Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 721409 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #1740 il: 26 Settembre, 2010, 11:53:18 am »
è assurdo che io prenda le parti di gasperini, che detesto, ma non ha detto questo. ha detto che toni NEL GENOA conta più che ibra NEL MILAN. il milan ha molte alternative in attacco, il genoa in panchina ha destro e rudolf..toni è l'unico terminale offensivo. di per sé gasperini stavolta ha ragione.

credo che palacio abbia finito il rodaggio, sta incantando. è troppo forte.. se fosse schierato nel suo ruolo, cioè seconda punta, sarebbe devastante. invece a tratti gli tocca fare il terzino  :maronn: :suicidio:

eduardo male, ranocchia benissimo (questo è un fenomeno, difatti la metà  è già  dell'inter), gli altri sembra che si stiano inserendo a poco a poco. veloso lascia intravedere grandi cose, deve solo adeguare il suo passo al campionato italiano; rafinha male all'inizio ma ora meglio; toni fa il suo, sento molte critiche nei suoi confronti ma secondo me sta facendo bene (se entrava quella girata coi violamerda ora lo idolatrerebbero tutti); chico è forte ma deve imparare il verbo gasperiniano o tra poche partite uscirà  dal campo per non rientrarci più, conoscendo la mentalità  del mister; zuculini per preziosi è una certezza ma per gasperini non è pronto, temo che lo vedremo in campo poche volte. gasperson ama i soldatini, non le teste calde  :imp:; rudolf nei quarti d'ora che gli sono stati concessi non ha brillato, giochicchia, sembra cercare eccessivamente la giocata; kaladze spero che diventi la nostra mascotte :maronn:
devo dire la verità , ho visto molte partite del genoa quest'anno e veloso non mi è proprio piaciuto. mi dà  l'impressione di un giopcatore troppo discontinuo, di quelli che devono sempre esplodere ma alla fine non lo fanno mai. rafinha mi piace anche se deve migliorre in fase difensiva. concordo su ranocchia anche se secondo me nella difesa a tre è un centrale e basta. non avrei preso eduardo, secondo me sorrentino è meglio. chico ieri nonm i è dispiaciuto. infatti non ho capit perchè lo ha sostituito.
il doppio mento di milanetto è impressionante :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1741 il: 26 Settembre, 2010, 11:55:38 am »
benitez si conta i tiri in porta...una volta sono 17,un'altra 15...

come fa un certo allenatore col castoro in testa  :sisi:

micoste

« Risposta #1742 il: 26 Settembre, 2010, 12:00:03 pm »
devo dire la verità , ho visto molte partite del genoa quest'anno e veloso non mi è proprio piaciuto. mi dà  l'impressione di un giopcatore troppo discontinuo, di quelli che devono sempre esplodere ma alla fine non lo fanno mai. rafinha mi piace anche se deve migliorre in fase difensiva. concordo su ranocchia anche se secondo me nella difesa a tre è un centrale e basta. non avrei preso eduardo, secondo me sorrentino è meglio. chico ieri nonm i è dispiaciuto. infatti non ho capit perchè lo ha sostituito.
il doppio mento di milanetto è impressionante :maronn:

togliere chico e palacio e non criscito e mesto è degno di gasperini. veloso nelle ultime due partite mi è piaciuto parecchio, sarà  anche che dopo anni di milanetto-juric ho basse pretese  :look:
sorrentino è più forte di eduardo, ma anche amelia lo è..rafinha è un esterno di spinta, è il nostro modulo a penalizzarlo.
ho buone sensazioni riguardo a questa rosa, ma dobbiamo iniziare a raccogliere punti. a parma e con la fiorentina meritavamo di più, ieri ci siamo sciolti dopo il gol di ibra ma prima stavamo facendo meglio di loro..
poi magari genoa-bari andrà  come genoa-chievo e le nostre ambizioni spariranno in un baleno  :asd:

SpamMattia

« Risposta #1743 il: 26 Settembre, 2010, 12:03:07 pm »
togliere chico e palacio e non criscito e mesto è degno di gasperini. veloso nelle ultime due partite mi è piaciuto parecchio, sarà  anche che dopo anni di milanetto-juric ho basse pretese  :look:
sorrentino è più forte di eduardo, ma anche amelia lo è..rafinha è un esterno di spinta, è il nostro modulo a penalizzarlo.
ho buone sensazioni riguardo a questa rosa, ma dobbiamo iniziare a raccogliere punti. a parma e con la fiorentina meritavamo di più, ieri ci siamo sciolti dopo il gol di ibra ma prima stavamo facendo meglio di loro..
poi magari genoa-bari andrà  come genoa-chievo e le nostre ambizioni spariranno in un baleno  :asd:
ma voi all'inizio dell'era gasperini in casa eravate un rullo compressore. come mai avete sti problemi ora?

micoste

« Risposta #1744 il: 26 Settembre, 2010, 12:07:26 pm »
ma voi all'inizio dell'era gasperini in casa eravate un rullo compressore. come mai avete sti problemi ora?

kaladze-dainelli-m.rossi in difesa contro il chievo..questo è il problema. o meglio, la mente che partorisce una cosa simile è il problema.
con la fiorentina invece abbiamo stradominato, meritavamo di vincere 4-1. vedremo col bari, che è il classico tipo di squadra che soffriamo: esterni veloci, punta veloce, ripartenze rapide.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1745 il: 26 Settembre, 2010, 12:20:15 pm »
Ranochhia è nu maronn e difensore :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1746 il: 26 Settembre, 2010, 15:09:43 pm »
Adesso fate quello che cazzo vi pare :stella: :mangia:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1747 il: 26 Settembre, 2010, 15:19:51 pm »
Adesso fate quello che cazzo vi pare :stella: :mangia:
basta che perda la quagliamerda FC  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1748 il: 26 Settembre, 2010, 15:21:09 pm »
Riguardo il Genoa e Veloso...devo dire che nelle ultimissime partite sta iniziando a far intravedere qualcosa delle sue capacita'.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1749 il: 26 Settembre, 2010, 15:36:01 pm »
Zarapippa si mangia un gol colossale :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1750 il: 26 Settembre, 2010, 15:55:46 pm »
Eduardo è stato il giocatore rivelazione del campionato portoghese col Braga (che non a caso sta in CHampions)...Boateng è il miglior giocatore milanista di questa prima parte di campionato. Dall'estero arrivano pure i Pastore e gli Abel Hernandez su cui oggi tutti sbavano e con cui si alza la qualita' di un calcio mediocre (non italiano, ma internazionale).
Troverei piu' squallido inserire a tutti i costi i giovani del vivaio, anche se non sono in grado. I giovani devono uscire fuori se sono in grado di giocare a certi livelli, e non per "grazie ricevuta".

C'è da dire che il campionato portoghese non è quello italiano e con il Portogallo non che abbia fatto chissà  qualche grande mondiale.
Boateng migliore del Milan? Insomma... Soprattutto da esterno del tridente non mi è piaciuto proprio per nulla.

Pastore ed Abel son un altro paio di maniche. Tra l'altro il secondo è praticamente maturato nelle giovanili palermitane.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1751 il: 26 Settembre, 2010, 16:04:58 pm »
C'è da dire che il campionato portoghese non è quello italiano e con il Portogallo non che abbia fatto chissà  qualche grande mondiale.
Boateng migliore del Milan? Insomma... Soprattutto da esterno del tridente non mi è piaciuto proprio per nulla.

Pastore ed Abel son un altro paio di maniche. Tra l'altro il secondo è praticamente maturato nelle giovanili palermitane.
Hernandez affinale giocò solo i play-off del campionato primavera, non è maturato nelle giovanili del Palermo.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1752 il: 26 Settembre, 2010, 16:07:26 pm »
Il Lecce ha raddoppiato. Zamparini non sarà  contento  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1753 il: 26 Settembre, 2010, 16:09:21 pm »
Zarapippa si mangia un gol colossale :asd:

Ma che cazzo ci vaa fare con il sinistro!? :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1754 il: 26 Settembre, 2010, 16:09:42 pm »

Boateng è il giocatore piu' importante del Milan, oggi. Quello che sta avendo rendimento migliore.
Abel è un fenomeno...altro che maturare nella primavera (dove ha fatto qualche presenza per giocare un po' nei primi tempi, visto che era chiuso da Cavani e soprattutto perchè si portava qualche problema fisico..)

Cmq, il discorso non cambia: i giovani devono giocare se meritano, non per grazia ricevuta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1755 il: 26 Settembre, 2010, 16:09:56 pm »
Pinilla 2-1

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1756 il: 26 Settembre, 2010, 16:11:37 pm »
Bari  Brescia 2-1, Barreto su rigore

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1757 il: 26 Settembre, 2010, 16:17:20 pm »
Hernandez affinale giocò solo i play-off del campionato primavera, non è maturato nelle giovanili del Palermo.

Ha vinto anche il campionato Primavera con il Palermo, valorizzandosi a buoni livelli.

Intanto:

- Kone del Brescia è davvero forte;
- Barreto, cosa ci fai ancora a Bari? 'Sto qui in Spagna sfonderebbe tutto;
- La Lazio è una bella squadra, tutto grazie a Reja. Con Rocchi al posto di Zarate, ora starebbero vincendo;
- Pellissier a Verona è sprecatissimo;
- Maxi Lopez si sta dimostrando solo un fuoco di paglia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1758 il: 26 Settembre, 2010, 16:19:10 pm »
Rigore per la Fiomerdina, netto

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1759 il: 26 Settembre, 2010, 16:21:44 pm »
l'autogol di Britos :rotfl: