Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
diciassette:
--- Citazione da: peppe9 - 14 Dicembre, 2009, 11:46:33 am ---Ieri per la prima volta ho avuto qualcosina da rimproverare al nostro mister, o meglio io avrei fatto diversamente delle scelte.
1. Al 70° in vantaggio di 2 a 0 avrei SUBITO fatto entrare Cigarini per Gargano o Pazienza per cercare di addormentare la partita e girare palla. Ci serviva un regista in quella fase dove loro erano in bambola.
2. Avrei fatto entrare Denis prima perchè è l'unico attaccante che abbiamo in rosa che riesce a tenere alta la squadra. Ci voleva in quel frangente perchè i difensori cagliaritani stavano portando la loro linea difensiva a centrocampo.
3. Quando è entrato Datolo, avrei fatto uscire Maggio e non Zuniga. Quest'ultima considerazione però meno rilevante delle prime due
--- Termina citazione ---
:clap: :ok:
Jena Plissken:
--- Citazione da: manuelito - 13 Dicembre, 2009, 10:58:07 am ---I risultati parlano da soli, imbattuto da 9 partite, da quando è arrivato in pratica 4 vittorie e 5 pareggi 17 punti in 9 partite. Il primo allenatore degno di tale nome dell'era Delaurentis.
Se ci mettiamo la Coppa Italia ci si aggiunge anche un altra vittoria (tra l'altro con tanti purpi in campo) e si arriva a 10..e pensa che ci mancano anche dei punti! (Vedasi Parma)
--- Citazione da: peppe9 - 14 Dicembre, 2009, 11:46:33 am ---Ieri per la prima volta ho avuto qualcosina da rimproverare al nostro mister, o meglio io avrei fatto diversamente delle scelte.
1. Al 70° in vantaggio di 2 a 0 avrei SUBITO fatto entrare Cigarini per Gargano o Pazienza per cercare di addormentare la partita e girare palla. Ci serviva un regista in quella fase dove loro erano in bambola.
2. Avrei fatto entrare Denis prima perchè è l'unico attaccante che abbiamo in rosa che riesce a tenere alta la squadra. Ci voleva in quel frangente perchè i difensori cagliaritani stavano portando la loro linea difensiva a centrocampo.
3. Quando è entrato Datolo, avrei fatto uscire Maggio e non Zuniga. Quest'ultima considerazione però meno rilevante delle prime due
Sono d'accordo con te sull'1 e sul 2,ma non sul 3 perchè Zuniga ha praticamente avviato l'azione del 2° goal con quello stupido rinvio che ha fatto..però vabbè considerando che non c'erano 4 difensori e tutti i miracoli che Mazzarri ha fatto fin'ora ci può stare..se Aronica fosse meno mappina!!
raistlin980:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Dicembre, 2009, 12:15:51 pm ---se Aronica fosse meno mappina!!
Ma se Aronica è terzino e non centrale che ci deve fare, povero cristo? Almeno ci risparmia le manfrine stile Savini (anche se lì erano al contrario :D )
bender89:
--- Citazione da: raistlin980 - 14 Dicembre, 2009, 12:54:33 pm ---Ma se Aronica è terzino e non centrale che ci deve fare, povero cristo? Almeno ci risparmia le manfrine stile Savini (anche se lì erano al contrario :D )
Aronica ha quasi sempre fatto il centrale in carriera. Diciamo che è una lota sia da esterno basso che da centrale, un Savini più bravo tecnicamente.
wendell:
Sulla critica per il mancato ingresso di Cigarini concordo solo in parte.. Pazienza non stava demeritando e Gargano in copertura stava facendo bene.
Piuttosto, sullo 0-2 io sarei passato a questo schieramento compatto
De Sanctis
Zuniga Cannavaro Aronica Grava
Maggio Gargano Pazienza Hamsik
Lavezzi Quagliarella.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa