Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 959223 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #8600 il: 21 Novembre, 2011, 10:25:01 am »
Guarda non per contraddirti, ma non è proprio così.   :asd:
Anzi, ricordo l'anno scorso (e anche quando mazzarri subentrò) che tutti si chiedevano perchè il napoli giocasse solo 1 tempo. In pratica le nostre partite duravano 50 minuti. Nei primi tempi ci andava bene se subivamo gol, perchè così nei secondi tempi avremmo dovuto recuperare. (basti ricordare le numerose interviste a mazzarri in cui chiedevano perchè i giocatori avessero bisogno di stare sotto di un gol per svegliarsi...)

In realtà del Napoli non è cambiato proprio niente ... forse solo le aspettative e qualche partita che quest'anno abbiamo affrontato più da grande squadra che da provinciale (tipo manchester) e un cavani che per 3-4 partite ha fatto l'esterno, ma che ora a quanto pare è tornato sulla sua strada di prima punta  :asd:

Ma non è vero, dipendeva anche da quando prendevamo lo sberlone di turno.

Tipicamente si andava sotto di un goal e poi si iniziava a giocare seriamente.

@dj: corrono e si impegnano? Ieri per tutto il primo tempo parevano la moviola in campo...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline mk89

• *
« Risposta #8601 il: 21 Novembre, 2011, 10:26:16 am »
Ma non è vero, dipendeva anche da quando prendevamo lo sberlone di turno.

Tipicamente si andava sotto di un goal e poi si iniziava a giocare seriamente.

@dj: corrono e si impegnano? Ieri per tutto il primo tempo parevano la moviola in campo...

Embè che ho scritto io?  :asd:

Vedi che il napoli dell'anno scorso giocava solo i secondi tempi ...  :asd: non è un caso che vincevamo le partite nella zona mazzarri (tra l'85' e il 95')
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8602 il: 21 Novembre, 2011, 10:50:18 am »
è vero però che ci sono state diverse partite in cui abbiamo sbloccato nel primo tempo e amministrato con facilità (penso a quelle in casa con Cesena Parma Sampdoria Juventus ecc.)

quest'anno è capitato solo con l'Udinese in pratica (al limite con l'Inter a Milano ma eravamo anche in 11 vs. 10)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8603 il: 21 Novembre, 2011, 10:53:12 am »

e grazie, se si decide che ogni azione manovrata (ovvero quando cannavaro si dimentica della sua missione di appendere ogni pallone nell'aula T1 di via claudio) deve essere eseguita a minimo 3 tocchi non è che puoi vedere la manovra fluida
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8604 il: 21 Novembre, 2011, 13:57:09 pm »
comunque ci ha cagato il cammeso lui e i miracoli, dovrebbe gasare i giocatori e mettere il pepe a culo dicendo che abbiamo le capacità per fare meglio, che non dobbiamo campare di rendita per la stagione scorsa, che bisogna lottare sempre con gli occhi della tigre perchè qua bisogna vincere qualcosa di importante; invece è il primo a bearsi del miracolo dell'anno scorso e a ricordarlo ogni 2 e 3 mettendo le mani avanti, che atteggiamento ro cazz mamma mia  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #8605 il: 21 Novembre, 2011, 13:58:55 pm »
comunque ci ha cagato il cammeso lui e i miracoli, dovrebbe gasare i giocatori e mettere il pepe a culo dicendo che abbiamo le capacità per fare meglio, che non dobbiamo campare di rendita per la stagione scorsa, che bisogna lottare sempre con gli occhi della tigre perchè qua bisogna vincere qualcosa di importante; invece è il primo a bearsi del miracolo dell'anno scorso e a ricordarlo ogni 2 e 3 mettendo le mani avanti, che atteggiamento ro cazz mamma mia  :maronn:

è assuefazione: le sue strigliate hanno avuto efficacia per un po'...e ora lo hanno di meno, com'è naturale che sia. Questo per dire che davamo il 120% negli scorsi anni e quest'anno, seppur essendo migliorati, se arriviamo all'80% è già tanta grazia. Se avessimo mantenuto in campionato la grinta che abbiamo avuto col city all'andata, a quest'ora staremo parlando di un'altra classifica.
la mia firma nuova

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8606 il: 21 Novembre, 2011, 14:04:38 pm »

una cosa è pararsi il culo davanti alla stampa un'altra quello che dice ai giocatori negli spogliatoi
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8607 il: 21 Novembre, 2011, 14:15:09 pm »
interessante...

beh, volenti o nolenti, l'ala moderna (almeno nella concezione che descrive Benitez) è Pepe. Giocatori con caratteristiche diverse (come può essere un Lavezzi, o cento altri esempi di livello anche più alto) hanno oggi un mestiere diverso
renato buso  :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8608 il: 21 Novembre, 2011, 14:25:46 pm »
ma non ti preoccupare. lui è felicissimo di stare a napoli. la juve non l'ha mai cercato. sono i giornalisti che mettono notizie false in giro e destabilizzano l'ambiente.

secondo me è pure lui che ha capito che questa è la sua ultima stagione, e quindi non vuole fare nulla di che... cioé non trasmette più la grinta dell'anno scorso. ma poi sta sempre a giustificarsi

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8609 il: 21 Novembre, 2011, 14:42:11 pm »
Voglia o non voglia questo è l'ultimo anno a Napoli. Purtroppo il suo ciclo è evidentemente chiuso, abbiamo lasciato nelle sue mani la scelta dei giocatori e ci ritroviamo con dei roiti paurosi e strapagati, stiamo sopportando obbrobri tattici e quant'altro, le sue chiagnute, le umiliazioni contro delle squadracce ecc ecc
E' tanto vero che abbiamo sfidato la sorte non investendo bene i soldi, è tanto vero che la fortuna non ci aiuta più e così via, ma quest'uomo ha francamente scassato i coglioni. Prima che rovini quanto di buono fatto in questi due anni è meglio per lui che faccia un passo indietro e cominci a lavorare seriamente, magari forte di un aiuto sul mercato a Gennaio. Se il Napoli non investe stile Samp con Cassano e Pazzini quest'anno sarà identico (se non peggiore) a quello passato dalla giuve l'anno scorso.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #8610 il: 21 Novembre, 2011, 14:44:08 pm »
abbiamo lasciato nelle sue mani la scelta dei giocatori

scherzi?
la mia firma nuova

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8611 il: 21 Novembre, 2011, 14:45:28 pm »
scherzi?

secondo me Mazzarri si sta chiagnenno Criscito ogni notte :asd:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #8612 il: 21 Novembre, 2011, 14:50:51 pm »
secondo me Mazzarri si sta chiagnenno Criscito ogni notte :asd:

per non parlare di Vidal e Vucinic :maronn:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #8613 il: 21 Novembre, 2011, 14:57:04 pm »
scherzi?

questa sarà la scusa fondamentale con cui lo caccerà il pappone, poi seguiranno le altre tra cui probabilmente potrà anche scapparci qualche mezza verità.

• *
« Risposta #8614 il: 21 Novembre, 2011, 15:01:25 pm »
per non parlare di Vidal e Vucinic :maronn:
Donadel (su cui non mi esprimo per via della scomparsa), Inler e Dzemaili sono un'idea di DeLa secondo te?
Ije me sto chiagnenn Naingolann, con quei soldi altro che Dzemaili.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8615 il: 21 Novembre, 2011, 15:03:58 pm »
Donadel (su cui non mi esprimo per via della scomparsa), Inler e Dzemaili sono un'idea di DeLa secondo te?

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=64460

Starfred

« Risposta #8616 il: 21 Novembre, 2011, 15:04:59 pm »

Perchè giustamente è così malato di mente che tra un centrocampo con  M'Vila, Naingolann avrebbe scelto Donadel e Dzemaili. E poi il fatto che si dia del bidone a Inler è :rotfl:

Alemao

« Risposta #8617 il: 21 Novembre, 2011, 15:07:52 pm »
Perchè giustamente è così malato di mente che tra un centrocampo con  M'Vila, Naingolann avrebbe scelto Donadel e Dzemaili. E poi il fatto che si dia del bidone a Inler è :rotfl:

Questo non si arrende nemmeno davanti all'evidenza :nono:.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #8618 il: 21 Novembre, 2011, 15:08:49 pm »

Inler no, ma non mi piango di certo lui. Tutti gli altri si, sono brillantissime trovate del nostro illustre DS che ha il quoziente intellettivo del puffo quattrocchi. Mettici un Vidal al posto di Dzemaili, un Vucinic al posto di Pandev e un Criscito al posto di Fideleff e vedi come cambia la musica.
la mia firma nuova

• *
« Risposta #8619 il: 21 Novembre, 2011, 15:09:13 pm »
Lo dicevo prima del suo acquisto che era un giocatore normalissimo che non avrei valutato al disopra degli 8 Mln. E poi sinceramente i fatti stanno ampiamente avvalorando la mia tesi.
Spoiler