Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4491/4556) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Maggio, 2013, 14:02:05 pm ---ormai siamo una delle migliori società in A. non possiamo sperare di essere come l'udinese o la lazio. il nostro obiettivo deve essere arrivare davanti a tutti.

--- Termina citazione ---

Non è quello del pappone Albe', che veramente non sa più come lo deve dire. Che vogliamo fare?

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Maggio, 2013, 14:01:18 pm ---Mi va bene!  :ok:

io voglio vincere lo scudetto!!!siamo la seconda forza del campionato italiano....siamo solo dietro alla juve,rinforziamoci e proviamo a vincere sto cazzo di campionato,l'anno prossimo a mio avviso la juve sara' ancora maggiormente distratta dalla champions...

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Maggio, 2013, 14:03:46 pm ---Naturalmente si parla sempre di giocare la CL. Udinese e Lazio non la vedono manco di striscio.

a parte che sono due anni che l'Udinese arriva in zona champions (che poi non passi i preliminari, cazzi sua), ma sta cosa della champions solo a me fa tornare in mente Dzemaili, Britos, Santana e Donadel?

noel:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Maggio, 2013, 14:01:18 pm ---Mi va bene!  :ok:

:maronn: :maronn: :maronn:

Profilo basso a vita.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Maggio, 2013, 14:04:02 pm ---Non è quello del pappone Albe', che veramente non sa più come lo deve dire. Che vogliamo fare?

che possiamo fare??niente...ma dall'anno prossimo per me in italia il napoli deve partire sempre per vincere lo scudetto...che poi non lo vinciamo ogni anno è normale...ma uno soltanto si...lui parla del fatto che siamo falliti solo 9 anni fa...ma ormai dopo 2 qualificazioni all'europa league,2 alla champions,un secondo posto ed una coppa italia è arrivato il momento di vincere lo scudetto...tutto' cio andava bene dopo 10 anni di merda ma visto che i nostri avversari non sono real e barca e visto che il milan e roma ed inter maggiormente sono al momento dietro di noi proviamoci almeno....cazzo  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa