Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 962578 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #7700 il: 22 Settembre, 2011, 10:40:08 am »
Era na partita che si doveva pareggiare, e la squadra difensivamente stava giocando bene. Poi ad un certo punto bisogna mandare in campo le riserve per regolare i movimenti e far avere il ritmo partita. Il mister ha fatto bene in parte.
Comunque non facciamo drammi, si recupererà il terreno perduto che tra l'altro era solo un punto. La juve senza coppe ha pareggiato in casa col Bologna, il Milan ha pato che si é infortunato dopo 3 partite consecutive.
Io ringrazio Mazzarri perché so che tanto con la Fiorentina e l'Inter faremo bella figura...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7701 il: 22 Settembre, 2011, 10:41:00 am »
il Napoli "A" corre il doppio di ogni altra squadra
a milano si va per vincere, altrochè!
in realtà lo stesso Mazzarri portò delle statistiche che dimostravano che i giocatori si muovono benissimo, non correndo a vuoto e che sembra che corrono tantissimo ma in realtà corrono BENE più che altro.

Spero solo che sto super turn over lo abbia consigliato Pondrelli, è l'unico caso in cui avrebbe senso.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7702 il: 22 Settembre, 2011, 10:43:31 am »
in realtà lo stesso Mazzarri portò delle statistiche che dimostravano che i giocatori si muovono benissimo, non correndo a vuoto e che sembra che corrono tantissimo ma in realtà corrono BENE più che altro.

Spero solo che sto super turn over lo abbia consigliato Pondrelli, è l'unico caso in cui avrebbe senso.
Ripeto, Pato dopo 3 partite consecutive già é rotto, ed il Milan é stracotto, quindi ha fatto bene ad osare col Chievo, io sono sicuro che se era una compagine un po' più forte non avrebbe fatto tutti sti cambi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7703 il: 22 Settembre, 2011, 10:44:33 am »
Ripeto, Pato dopo 3 partite consecutive già é rotto, ed il Milan é stracotto, quindi ha fatto bene ad osare col Chievo, io sono sicuro che se era una compagine un po' più forte non avrebbe fatto tutti sti cambi.
ma appunto! Doveva fare 3-4 cambi fisiologici lasciando almeno un paio di giocatori buoni in campo.

Cmq è abbastanza singolare la situazione, Pato si spezza sempre, CAvani l'anno scorso stava sempre in forma pure dopo 40 partite di fila.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7704 il: 22 Settembre, 2011, 10:49:26 am »
aveva ragione dela a dire siete delle merdeeee

2-3 cambi alla volta li potevi fare, se non avevi il milan dopo il city, l'inter dopo il villareal e la fiorentina in mezzo!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7705 il: 22 Settembre, 2011, 11:20:48 am »
sono d'accordo, ma volevo dire che una vaccata del genere non ti compromette nulla su un campionato così lungo. ci siamo levati il pensiero. molte seconde linee il battesimo del fuoco dovevano pur farlo, e si vede che mazzarri li voleva tenere lontani da partite difficili come milan fiorentina inter mancity villareal..... e quindi li ha fatti battezzare tutti insieme a verona. ci è andata male? no problem, la nostra avversaria diretta sta a -4 con 12 infortunati  :boh:

Nono, alla fine non ti compromette niente, anche perchè delle rivali ha praticamente vinto solo la Lazio ieri.
Pero' cmq non è na cosa gradevole perdere sempre su sto campo di merda...e stare a +7 dal Milan psicologicamente sarebbe stato importante per noi, e na mazzata per loro.
Cmq, andiamo avanti...

Online vampyr8

• *
« Risposta #7706 il: 22 Settembre, 2011, 11:25:58 am »
ci è mancato solo il gol :look:
e pure chi doveva tirare
e pure chi doveva fare assist

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7707 il: 22 Settembre, 2011, 11:30:18 am »
il Napoli "A" corre il doppio di ogni altra squadra
a milano si va per vincere, altrochè!

a Milano si va a fare la solita partita degli ultimi anni, ormai questa squadra è carta conosciuta.

sette titolari fuori, io ancora non ci credo :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7708 il: 22 Settembre, 2011, 11:31:09 am »
Esatto. Bisogna sempre ricordare in che condizioni ci presentammo l'ultimo mese di campionato: con Hamsik cotto, Lavezzi inesistente e Cavani che pur di non giocare più si fece espellere. I migliori vanno preservati, non spremuti: Hamsik, Cavani, Inler e Lavezzi devono essere messi in condizione di arrivare freschi nell'ultimo mese di campionato, anche a costo di tenerli in panchina.

i migliori vanno preservati acquistando le alternative, ma se le alternative non ci sono (grazie anche alle scelte di mercato imbecilli dello stesso allenatore) allora il turnover va ridotto e studiato come fa qualsiasi allenatore sano di mente. mi dispiace dirlo, mazzarri è un grande allenatore, ma non sarà mai unvicente se non abbandona la sua mentalità da tecnicuccio di provincia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #7709 il: 22 Settembre, 2011, 12:24:10 pm »
Mazzarri ha fatto bene a osare un turn over cosi ampio, vedendo anche Maggio, che ieri si era fatto male(Ora non so come sta).
Meglio perdere con i panchinari cosi da far riposare i titolari e fare Fiorentina Villarela e Inter al massimo, piuttosto che giocare con dei titolari (Cavani, Hamsik, Cannavaro ecc), magari pareggiarla per la non brillantezza dei titolari e poi giocare una chiavica anche con Fiorentina Villareal e Inter(Perche stanchi).
Anche perchè da quello che ho visto, tutte le squadre che hanno giocato con i titolari, di quelle sopra di noi nessuna ha vinto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7710 il: 22 Settembre, 2011, 19:19:03 pm »
Lo state infamando qua questo grandissimo buffone? Cerco una controparte mazzarriana per lotta nel fango. No perditempo.

Offline wendell

• *
« Risposta #7711 il: 22 Settembre, 2011, 19:24:36 pm »
Secondo me questo anche stavolta non ritiene la rosa all'altezza. Piuttosto che inserire ogni volta due giocatori di cui non si fida (dicesi turnover, quello vero), preferisce sfruttare i soliti 11-13 (Zuniga e Dzemaili per ora) per tutte le gare e poi stringere le pacche e pregare San Gennaro in una a scelta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7712 il: 22 Settembre, 2011, 19:26:08 pm »
Secondo me questo anche stavolta non ritiene la rosa all'altezza. Piuttosto che inserire ogni volta due giocatori di cui non si fida (dicesi turnover, quello vero), preferisce sfruttare i soliti 11-13 (Zuniga e Dzemaili per ora) per tutte le gare e poi stringere le pacche e pregare San Gennaro in una a scelta.
che poi fare il "turnover vero" sarebbe una scelta più tranquilla e saggia di ieri sera...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7713 il: 22 Settembre, 2011, 19:26:09 pm »
Lo state infamando qua questo grandissimo buffone? Cerco una controparte mazzarriana per lotta nel fango. No perditempo.
:caccisordi: Ieri c'era krumiroblackjack che deve n'guoll, ti puoi accontentare di starfred :sisi: :look:
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7714 il: 22 Settembre, 2011, 19:26:49 pm »
Pe', bello r'o frat...ma quale squadra di pallone tiene 18 giocatori di pari livello?
Ma è accussì inconcepibile distribuire i 7 cambi tra Chievo e Fiorentina ed evitare la difesa più scuncecata del mondo e l'attacco più fesso insieme? Mannaggia 'o papaturco...

Offline wendell

• *
« Risposta #7715 il: 22 Settembre, 2011, 19:29:07 pm »
Pe', bello r'o frat...ma quale squadra di pallone tiene 18 giocatori di pari livello?
Ma è accussì inconcepibile distribuire i 7 cambi tra Chievo e Fiorentina ed evitare la difesa più scuncecata del mondo e l'attacco più fesso insieme? Mannaggia 'o papaturco...
Ma infatti io sto solo cercando di capire la logica di Mazzarri, mica la condivido :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7716 il: 22 Settembre, 2011, 19:31:03 pm »
Ma infatti io sto solo cercando di capire la logica di Mazzarri, mica la condivido :asd:

E' la stessa di Cesena - Napoli dell'anno scorso.
Io ci provo, annanz con lo 0-0, metto a Cavani e verimm che succere...
Se mi va bene aggia fatt arrepusa' tutto l'organico e me la masteo, se va male dico che avrei fatto le stesse scelte. :smoke: :zzz:

Offline Moebius

• *
« Risposta #7717 il: 22 Settembre, 2011, 19:31:52 pm »
attento,questo cerca la rissa
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7718 il: 22 Settembre, 2011, 20:01:57 pm »
Per avere 22 giocatori di pari livello ce vo a clonazione  :sisi:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7719 il: 22 Settembre, 2011, 20:10:00 pm »

l'ha messa in quel posto a tutti i sapientoni del cazzo... perchè nessuno si aspettava che facesse esordire due giuovini in una sola partita, e soprattutto in difesa. Gli dobbiamo anche concedere il coraggio con cui ha schierato Capitan Aronica :ruoss: da centrale di difesa...E' un impavido!!

:sisi: :look:
la mia firma nuova