Felipe Melo:Quanto è importante Quagliarella per questa squadra? «Mi è spiaciuto molto per il suo infortunio, anche perché era in grande forma e con lui in squadra avremmo avuto 15 punti in più. Il suo rientro ci darà una grossa mano».15
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
fatto il giochino sulla volata scudetto e visti i calendari,è davvero difficile dire quale sarebbe il risultato migliore per il derby longobardo
un pari
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
prevedo un lungo pomeriggio di complottisti e bimbominkia... hanno levato una giornata di squalifica a ibra...
capita quando affidi il ricorso a un vero avvocato e non a quel coglione di Grassani
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Il signore del video non lo conosco e l'ho ascoltato con piacere però. In pratica secondo me ha detto una cosa sacrosanta e cioè che il Milan non ha fantasia e una squadra del genere può giocare solo di rimessa.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
capita quando il proprietario della squadra è quello che si mangia tutto il paese, e jamm...
pure Lotito e Ghirardi si mangiano tutto il paese? (hanno ridotto anche quelle a Radu e Galloppa)oddio, su Ghirardi il dubbio mangereccio ce l'avrei