Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959250 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8640 il: 21 Novembre, 2011, 17:17:52 pm »
su questo non c'è dubbio, ma dargli la responsabilità anche delle scelte di mercato è paranormale. Gli si può al limite contestare la tipologia di giocatori scelta, ma la sua idea tattica la conosciamo

Le scelte di mercato sono dipese in parte da lui, non certo come budget ma come giocatori. Non ha voluto un'altra prima punta e ora siamo alla ricerca di uno che possa sostiutuire Cavani. Britos pure l'ha chiesto lui espressamente, e da quello che ho sentito 2 mesi fa qui, è un cesso. Inler pure l'ha scelto lui e sta rendendo pochissimo, per Dzemaili non credo che si sia opposto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8641 il: 21 Novembre, 2011, 17:21:11 pm »
Le scelte di mercato sono dipese in parte da lui, non certo come budget ma come giocatori. Non ha voluto un'altra prima punta e ora siamo alla ricerca di uno che possa sostiutuire Cavani. Britos pure l'ha chiesto lui espressamente, e da quello che ho sentito 2 mesi fa qui, è un cesso. Inler pure l'ha scelto lui e sta rendendo pochissimo, per Dzemaili non credo che si sia opposto.

ma torniamo al discorso di prima: li ha scelti lui tra quelli di pari livello economico... meglio di Inler che prendesse un ingaggio di 1,7 milioni di € chi c'era? A parte ovviamente Jerome Pachaufadine dell' F.C. Susamiell del campionato congolese che sarà sicuramente un prospetto fortissimo e per cui ci mangeremo il cazzo, e quelli come lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #8642 il: 21 Novembre, 2011, 17:25:31 pm »
Ok, questo è assodato, ma allora perchè ci ha frantumato le palle per un mese che voleva le "rassicurazioni"? Che rassicurazioni chiedeva?

Voleva i giocatori da 3 mln di ingaggio? DL gli ha detto:
1. Non li prendo: lui se ne va via
2. Ok te li prendo: quando si è presentato con Santana e Donadel, perchè non è andato via?

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #8643 il: 21 Novembre, 2011, 17:32:22 pm »
Forse la rassicurazione di non essere esonerato se andava male in campionato, visto che la squadra chella è
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8644 il: 21 Novembre, 2011, 17:36:34 pm »
ma secondo me semplicemente voleva andare alla juve

quando la juve lo ha mollato (perchè aveva scelto Conte, per non andare al braccio di ferro con Dela ecc.) è rimasto per non restare appere
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8645 il: 21 Novembre, 2011, 17:43:00 pm »
ma secondo me semplicemente voleva andare alla juve

quando la juve lo ha mollato (perchè aveva scelto Conte, per non andare al braccio di ferro con Dela ecc.) è rimasto per non restare appere

ma io lo sputerei in bocca se così fosse ancor più che se fosse andato direttamente alla juve a giugno  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8646 il: 21 Novembre, 2011, 19:00:28 pm »
ma io lo sputerei in bocca se così fosse ancor più che se fosse andato direttamente alla juve a giugno  :maronn:

ma umanamente è stato una merda, non ci piove. Del resto il DeLa teneva già il contratto di Gasperini firmato...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8647 il: 21 Novembre, 2011, 19:01:25 pm »
si fa sempre impacchettare tatticamente dagli allenatori avversari con la cazzimma

Offline Marco78

• *
« Risposta #8648 il: 21 Novembre, 2011, 19:45:43 pm »
Semplicemente io credo che con gli uomini che abbiamo (nessun campione...) possiamo fare meglio di quello che abbiamo fatto fino ad ora.

Fino all'anno scorso è stato l'uomo in più di questo Napoli, quest'anno, invece, è l'uomo in meno. Quando le cose non vanno bene si cambia l'allenatore, e quest'anno (quasi) tutte le squadre che l'hanno cambiato sono andate a migliorare. Ne parliamo in 30 novembre.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8649 il: 21 Novembre, 2011, 19:49:16 pm »
Semplicemente io credo che con gli uomini che abbiamo (nessun campione...) possiamo fare meglio di quello che abbiamo fatto fino ad ora.

Fino all'anno scorso è stato l'uomo in più di questo Napoli, quest'anno, invece, è l'uomo in meno. Quando le cose non vanno bene si cambia l'allenatore, e quest'anno (quasi) tutte le squadre che l'hanno cambiato sono andate a migliorare. Ne parliamo in 30 novembre.

se cambi allenatore prendi De Canio. Dobbiamo partire da questo presupposto. Altrimenti parliamo di nulla :asd:

se volevi cambiare dovevi farlo prima prendendo Rossi, Ranieri o Ballardini. Ora in piazza non c'è nessuno se non Del Neri che comunque a) da subentrante ha sempre fatto cagare b) ama un tipo di gioco per il quale non abbiamo uomini

ah no c'è anche Donadoni :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8650 il: 21 Novembre, 2011, 19:52:00 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8651 il: 21 Novembre, 2011, 19:54:23 pm »
Malaussene dobbiamo decidere cosa vogliamo fare "da grandi". Diciamo che la mia riconoscenza nei confronti del presidente è finita. Ora mi sono rotto il cazzo. Non sono arrivato a 33 anni per andare in CL e fare le figure di merda in campionato.

Se prende De Canio vuol dire che l'illusione di diventare una delle squadre più forti in Europa non esiste più e spero che abbonamenti, payperview e biglietti allo stadio lo "ricompensino" per bene.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8652 il: 21 Novembre, 2011, 19:55:41 pm »
:brr:

Ho fatto una previsione qualche pagina dietro, il 30 novembre si saprà. Se tutto va come penso il parrucca può pure andarsene a fare in culo, ma tanto il burino non lo cambierà perchè sono troppo pappa e ciccia.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8653 il: 21 Novembre, 2011, 19:56:23 pm »
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/rafael-benitez/article/11/

non fatelo leggere a Mazzarri  :brr:

"i terzini e i centrocampisti dovranno essere giocatori molo abili tecnicamente e forti fisicamente, visto che saranno chiamati a lunghe corse da concludere con dei cross efficaci."
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8654 il: 21 Novembre, 2011, 19:57:57 pm »
Malaussene dobbiamo decidere cosa vogliamo fare "da grandi". Diciamo che la mia riconoscenza nei confronti del presidente è finita. Ora mi sono rotto il cazzo. Non sono arrivato a 33 anni per andare in CL e fare le figure di merda in campionato.

Se prende De Canio vuol dire che l'illusione di diventare una delle squadre più forti in Europa non esiste più e spero che abbonamenti, payperview e biglietti allo stadio lo "ricompensino" per bene.

ah ma siamo d'accordo. Ma è chiaro che sarà così dai. O veramente pensiamo che se cacciano Mazzarri prendono Lippi o Ancelotti? :look:

ma penso che la dimostrazione l'abbiamo avuta già quest'estate, quando Mazzarri aveva rotto con DeLa e i nostri eroi avevano in mano come successore... Gasperini, mica uno dei succitati, che pure erano liberi. Non vedo perchè ora dovrebbe essere diverso. Ora è solo peggio perchè nemmeno Gasperini (che io reputo un buon allenatore tanto quanto Mazzarri) è prendibile

l'allenatore si cambia o prima di ottobre o a giugno. Dopo lo fai solo se ti trovi in una situazione catastrofica, cioè la Samp che va a retrocedere o il Palermo che perde 0-7 in casa, per intenderci

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8655 il: 21 Novembre, 2011, 20:01:24 pm »
Diciamo che la mia riconoscenza nei confronti del presidente è finita. Ora mi sono rotto il cazzo.
:ruoss: :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8656 il: 21 Novembre, 2011, 20:03:26 pm »

Non credo siamo una squadra attrezzata per fare bene sia in Champions che in campionato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8657 il: 21 Novembre, 2011, 20:06:17 pm »
Se fra 10 giornate abbiamo questa media punti, possiamo lottare al massimo per la EL. E' questo che mi preoccupa parecchio.
Riuppo il pronostico di Marco che aleggia inquietante sulle nostre teste, giusto per capire di cosa stiamo parlando (pensavo peggio, la verità :look:)

Offline Marco78

• *
« Risposta #8658 il: 21 Novembre, 2011, 20:19:54 pm »
Riuppo il pronostico di Marco che aleggia inquietante sulle nostre teste, giusto per capire di cosa stiamo parlando (pensavo peggio, la verità :look:)

Gabriè il mio pronostico era massimo 4 punti nelle prossime 4 partite: Lazio, City, Atalanta e Juve.  :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8659 il: 21 Novembre, 2011, 22:14:43 pm »
ma io ho scoperto solo ora grazie a number two che mazzarri ha dichiarato che la lazio ha giocato con la difesa a 3 :sbav: