Staff > Calcio Napoli

Mazzarri Walter

<< < (4490/4556) > >>

Alex88:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Maggio, 2013, 13:57:23 pm ---Mazzarri in conferenza ha nominato più volte dei fantomatici "chiarissimi motivi" che capiremo solo dopo quando ci dirà cosa vuole fare e che capiremo che non penalizzeranno il Napoli.

--- Termina citazione ---
E nessuno gli ha chiesto dei motivi della gestione alla cazzo di cane del turnover durante la champions?  :pariamm: E del turnover totale col Chievo? :pariamm:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Maggio, 2013, 14:01:18 pm ---Mi va bene!  :ok:

:maronn:

Piskyno89:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Maggio, 2013, 14:01:18 pm ---Mi va bene!  :ok:

credo tu sia l'unico a cui vada bene :asd:

ormai siamo una delle migliori società in A. non possiamo sperare di essere come l'udinese o la lazio. il nostro obiettivo deve essere arrivare davanti a tutti.

bat86:
da quello che ha detto in conferenza stampa credo veramente che vada via....

cmq se va via da napoli...mazzarri lo scudetto non lo vincera' mai...se aveva una possibilita' di farlo quella era qui'....

Marco78:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Maggio, 2013, 14:02:05 pm ---credo tu sia l'unico a cui vada bene :asd:

ormai siamo una delle migliori società in A. non possiamo sperare di essere come l'udinese o la lazio. il nostro obiettivo deve essere arrivare davanti a tutti.

Naturalmente si parla sempre di giocare la CL. Udinese e Lazio non la vedono manco di striscio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa