Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
vampyr8:
io vi ricordo che 2 anni fa all'improvviso da "Gasperini ufficiale" si passò al rinnovo di Mazzarri
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2013, 20:34:03 pm ---E ciamm scurdate stiamo parlando di Capello e Mourinho che come minimo pretendo a Cristiano Ronaldo...aspè aspè forse viene Benitez stavolta, non Gasperini, mi sa che con lo stesso Mazzarri ci sta una bella differenza di spessore....
--- Termina citazione ---
Due Liga, una Champions e due Uefa vs una Coppa Italia. Dobbiamo solo gioire dell'arrivo di Rafa al posto di Mazzarri.
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 19 Maggio, 2013, 20:39:47 pm ---io vi ricordo che 2 anni fa all'improvviso da "Gasperini ufficiale" si passò al rinnovo di Mazzarri
Infatti io vivo nel terrore per sta cosa...ho paura che passeremo dal "manca solo l'annuncio ufficiale per Benitez" all'annuncio di Beicapelli Di Marzio con un "clamoroso a Napoli...quando sembrava tutto fatto per Benitez, ecco che Guidolin ci ha ripensato ed ha deciso di accettare la proposta di De Laurentiis. Quindi è ufficiale, Guidolin sarà l'allenatore del Napoli". E lì mi butto sotto ad un pullman....
Jena Plissken:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2013, 20:41:58 pm ---Infatti io vivo nel terrore per sta cosa...ho paura che passeremo dal "manca solo l'annuncio ufficiale per Benitez" all'annuncio di Beicapelli Di Marzio con un "clamoroso a Napoli...quando sembrava tutto fatto per Benitez, ecco che Guidolin ci ha ripensato ed ha deciso di accettare la proposta di De Laurentiis. Quindi è ufficiale, Guidolin sarà l'allenatore del Napoli". E lì mi butto sotto ad un pullman....
:rofl:
814ckp0w3r:
Il Montella principe ha paura di prendersi le meglio yastemme nel topic e i commenti li fa su facebook :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa