Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
jastemma:
--- Citazione da: Alemao - 19 Maggio, 2013, 16:56:32 pm ---Perché non rispondi alla domanda? Zuniga si è accordato da tempo con la Juventus e a noi ha chiesto la luna. Troppo comodo. Mazzarri a quanto pare i 4 mln di euro li ha rifiutati. Trova le differenze.
--- Termina citazione ---
1) Io non ho mai imputato a Mazzarri di andarsene via per soldi (rileggiti tutti i miei messaggi visto che pensi "che io lo pensi" :look:) ma piuttosto ho creduto che se ne andasse per questioni di curriculum (ovvero mantenere la sua fama di miraholosità);
2) Accusi Zuniga di andare alla Juve, cosa probabile ma non certa; ti piace tanto parlare di fatti, ma in questo caso non c'è nessuna ovvietà, solo una "cuGGinata"; che poi magari si rivelerà vera, ma perché spalargli merda addosso e poi accusare gli altri che spalano merda su Mazzarri?;
3) Mentre con Quagliamerda si poteva parlare di tradimento (per il fatto che un campano abbandonasse il Napoli per andare alla Juve), nel caso di Zuniga la questione è legata principalmente al rinnovo; non abbiamo dati oggettivi su cui discutere (ovviamente tu difenderai a oltranza la società dicendo che Zuniga avrà chiesto 4 milioni di euro a stagione, e io dirò che era il caso di rinnovargli il contratto un po' prima se si considerava il giocatore importante); sarebbe il caso di mettersi nei panni del giocatore, che andando nella Juventus avrà la possibilità probabilmente di vincere qualcosa di più dallo scudetto del bilancio, oltre a essere retruibuito meglio.
vechabla:
--- Citazione da: Joker - 19 Maggio, 2013, 17:07:11 pm ---Stramaccioni è uno che non sa dire nemmeno le bugie.
eh,ma perchè avrebbe dovuto mentire?Per farsi pariare nguoll tra un paio di settimane? :boh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 19 Maggio, 2013, 17:14:37 pm ---eh,ma perchè avrebbe dovuto mentire?Per farsi pariare nguoll tra un paio di settimane? :boh:
se davvero gli danno la panchina dell'under21 (mah...), si atteggerà pure parlando di "occasione della vita" e cacate simili
Marco78:
Alemao io sono uno degli anti-Mazzariani più convinti, ma ho sempre detto che il problema non sono i soldi, ma il suo ego smisurato da prima donna..
vechabla:
--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2013, 17:24:26 pm ---se davvero gli danno la panchina dell'under21 (mah...), si atteggerà pure parlando di "occasione della vita" e cacate simili
Sicuro :asd: però che stramaccioni vada in U21 mi pare altamente improbabile.
Chissà che per Mazzarri non si apra qualche pista estera...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa