Si ci sono, ma a mio avviso attualmente stiamo ancora che se non gioca il Pocho, domani possiamo già dire addio alle speranze di vittoria.
domani sera tu hai la prova del 9.a manchester mi hai sorpreso. ora tocca farlo anche domani. ti prego, e giuro che non ti bestemmio per le prossime 3 gare
ma come si fa a bestemmiare Mazzarri dal punto di vista tecnbico... va bene la gestione della rosa, ma dal punto di vista tecnico si semp o solito albè ah sono ciro
guarda che i primi 15 minuti di manchester glieli ho abbonati il problema non è solo tecnico, ma anche e soprattutto psicologico contro le grandi squadre.non avevo dubbi fossi ciro
albè ma mazzarri è l'artefice di questo miracolo... non vince con le grandi ma ti porta lassù quindi ha ragione lui... tecnicamente è tra i più importanti d'italia
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
vedremo.
non è vero che mattia non è bello.
Ha fatto bene a sottolineare il quarto d'ora pessimo della squadra. Capisco puntare sul contropiede, ma inizialmente si è rischiato troppo e si giocava troppo poco la palla.
Anche perchè stavamo ripetendo la stessa gara dell'anno scorso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli