se non altro ibrahimovic,galloppa e radu(vabbè,quest'ultimo al novantesimo),sono stati espulsi nelle rispettive partite...a differenza dei vari lavezzi,rosi,eto'o,matuzalem,e soprattutto chivu a bari...
comunque a mio parere a livello arbitrale c'è una prima fascia di sudditanza che comprende milan (per me l'episodio più clamoroso del campionato è il rigore non dato in milan palermo per fallo di boateng,mentre nelle 2 partite contro il napoli,col senno di poi, rimpiango le assenze di cannavaro e lavezzi,più che altro), inter(alla quale almeno fischiano qualche rigore contro,ma a livello di ammonizioni,considerato che hanno dei fabbri tipo cambiasso,lucio,motta etc,viene fatto passare quanto viene tollerato per il milan),e roma
e poi c'è una seconda fascia in cui c'è certamente il napoli....ci sono ancora 8 partite ma io non credo proprio che a fine campionato mi lamenterò a livello arbitrale...tra l'altro alcuni episodi positivi,penso al gol di cavani a firenze e al rigore di cesena,non dico che ti danno una mano importantissima a inizio stagione,ma meglio averli che non averli...