Staff > Calcio Napoli
Mazzarri Walter
zilly:
--- Citazione da: peppe9 - 14 Dicembre, 2009, 11:46:33 am ---Ieri per la prima volta ho avuto qualcosina da rimproverare al nostro mister, o meglio io avrei fatto diversamente delle scelte.
1. Al 70° in vantaggio di 2 a 0 avrei SUBITO fatto entrare Cigarini per Gargano o Pazienza per cercare di addormentare la partita e girare palla. Ci serviva un regista in quella fase dove loro erano in bambola.
2. Avrei fatto entrare Denis prima perchè è l'unico attaccante che abbiamo in rosa che riesce a tenere alta la squadra. Ci voleva in quel frangente perchè i difensori cagliaritani stavano portando la loro linea difensiva a centrocampo.
3. Quando è entrato Datolo, avrei fatto uscire Maggio e non Zuniga. Quest'ultima considerazione però meno rilevante delle prime due
--- Termina citazione ---
onestamente l'unico appunto che muovo a mazzarri e che sul 2-0 avrei messo datolo per quagliarella, passando ad una sorta di 451 con datolo e maggio esterni di centrocampo e lavezzi da solo avanti ...
--- Citazione da: bender89 - 14 Dicembre, 2009, 13:05:29 pm ---Aronica ha quasi sempre fatto il centrale in carriera. Diciamo che è una lota sia da esterno basso che da centrale, un Savini più bravo tecnicamente.
:sisi:
ma anche zuniga si merita na bella dose di paccheri ...
raistlin980:
Aronica da terzino ha sfoderato prestazioni convincenti, da centrale è sempre in affanno, anche se sulla carta è un ruolo che potrebbe coprire. Ergo, per questo Napoli Aronica è un terzino sinistro sufficiente e un mediocre centrale di sinistra.
francescofaber:
voto di fine anno a mazzarri: 10 (come le partite che ha disputato) e lode. grazie waltereee!
djcarmine:
era dai tempi di novellino che non si vedeva un allenatore cos poco criticato a napoli :asd:
bart:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Dicembre, 2009, 23:57:19 pm ---era dai tempi di novellino che non si vedeva un allenatore cos poco criticato a napoli :asd:
io credevo dai tempi di Vinicio :vecchio: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa