Il Napoli ha perso punti contro il Milan e Brescia e abbiamo giocato due partite completamente diverse, segno che era solamente un problema di testa.
Domenica scorsa abbiamo giocato come sempre, solo che ci mancava un pilastro fondamentale e il Brescia si è difeso bene (non a caso ha pareggiato anche con l'Udinese e l'Inter). Ci sono anche gli avversari alle volte.
Ma quanto più mi dici, ma io veramente non la sopporto più questa muccusamma tutta nostra di venire meno nei momenti topici, e che due coglioni. Per altro io continuo a vedere, da un mesetto a questa parte, una squadra che dal 70' in poi cammina. Voi dite che non è così, vabbuò, sarò esagerata io.
Per quanto riguarda domenica scorsa io ho preso a parole quel gatto nero del mio fidanzato allora e ancora oggi, dopo il fischio finale di Milan-Napoli, proprio perchè lui ci dà per finiti, mentre purtroppo quello è un risultato che può capitare e che è capitato anche alla Real Udinese un paio di settimane fa. Lo dissi anche dopo la partita che non c'era da drammatizzare. Il cazzo del guaio è che io i nostri li conosco e già vedo segnali che ho già visto altre volte. Poi ripeto che non vedo l'ora che mi mettano a figura di merda.