Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 961099 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7740 il: 23 Settembre, 2011, 12:59:15 pm »
Però ricordo che Mourinho faceva al massimo 3-4 cambi, correggimi se sbaglio. Il principio da seguire è sempre quello di non stravolgere la squadra, mentre noi ci siamo presentati con attacco e difesa inediti (di cui due esordienti nelle retrovie).

si ma l'inter di Mourinho era a un altro livello tecnico, noi siamo una squadra che funziona per la maggiore grazie all'atletismo e alla condizione fisica.

Comunque è chiaro che sape che ha sbagliato, ha perso... ad ogni modo come detto è una situazione che capiterà un'altra sola volta fino a Natale (e in termini diversi) quindi il problema è relativo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #7741 il: 23 Settembre, 2011, 13:07:18 pm »
In un campionato di livello infimo come questo non ci si può esimere dall'essere una grande squadra.

Un grandissimo 11 titolare con delle riserve non all'altezza :contract:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Alemao

« Risposta #7742 il: 23 Settembre, 2011, 13:07:37 pm »
si ma l'inter di Mourinho era a un altro livello tecnico, noi siamo una squadra che funziona per la maggiore grazie all'atletismo e alla condizione fisica.

Comunque è chiaro che sape che ha sbagliato, ha perso... ad ogni modo come detto è una situazione che capiterà un'altra sola volta fino a Natale (e in termini diversi) quindi il problema è relativo

Eh ma farglielo capire a questi che è "relativo" è un problema :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7743 il: 23 Settembre, 2011, 13:09:07 pm »

mah, insomma........mourinho alla fine faceva giocare sempre i soliti, visto che c'erano parecchie samente in rosa tra cui il nostro pandev, eppure anche loro giocavano molto sull'atletismo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7744 il: 23 Settembre, 2011, 13:33:14 pm »
secondo voi in cuor suo l'ha capito di aver sbagliato?
per me ha fatto buono. ci stavamo quasi portando a casa un punto col Napoli B, in trasferta, e in quel caso ci dovevano fare tutti uno jonz visto che coi titolari in casa non sono andati oltre il pareggio.
e poi così ha responsabilizzato, tutte insieme, le seconde linee e nuovi arrivi che dopo la mazzata sanno che dovranno buttare il sangue quando saranno chiamate.
abbiamo i titolari freschi per il prossimo trittico; non avendola fatta loro la figura di merda, inoltre, non ne escono ridimensionati.
è ovvio che i prossimi turnover dovranno prevedere massimo 3-4 cambi, ma in questo caso il chiagnazzarro ha colto l'occasione di un chievo che viene dopo mancity milan e prima di fiorentina villareal e inter, per sverginare tutti i nuovi e togliersi il pensiero una volta e per tutte.
infine le partite si possono pure perdere, non mi risulta che inter e milan abbiano concluso gli ultimi campionati con zero sconfitte  :asd:

sta sconfitta l'ho digerita benissimo, se mi mangio il cazzo è solo perchè due giocatori su cui dovremmo puntare molto, fernandez e dzemaili, mi sembrano totalmente inadeguati

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #7745 il: 23 Settembre, 2011, 13:52:22 pm »
stavolta farà la conferenza stampa....a breve :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7746 il: 23 Settembre, 2011, 14:09:00 pm »
stavolta farà la conferenza stampa....a breve :sisi:
Speriamo che gli si rompa il microfono...

Offline angels

• *
« Risposta #7747 il: 23 Settembre, 2011, 14:10:21 pm »
Speriamo che gli si rompa il microfono...
:asd:

14.20 - "Dieci anni di panchina? Si, sono stati anni importanti, di esperienza. Domani ricomincio dai tre tenori? Si, aspetto l'ok del dottore per Lavezzi, ma credo non ci saranno problemi, se l'ho mandato in campo contro il Milan in quelle condizioni...E stiamo attenti alla Fiorentina, è una squadra molto forte. Mi dispiace per l'infortunio di Gilardino, ma la squadra viola è molto quadrata e ha sei punti in classifica proprio come noi. Il calcio sta andando verso un grandissimo livellamento, il Novara che vince con l'Inter è un altro segnale, la serie A sarà sempre più dura, soprattutto per le squadre impegnate nelle manifestazioni europee. Galliani dice che quando si fa la Champions si perdono in media 8 punti a campionato. Lo dice lui che è al Milan...Bisogna ricordarle queste cose"

14.16 - "Quando decido la formazione pondero tutte le variabili, tenendo conto di una serie di cose. Da settimane siamo sempre in ritiro. Dovevo pensare anche alla gara con la Fiorentina, se se ne facevano male cinque come l'affrontavo? E' chiaro che la gara con il Chievo era l'unica dove poter fare certe scelte. Io non lascio nulla al caso, ma il calcio non è una scienza esatta e una deviazione sbagliata può farti perdere anche la partita"

14.13 - "Inter, Milan e Napoli stanno giocando la Champions. Vedete loro dove sono e dove siamo noi. Hanno degli infortunati? Si, è vero, e allora la tesi di Pondrelli ha ancora più valore. Vi ripeto: mi aveva detto di stare attento. Se avessi fatto giocare i titolari avrebbero potuto esserci degli infortuni. Ed è quello che è successo a Maggio"

14.11 - "Mi aspettavo comunque che alla prima sconfitta sarebbe successo un putiferio. Ora tutti pensano che il Napoli deve andare a Cesena, a Verona e far man bassa. Non è così..."

14.02 - "Cambio di gioco? Questa volta ho guardato la partita ancor più attentamente. Col Cesena, rispetto alla partita con il Chievo, nel primo tempo abbiamo creato comunque poche occasioni. La partita con i veronesi è capitata anche questa volta dopo un ciclo terribile, così come l'anno scorso. Quando Paolo Cannavaro, che è uno dei titolarissimi, fece degli errori importanti come quello di Fideleff. Questa cosa mi fece capire che i calciatori hanno bisogno di staccare mentalmente dopo una serie di partite importanti. Oggi che la rosa è più attrezzata rispetto all'anno scorso, io devo fare dei calcoli importanti. Era previsto che Maggio doveva riposare, altrimenti secondo Pondrelli poteva farsi male: ed è successo! Devo dire quindi che il mio preparatore è un mago. In difesa siamo stati perfetti, anche grazie all'opera dei tre attaccanti che hanno bloccato la manovra del Chievo sul nascere. Santana e Mascara si stanno allenando con noi da due mesi, hanno sempre giocato insieme: nella mia logica ho pensato che si poteva andare lì e per prima cosa non subire, non prendere gol. Non abbiamo meritato di perdere, rispetto alle altre due partite con i veronesi in cui meritammo le sconfitte. Lucarelli? Se l'avessi potuto portare in panchina insieme a Cavani ed Hamsik, sicuramente sarebbe stato utile. Ma qualcuno doveva rimaner fuori: ha ragione De Laurentiis quando dice che le panchine andrebbero allungate"

13.58 - "La squadra stava andando bene, forse potevo ritardare i cambi fatti contro il Chievo. L'infortunio a Maggio mi ha fatto saltare il banco, era prevista la sostituzione di Fernandez o di Fideleff con Cannavaro. E' questo l'unico rammarico che ho. Fideleff è stato uno dei migliori in campo, gli è capitato quest'errore forse anche perchè non stava benissimo. Ed è stato anche sfortunato. Se il risultato rimaneva sullo 0-0 avevamo anche la possibilità di vincerla. Un pò come successo a Cesena, dove addirittura abbiamo concesso di più. Ma questo è il calcio"
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2011, 14:25:14 pm da angels »

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7748 il: 23 Settembre, 2011, 14:27:32 pm »
14.16 - "Quando decido la formazione pondero tutte le variabili, tenendo conto di una serie di cose. Da settimane siamo sempre in ritiro. Dovevo pensare anche alla gara con la Fiorentina, se se ne facevano male cinque come l'affrontavo? E' chiaro che la gara con il Chievo era l'unica dove poter fare certe scelte. Io non lascio nulla al caso, ma il calcio non è una scienza esatta e una deviazione sbagliata può farti perdere anche la partita"

AyeyeBrazov

« Risposta #7749 il: 23 Settembre, 2011, 14:28:13 pm »
umb=umano?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7750 il: 23 Settembre, 2011, 14:30:41 pm »
Era previsto che Maggio doveva riposare, altrimenti secondo Pondrelli poteva farsi male: ed è successo!

Pondrelli :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7751 il: 23 Settembre, 2011, 14:31:04 pm »
Era previsto che Maggio doveva riposare, altrimenti secondo Pondrelli poteva farsi male: ed è successo! Devo dire quindi che il mio preparatore è un mago.

oppure una seccia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #7752 il: 23 Settembre, 2011, 14:31:33 pm »
Pondrelli è Dio :sisi:

Online umb

• *
« Risposta #7753 il: 23 Settembre, 2011, 14:33:03 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #7754 il: 23 Settembre, 2011, 14:35:18 pm »
eh?
:asd: :asd: l'utente "umano" scrive sempre col grassetto :asd:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7755 il: 23 Settembre, 2011, 14:35:45 pm »
eh?
Sta facendo un'indagine sugli utenti che hanno cambiato nick.
E' poco aggiornato  :contract:

Online umb

• *
« Risposta #7756 il: 23 Settembre, 2011, 14:36:17 pm »
non ho la più pallida idea di chi sia.
enfatizzavo solo il passaggio su pondrelli che ne sa una più del diavolo :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #7757 il: 23 Settembre, 2011, 14:38:13 pm »
non ho la più pallida idea di chi sia.
enfatizzavo solo il passaggio su pondrelli che ne sa una più del diavolo :sisi:
no ma dai non è nulla, ho solo citato umano.
Gorn Umb è un amico dal 2008 figurati se non so chi sia.... alemno che nn siate entrambi neo  :rotfl: :rotfl:

Offline angels

• *
« Risposta #7758 il: 23 Settembre, 2011, 14:43:54 pm »
14.35 - "Se alla gente raccontiamo che siamo la pretendente numero uno per il campionato, dopo appena due partite fatte bene, e non tenendo conto della forza delle altre squadre e della loro possibilità economica, allora poi si alza l'asticella e ogni sconfitta diventa una tragedia sportiva. L'anno scorso me la prendevo, ora visto che queste cose non si possono cambiare evidentemente, mi scivolano addosso".

14.29 - "Dopo la partita con il Milan ho sentito che eravamo i candidati numero uno per lo scudetto. I giudizi devono essere più equilibrati"

14.26 - "Ora con la Fiorentina dovrò capire se rischiare Aronica contro la Fiorentina. Se è al 130% della condizione piscofisica è il giocatore che abbiamo visto contro Manchester e Milan, altrimenti può fare guai. Sarò invece "costretto" a far giocare Gargano, probabilmente non avrò alternative dato che Dzemaili e Donadel sono ancora infortunati"

14.24 - "Abbiamo fatto grandissime partite contro Manchester e Milan, ma i miei giocatori per fare quel tipo di gara spendono molto di più mentalmente rispetto a chi è abituato a competere ogni anno su due fronti. Se mi sento pronto a vincere lo scudetto? Io non mi accontento mai"
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2011, 14:50:54 pm da angels »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7759 il: 23 Settembre, 2011, 14:50:43 pm »
Un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo. In un altro ti svegli e devi... cominciare da zero.

Seconda stella a destra questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino  :look:

BENNATELO. 

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.