Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4534/4556) > >>

wendell:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2013, 20:34:03 pm ---E ciamm scurdate stiamo parlando di Capello e Mourinho che come minimo pretendo a Cristiano Ronaldo...aspè aspè forse viene Benitez stavolta, non Gasperini, mi sa che con lo stesso Mazzarri ci sta una bella differenza di spessore....

--- Termina citazione ---
E io sono contentissimo dell'arrivo di Benitez e lo sarò ancora di piú se si cacceranno i soldi per fare la squadra.

biyop:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Maggio, 2013, 20:35:45 pm ---e mò cosa ce ne faccia mo di Mesto che ha voluto lui?

ma pure di calaiò :cazzimm:

Marco78:
Se veramente viene Benitez (ci crederò solo quando verrà annunciato dal pappone) significa che il pappone veramente vuole vincere...

Jena Plissken:

--- Citazione da: jastemma - 19 Maggio, 2013, 20:10:04 pm ---

...con la partecipazione di Salvatore Aronica. :rofl:

--- Citazione da: jastemma - 19 Maggio, 2013, 20:11:12 pm ---Ha saputo che Inter e Roma l'hanno appeso?  :look:

:siasd:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2013, 20:34:03 pm ---E ciamm scurdate stiamo parlando di Capello e Mourinho che come minimo pretendo a Cristiano Ronaldo...aspè aspè forse viene Benitez stavolta, non Gasperini, mi sa che con lo stesso Mazzarri ci sta una bella differenza di spessore....

Per evitare suicidi di massa, ricalchiamo il "forse"..:siasd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Maggio, 2013, 20:35:45 pm ---e mò cosa ce ne facciamo di Mesto che ha voluto lui?

Cio vuttamm appriess..:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa