Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4519/4556) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Marco78 - 19 Maggio, 2013, 17:28:01 pm ---Alemao io sono uno degli anti-Mazzariani più convinti, ma ho sempre detto che il problema non sono i soldi, ma il suo ego smisurato da prima donna..

--- Termina citazione ---

Come già detto......se teneva l'ego smisurato e la presunzione del suo lavoro "miracoloso", non avrebbe chiesto da 2 anni a De Laurentiis di comprargli i campioni. Avrebbe continuato a dire "dammi i mediocri che li faccio diventare campioni" come fece tanto tempo fa un vero presuntuoso ed egocentrico come il water di Fusignano Arrigo Sacchi, quando chiese lo smantellamento del milan con cui aveva vinto tutto perchè tanto lui ci aveva Il Gioco.

Ciùcciuettola:
Sky annuncia: "Mazzarri dirà addio al Napoli a fine partita, potrebbe allenare Eto'o!"

Secondo quanto riferisce Sky Sport Walter Mazzarri a fine partita annuncerà l'addio al Napoli. Il tecnico toscando prenderà un periodo di pausa. Tre club sono sulle sue tracce. Inter in pole, calano le percentuali della Roma mentre prende clamorosamente quota l'ipotesi Anzhi.

Alemao:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2013, 17:24:26 pm ---se davvero gli danno la panchina dell'under21 (mah...), si atteggerà pure parlando di "occasione della vita" e cacate simili

Entrerà subito in conflitto con lo Straordinerio e il famigerato e mitologico "gioco propositivo sacchiano".  :cazzimm:

The Maker:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 19 Maggio, 2013, 17:29:32 pm ---Sicuro :asd: però che stramaccioni vada in U21 mi pare altamente improbabile.

Chissà che per Mazzarri non si apra qualche pista estera...

questo non è da escludere con tanto di giustificazione che il calcio italiano è troppo stressante e lui ha preferito andare all'estero anche perchè non reggeva tutto questo stress...

kolor:
velo mette in culo a tutti quanti e resta fermo per un anno a fare il secondo telecronista a sky o a mediaset

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa