Autore Topic: Voglio fare il Gianluca Di Marzio  (Letto 2132 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Voglio fare il Gianluca Di Marzio
« il: 02 Giugno, 2010, 23:54:59 pm »
E' una domanda seria: per fare lo stesso mestiere di Gianluca Di Marzio (ovvero commentatore sportivo e giornalista) che facoltà  bisognerebbe intraprendere?

Scienze politiche?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Voglio fare il Gianluca Di Marzio
« Risposta #1 il: 02 Giugno, 2010, 23:56:50 pm »
Lettere moderne pure non ti farebbe male. Poi dopo devi iscriverti all'albo dei giornalisti, ma devi aver pubblicato degli articoli probabilmente aggratis per qualche giornalino, sito web ecc.

Fa na cos, contatta Antonio Gaito :sisi:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #2 il: 02 Giugno, 2010, 23:58:27 pm »
Gavetta, tanta.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

bender89

« Risposta #3 il: 02 Giugno, 2010, 23:58:30 pm »
Fa na cosa, spart na fila miezz a capocchia di cazzo e scippati i capelli da capa.
Come sparastrunzate riscontro già  un discreto talento.

Offline bart

• *
« Risposta #4 il: 02 Giugno, 2010, 23:59:01 pm »
basta nascere figlio a Gianni Di Marzio ed è fatta :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 03 Giugno, 2010, 00:00:51 am »
Nono, non c'è bisogno di studiare. Basta avere il cognome giusto.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #6 il: 03 Giugno, 2010, 00:01:51 am »
non lo so, hai le sopracciglia folte e troppi peli in faccia, io farei senza perdere tempo il ragazzo immagine per cesare ragazzi :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7 il: 03 Giugno, 2010, 00:22:45 am »
Fa na cosa, spart na fila miezz a capocchia di cazzo e scippati i capelli da capa.
Come sparastrunzate riscontro già  un discreto talento.
Quann tien nu poc e tiemp, chiavt roj paccr (cit.)

non lo so, hai le sopracciglia folte e troppi peli in faccia, io farei senza perdere tempo il ragazzo immagine per cesare ragazzi :ok:
Rinnovo la citazione precedente.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Crippler

« Risposta #8 il: 03 Giugno, 2010, 01:49:32 am »
Chiavati a Maria De Filippi, mal che va ti ritrovi a fare le interviste a kledi :lsd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 03 Giugno, 2010, 02:15:51 am »
basta non farsi le sopracciglia per qualche tempo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #10 il: 03 Giugno, 2010, 09:52:46 am »
 :sospetto: io voglio fare l'arnautovic  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #11 il: 03 Giugno, 2010, 09:56:49 am »
Senti un mio amico ha fatto Scienza della Comunicazione; mentre si laureava ha collaborato con Radio Fujiko (  :look: ) gratuitamente, anzi i negrieri dicevano che erano i laureandi a dover pagare loro (e la maggior parte dei "dipendenti" erano tutti laureandi). Poi ha lavorato sempre gratuitamente per una tv locale nel bolognese. Oggi collabora con Pier Paolo Catozzi, oltre ad avere un lavoro stabile come addetto stampa dell'ospedale Sant'Orsola.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #12 il: 03 Giugno, 2010, 15:10:02 pm »
Lettere moderne pure non ti farebbe male. Poi dopo devi iscriverti all'albo dei giornalisti, ma devi aver pubblicato degli articoli probabilmente aggratis per qualche giornalino, sito web ecc.

Fa na cos, contatta Antonio Gaito :sisi:

Immagino Di Marzio parlare di Dostoevskij e di filologia dantesca... :look: :sisi:
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #13 il: 03 Giugno, 2010, 15:39:27 pm »
E' una domanda seria: per fare lo stesso mestiere di Gianluca Di Marzio (ovvero commentatore sportivo e giornalista) che facoltà  bisognerebbe intraprendere?

Scienze politiche?

Comunque basta che conosci qualcuno. Tipo quello che fa le telecronache su Teletruria dell'Arezzo ai tempi si allisciò Serse Cosmi e ha fatto l'Itis. Molti giornalisti "locali" sono ammanicati bene e magari tengono la terza media (e oggi puoi addirittura fare politica e abbuscarti diecimila Euro al mese con la terza media!).Alla fine se ti fai inculare da Minzolin e parli bene di Silvio puoi addirittura dirigere il TG1 con la V elementare. Però questo solo in Italia, se hai ambizioni straniere può essere che tu debba studiare.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 03 Giugno, 2010, 15:54:01 pm »
non importa la facoltà , servono pratica, esperienze e agganci
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #15 il: 03 Giugno, 2010, 16:12:09 pm »
non importa la facoltà , servono pratica, esperienze e agganci

Soprattutto quelli...Galliani, ad esempio, è a.d. del Milan...si fa chiamare Dottore, ma è geometra. Quanti altri mila esempi possiamo fare?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16 il: 03 Giugno, 2010, 17:20:07 pm »
Anche il parlamentare mi piace, non fai un cazzo e prendi 10mila € al mese. Per diventare parlamentare come si fa? Qualche quiz o cosa?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #17 il: 03 Giugno, 2010, 17:20:14 pm »
Anche il parlamentare mi piace, non fai un cazzo e prendi 10mila € al mese. Per diventare parlamentare come si fa?

Offline joint

• *
« Risposta #18 il: 03 Giugno, 2010, 17:41:53 pm »
te chiavà  e trans

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #19 il: 03 Giugno, 2010, 17:44:53 pm »