Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 962902 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2880 il: 01 Marzo, 2011, 00:27:14 am »
intendo l'approccio sipenze(scusa non mi rocordo il nome  :look: ), se vai a giocarti una partita nella tua meta' campo 9 volte su 10 la perdi. ed il napoli quando va a giocarsela cosi', giustamente perde, e cosi come per le vittorie i meriti sono i suoi, non mi è piaciuto per come ha preparato la partita

maurizio cmq  :look:
le cs che ho da ridire su di lui sn ben altre, nn il motivare, ma il fissarsi cn i titolari inamovibili pure se sono dei bagni chimici e il fatto ke se nn si fa minimo l 80 esimo per fare 1 cambio è sempre troppo presto o perchè nn utilizza quasi mai tt i cambi a disposizione quando si perde...
a volte mi vien da pensare se nn sia troppo presuntuoso, mai è capitato che quando perde cercasse di modificare la squadra per cercare di fare qualcosa, mi riferisco a udine, milano-inter, chievo a/r...
mha
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2881 il: 01 Marzo, 2011, 00:30:10 am »
maurizio cmq  :look:
le cs che ho da ridire su di lui sn ben altre, nn il motivare, ma il fissarsi cn i titolari inamovibili pure se sono dei bagni chimici e il fatto ke se nn si fa minimo l 80 esimo per fare 1 cambio è sempre troppo presto o perchè nn utilizza quasi mai tt i cambi a disposizione quando si perde...
a volte mi vien da pensare se nn sia troppo presuntuoso, mai è capitato che quando perde cercasse di modificare la squadra per cercare di fare qualcosa, mi riferisco a udine, milano-inter, chievo a/r...
mha
:ok:
avevo detto motivazione, errando, avrei dovuto dire approccio, andare a difendere il pareggio è stato avvilente. cmq posso darti anche ragione, ma non ha tante alternative, quindi gli voglio concedere il beneficio del dubbio, finche la rosa non migliorera' anche in panchina
:dignità:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2882 il: 01 Marzo, 2011, 00:31:01 am »
ti stimo, ma mi sono rotto il cazzo di sentirti parlare dei singoli episodi a nostro sfavore e non del fatto che non sei riuscito a far cacciare fuori le palle ai tuoi calciatori nella partita piu' importante della tua carriera
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2883 il: 01 Marzo, 2011, 03:05:49 am »
la spaccimma della difesa a 4 ogni tanto no eh?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2884 il: 01 Marzo, 2011, 08:12:06 am »
In quest'ultima settimana in vista della gara di Europa League, non avrebbe dovuto farsi trascinare dai sogni deliranti dell'ambiente, ma vabbè.

non ho capito a cosa ti riferisci. cosa ha sbagliato mazzarri ? le dichiarazioni?
no perchè ad esempio ci sono giornalisti,tipo Plastino che è notoriamente laziale,che sostiene che la lazio avrebbe avuto qualche punto in più se reja dimostrava di credere ai primissimi posti,anche nelle dichiarazioni...

comunque aspettiamo il prossimo turno di campionato e vediamo gli obiettivi (io non incarro spesso i pronostici,ma penso che inter e milan hanno ottime possibilità di vincere con genoa e juve)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2885 il: 01 Marzo, 2011, 09:19:17 am »
muovere una sola critica a mazzarri è da :pazzo:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2886 il: 01 Marzo, 2011, 09:23:22 am »
muovere una sola critica a mazzarri è da :pazzo:

:specchio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2887 il: 01 Marzo, 2011, 09:32:34 am »
:specchio:
rafè si sentono critiche sul cambio di modulo e la difesa a 4 :maronn: :maronn: :maronn: ma quando impareranno che non siamo strutturati per la difesa a 4??? poi rinnegare il tipo di gioco che siamo facendo quando siamo al terzo posto a +5 sulla quinta è,ripeto da :pazzo:
l'unico appunto che posso muovergli è sulle dichiarazioni postpartita,doveva ammettere che abbiamo perso meritatamente e non doveva aggrapparsi ai singoli episodi
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2011, 09:53:49 am da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2888 il: 01 Marzo, 2011, 09:52:42 am »
rafè si sentono critiche sul cambio di modulo e la difesa a 4 :maronn: :maronn: :maronn: ma quando impareranno che non siamo strutturati per la difesa a 4??? poi rinnegare il tipo di gioco che siamo facendo quando siamo al terzo posto a +5 sulla quinta è,ripeto da :pazzo:
l'unico appunto che posso muovergli è sulle dichiarazioni postpartita,doveva ammettere che abbiamo perso meritatamente e non doveva aggrapparsi ai singoli

Lui non e' un perdente e nemmeno poteva dire che il Milan e' stratosferico e noi non siamo nessuno.
deve risollevare la squadra e non affondarla.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2889 il: 01 Marzo, 2011, 10:26:50 am »
che ricominciasse il tormentone della difesa a 4 alle prime due sconfitte consecutive era quotato 1,01
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2890 il: 01 Marzo, 2011, 12:43:07 pm »
Ieri purtroppo ha sbagliato formazione e modo di giocare. Il Milan si doveva attaccare alto in fase di non possesso e si doveva attaccare con i raddoppi sulle fasce in fase attiva. Avrei fatto giocare Zuniga per provare un 2 contro 1 sulla loro fascia sinistra.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2891 il: 01 Marzo, 2011, 13:09:49 pm »
Ieri purtroppo ha sbagliato formazione e modo di giocare. Il Milan si doveva attaccare alto in fase di non possesso e si doveva attaccare con i raddoppi sulle fasce in fase attiva. Avrei fatto giocare Zuniga per provare un 2 contro 1 sulla loro fascia sinistra.

ma è quello che abbiamo fatto per parte del primo tempo, in quel poco che abbiamo tenuto botta. Hamsik che andava dal lato di Maggio (che è andato 2-3 volte al cross)  e pressing alto, chiamato ripetutamente da Mazzarri in panchina che chiedeva di salire, con Mascara che si è anche sacrificato molto nel doppio lavoro. C'è da dire che il Milan ha due centrali con ottime doti di palleggio, quindi non era facile. Poi tra gli ultimi 10-15 min del primo tempo e i primi della ripresa siamo scomparsi dal campo e amen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2892 il: 01 Marzo, 2011, 15:25:43 pm »
ma è quello che abbiamo fatto per parte del primo tempo, in quel poco che abbiamo tenuto botta. Hamsik che andava dal lato di Maggio (che è andato 2-3 volte al cross)  e pressing alto, chiamato ripetutamente da Mazzarri in panchina che chiedeva di salire, con Mascara che si è anche sacrificato molto nel doppio lavoro. C'è da dire che il Milan ha due centrali con ottime doti di palleggio, quindi non era facile. Poi tra gli ultimi 10-15 min del primo tempo e i primi della ripresa siamo scomparsi dal campo e amen

Non abbiamo giocato in maniera diversa dal solito, all'inizio abbiamo provato a spingere su la sinistra del milan dove c'era Jankulowsy con Cavani che stava molto largo da quella parte con Hamsik e Maggio, solo che perdevamo i tempi di gico per il campo scivoloso e quindi non riuscivamo mai ad arrivare al cross...in mezzo sofferto la madonna perchè il milan aveva tre merdiani fisici che attaccavano Gargano, Pazienza ed i nostri difensori che già hanno problemi ad impostare di solito figurati su quel campo.....non è colpa di Mazzarri è stata una partita condizionata dal campo, stanchezza anche mentale dei giocatori e dall'arbitro ma la squadra tatticamente stava come al solito con Mascara che a differenza di Lavezzi provava a copriere e ad aiutare di piu' solo che a differenza del pocho poi non aveva la forza per ripartire...in sostanza forze le uniche due cose che si potevano fare in maniera diversa era schierare Yebda e Zuniga dall'inizio, io specialmente il colombiano al posto di Dossena l'avrei messo subito ed anche Yebda con quel campo avrebbe fatto di piu' di un Gargano veramente annebbiato....ma non credo che sarebbero stati cambi che avrebbero fatto girare la partita al massimo fatto giocare un pò di piu'......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #2893 il: 01 Marzo, 2011, 15:33:28 pm »

Mino Raiola ,noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare della sconfitta del Napoli contro il Milan:"Credo che il rendimento del Napoli sia stato influenzato dalla partita di Europa League contro il Villareal, in più il Milan ha sfoderato una buona prestazione sopratutto a centrocampo". Sul paragone Ibra-Cavani ha risposto: "L'avvicinamento non sussiste, Ibra è un campione ha vinto quasi tutto,Cavani è ancora giovane e deve ancora migliorare e avrà tempo per farlo". Sulle possibilità del Napoli di arrivare allo scudetto ha risposto: "Il campionato è ancora lungo,mancano ancora undici partite e ci sono in palio 33 punti,bastano due partite e la situazione ritorna in bilico". Sulle mosse di mercato del Napoli ha risposto:"Il Napoli è sulle tracce di due calciatori , uno svedese e un brasiliano per migliorare la rosa a giugno, ma bisognerà vedere chi sarà l'allenatore del Napoli. Mazzarri è diventato un grande allenatore e così come i grandi calciatori sono appetiti e rincorsi dalle squadre migliori, anche i grandi allenatori sono ambiti dalle Big,quindi non escludo che a giugno Mazzarri lasci Napoli, la Juve in questo caso sarebbe in prima fila".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2894 il: 01 Marzo, 2011, 15:36:25 pm »

Mino Raiola ,noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare della sconfitta del Napoli contro il Milan:"Credo che il rendimento del Napoli sia stato influenzato dalla partita di Europa League contro il Villareal, in più il Milan ha sfoderato una buona prestazione sopratutto a centrocampo". Sul paragone Ibra-Cavani ha risposto: "L'avvicinamento non sussiste, Ibra è un campione ha vinto quasi tutto,Cavani è ancora giovane e deve ancora migliorare e avrà tempo per farlo". Sulle possibilità del Napoli di arrivare allo scudetto ha risposto: "Il campionato è ancora lungo,mancano ancora undici partite e ci sono in palio 33 punti,bastano due partite e la situazione ritorna in bilico". Sulle mosse di mercato del Napoli ha risposto:"Il Napoli è sulle tracce di due calciatori , uno svedese e un brasiliano per migliorare la rosa a giugno, ma bisognerà vedere chi sarà l'allenatore del Napoli. Mazzarri è diventato un grande allenatore e così come i grandi calciatori sono appetiti e rincorsi dalle squadre migliori, anche i grandi allenatori sono ambiti dalle Big,quindi non escludo che a giugno Mazzarri lasci Napoli, la Juve in questo caso sarebbe in prima fila".
:rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #2895 il: 01 Marzo, 2011, 15:49:34 pm »
raiola semrbra un lobotomizzato ma non è un coglione,evidentemente qualche soffiata l'ha avuta...che poi Mazzarri vada via è un altro discorso,ma i gobbi luridi puntano proprio a lui come allenatore per risollevarsi dalla merda.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2896 il: 01 Marzo, 2011, 15:56:05 pm »
raiola semrbra un lobotomizzato ma non è un coglione,evidentemente qualche soffiata l'ha avuta...che poi Mazzarri vada via è un altro discorso,ma i gobbi luridi puntano proprio a lui come allenatore per risollevarsi dalla merda.

sul napoli non ne ha mai ingarrata una.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2897 il: 01 Marzo, 2011, 15:56:10 pm »
Ne sono convinta pure io, del resto la loro strategia ultimamente è quella di rubare (strano :yeeh:) i "progetti" altrui, non sapendone impostare uno proprio. Dopo Marotta-Del Neri, non mi stupirei se puntassero a Mazzarri-Bigon. L'unico problema è che stanno con le pacche nell'acqua, quindi mi sa che si devono arrangiare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2898 il: 01 Marzo, 2011, 16:25:37 pm »
De La forte di un contratto di 3 anni non libererà mai mazzarri, gli paga lo stipendio a vita più di non farselo soffiare statene certi.

Raiola però nel suo ragionamento cammoristico non ci arriva che esistono contratti e non decidono tutto allenatori/giocatori.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2899 il: 01 Marzo, 2011, 16:27:42 pm »
Se anche fossi l'ultimo dei fessi, io alla Juve non ci andrei mai...mai.
Visto che Mazzarri sa di non esserlo, mi sa che alla telefonata della juve non risponde neanche. Altra cosa sarebbe la roma per esempio, ma la juve no...è proprio un declassamento bello e buono..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.