 il: 26 Ottobre, 2010, 12:28:21 pm »
Va beh ma tutte le squadre hanno qualche limite, se vai su un forum del Inter leggi lestesse cose di altri....è normale, x tutte le squadre è così, nel complesso non siamo così male neanche fenomeni per carità  però con una gestione attenta qualcosa di buono potremmo fare....
ma siamo d'accordo, il problema è che durante le sessioni di mercato non si fa niente per colmare le lacune anzi nell'ultima ci siamo indeboliti. abbiamo perso Datolo e Cigarini per Yebda e Sosa...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2065 il: 26 Ottobre, 2010, 12:28:58 pm »
gabriè ma de laurentis che fa??? non ho capito? :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2066 il: 26 Ottobre, 2010, 12:29:26 pm »
ma siamo d'accordo, il problema è che durante le sessioni di mercato non si fa niente per colmare le lacune anzi nell'ultima ci siamo indeboliti. abbiamo perso Datolo e Cigarini per Yebda e Sosa...
ciccio s m par e pall

Offline peppere

• *
« Risposta #2067 il: 26 Ottobre, 2010, 12:29:37 pm »
quoto wendell e gabbie :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2068 il: 26 Ottobre, 2010, 12:30:03 pm »
gabriè ma de laurentis che fa??? non ho capito? :rotfl:

Facevo copia-incolla, volevo pure grassettare e sottolineare :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #2069 il: 26 Ottobre, 2010, 12:30:34 pm »
Facevo copia-incolla, volevo pure grassettare e sottolineare :look:
:sbav:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2070 il: 26 Ottobre, 2010, 12:30:47 pm »

Tipo essere quinti in campionato a due punti dall'inter ed essere ancora in corsa per la qualificazione in EL, o tipo battere la Roma e la Sampdoria.
Io dico che la partenza di questo camponato non è affatto così pessima come da molte parti si inizia a credere, la squadra ha fatto vedere anche ottime cose, sta andando sui livelli richiesti e la stagione è lunga.

Poi che si sia scelto, a torto o a ragione, di fare una stagione di assestamento, con una campagna acquisti poco dispendiosa (anche pe ammortizzare una campagna acquisti da 50 mln che ci ha lasciato in dote un solo titolare e di cui l'attuale accoppiata Mazzarri Bigon non ha colpe) è altro discorso; però io resto convinto che la squadra sta mantenendo le mie attese, l'unica vera delusione per ora è stato il pareggio inetrno con L'Utrecht, tutto il resto è in linea con una squadra che ha ambizioni da 4-6 posto in campionato e da discreta EL.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2071 il: 26 Ottobre, 2010, 12:31:04 pm »
ciccio s m par e pall
scusami uomo di mercato...  :rofl:
gilardino tuttappost?  :rofl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2072 il: 26 Ottobre, 2010, 12:31:27 pm »

Tu dici una cosa giustissima. La verità  è che si critica in quanti tifosi. Ho sentito con le mie orecchie tifosi interisti lamentarsi di Julio Cesar o Zanetti tanto per fare un esempio. Così se vai a chiedere ai tifosi del Palermo, ti diranno che Cavani è un cesso oppure per i tifosi juventini, Quagliarella è un giocatore mediocre. 
Ma il problema del Napoli è che per migliorare basterebbe pochissimo. Se 2 anni fa fossero stati acquistati almeno un centrocampista e un difensore forte, oggi saremmo competitivi per il quarto e anche per il terzo posto. Il problema si è ripresentato puntualmente di anno in anno, spendendo soldi, per me, inutilmente.
Personalmente a parte Dossena e Cavani, il resto lo puoi anche buttare nel cesso (e mi riferisco dal periodo che va dal mercato di Gennaio dal primo anno di serie A ad oggi).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2073 il: 26 Ottobre, 2010, 12:34:13 pm »
Tu dici una cosa giustissima. La verità  è che si critica in quanti tifosi. Ho sentito con le mie orecchie tifosi interisti lamentarsi di Julio Cesar o Zanetti tanto per fare un esempio. Così se vai a chiedere ai tifosi del Palermo, ti diranno che Cavani è un cesso oppure per i tifosi juventini, Quagliarella è un giocatore mediocre. 
Ma il problema del Napoli è che per migliorare basterebbe pochissimo. Se 2 anni fa fossero stati acquistati almeno un centrocampista e un difensore forte, oggi saremmo competitivi per il quarto e anche per il terzo posto. Il problema si è ripresentato puntualmente di anno in anno, spendendo soldi, per me, inutilmente.
Personalmente a parte Dossena e Cavani, il resto lo puoi anche buttare nel cesso (e mi riferisco dal periodo che va dal mercato di Gennaio dal primo anno di serie A ad oggi).
sostanzialmente quello che ho detto io..  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2074 il: 26 Ottobre, 2010, 12:35:16 pm »

Perchè vai a 2 anni fa? Quest'estate bastava cacciare 13 milioni per Inler e 7 per Ruiz e a quest'ora staremmo tutti più tranquilli.
O forse la Lazio può permettersi di spendere 16 milioni per Hernanes e noi, al netto delle cessioni, non teniamo una decina di milioni da spendere?

guallera

« Risposta #2075 il: 26 Ottobre, 2010, 12:36:24 pm »

Io dico che la partenza di questo camponato non è affatto così pessima come da molte parti si inizia a credere
Ma infatti la partenza di questo campionato non può proprio essere definita pessima, a meno che non si doveva lottare per lo scudetto, quindi...anzi per come erano le premesse a fine calcio mercato, senza esagerare ma io ero davvero convinto che a quest'ora avremmo avuto 5-6 punti in meno in classifica.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2076 il: 26 Ottobre, 2010, 12:37:24 pm »
Perchè vai a 2 anni fa? Quest'estate bastava cacciare 13 milioni per Inler e 7 per Ruiz e a quest'ora staremmo tutti più tranquilli.
O forse la Lazio può permettersi di spendere 16 milioni per Hernanes e noi, al netto delle cessioni, non teniamo una decina di milioni da spendere?

Vado a 2 anni fa perchè a quest'ora, giocheremmo il martedì e il mercoledì e non il giovedì ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2077 il: 26 Ottobre, 2010, 12:38:37 pm »
sostanzialmente quello che ho detto io..  :look:

Ah ...  :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2078 il: 26 Ottobre, 2010, 12:39:35 pm »
Tipo essere quinti in campionato a due punti dall'inter ed essere ancora in corsa per la qualificazione in EL, o tipo battere la Roma e la Sampdoria.
Io dico che la partenza di questo camponato non è affatto così pessima come da molte parti si inizia a credere, la squadra ha fatto vedere anche ottime cose, sta andando sui livelli richiesti e la stagione è lunga.

Poi che si sia scelto, a torto o a ragione, di fare una stagione di assestamento, con una campagna acquisti poco dispendiosa (anche pe ammortizzare una campagna acquisti da 50 mln che ci ha lasciato in dote un solo titolare e di cui l'attuale accoppiata Mazzarri Bigon non ha colpe) è altro discorso; però io resto convinto che la squadra sta mantenendo le mie attese, l'unica vera delusione per ora è stato il pareggio inetrno con L'Utrecht, tutto il resto è in linea con una squadra che ha ambizioni da 4-6 posto in campionato e da discreta EL.

Guarda io sono convinto che questa squadra possa arrivare in champions a prescindere da tutto, però misconvolge chetutti date la colpa alla campagna acquisti quando in sostanza la gestione di Mazzarri nella sua carriera è sempre stata quella di avere una rosa corta e di far giocare pochi giocatori....se voi sentite le interviste lui parla sempre di supertitolari, non oggi ma sempre Mazzarri ha ragionato così....Io dico che malgrado una panchina on strordinaria  per me peggiore di quella dello scorso anno anche cosù qualche rotazione si poteva fare sia a Catania sia con il Liverpool per poter avere Cavani. Gargano ed Hamsik non a pezzi come ieri.....guardate che una volta che ha fatto unpò di turnover abbiamo fatto 7 punti tra Cesena, Steaua e Roma...quando non l'abbiamo fatto siamo arrivati stanchi sia con il Chievo che con il Milan....la gestione di una rosa è importante, non è una cazzata se no basterebbe prendere i migliori farli giocare sempre ed allora non c'è neanche bisogno di un allenatore..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2079 il: 26 Ottobre, 2010, 12:40:17 pm »
Vado a 2 anni fa perchè a quest'ora, giocheremmo il martedì e il mercoledì e non il giovedì ...
con soli 2 acquisti non credo...

Ma infatti la partenza di questo campionato non può proprio essere definita pessima, a meno che non si doveva lottare per lo scudetto, quindi...anzi per come erano le premesse a fine calcio mercato, senza esagerare ma io ero davvero convinto che a quest'ora avremmo avuto 5-6 punti in meno in classifica.
si giovà  ma se poi si subisce il calo come è già  capitato in passato stiamo messi veramente male... e c'è da dire che 2 anni fa non c'era l'EL...