Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 730829 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #9960 il: 01 Marzo, 2011, 18:10:06 pm »
io invece quoto gabriellina e aggiungo che queste mode del calcio mi fanno schifo. se l'avesse scritto qualcuno un mese fa si sarebbe preso i peggiori insulti

Già dato grazie.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #9961 il: 01 Marzo, 2011, 18:13:31 pm »
Se proprio date tutto questo grandissimo valore ai 5 punti di differenza vi invito a passare a confrontare la squadra titolare punto per punto.
Hanno un potenziale attuale in attacco da 40 goal annuali e la miglior seconda punta emergente del campionato. Due esterni ormai confermati a grandi livelli, un portiere importante e un centrocampo massiccio e virtuoso.
Ci sarebbe pure da infierire col paragone Domizzi - Aronica.
Secondo me l'11 dell'Udinese con una situazione ambientale stimolante e un allenatore come Mazzarri varebbe la nostra classifica se non di più.
fioré l'unico dato di fatto sono i punti che abbiamo di vantaggio. abbiamo quello che in questo momento è probabilmente l'attaccante più forte d'italia, una seconda punta come lavezzi che non sarà sanchez ma che non è manco zarate, e un giocatore come hamsik che com,e realizzazioni e tecnica vale quanto(se non più) di sanchez. l'unica cosa è il canrocampo centrale dove forse sono leggermente migliori ma sugli esterni già il partagone maggio isla non sussite proprio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9962 il: 01 Marzo, 2011, 18:17:58 pm »
Se proprio date tutto questo grandissimo valore ai 5 punti di differenza vi invito a passare a confrontare la squadra titolare punto per punto.
Hanno un potenziale attuale in attacco da 40 goal annuali e la miglior seconda punta emergente del campionato. Due esterni ormai confermati a grandi livelli, un portiere importante e un centrocampo massiccio e virtuoso.
Ci sarebbe pure da infierire col paragone Domizzi - Aronica.
Secondo me l'11 dell'Udinese con una situazione ambientale stimolante e un allenatore come Mazzarri varebbe la nostra classifica se non di più.

Ma a noi quale sia pezzo per pezzo la squadra più forte interessa relativamente, l'importante è che noi arriviamo terzi poi ce ne pass po'cazz. E a nostro favore giocano indubbiamente anche la "situazione ambientale stimolante" e "l'allenatore come Mazzarri"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9963 il: 01 Marzo, 2011, 18:23:40 pm »
Mò lo psicodramma sono i 7 gol dell'Udinese, qualche settimana fa era l'inarrestabile Palermo-modello-Barcellona che batteva in scioltezza Inter e Milan, po' la Juve che con Matri ci veniva a prendere e ci purgava all'ultima giornata :zzz:

P'ammor 'e Dio, l'Udinese è una squadra forte, ma non più forte di noi. Mò loro stanno al massimo e noi attraversiamo il nostro momento peggiore, quindi è inutile farsi prendere dal panico. Ne riparliamo alla vigilia dello scontro diretto.
io  vorrei quotarti, ma aropp a figur e' merd che ho fatto l'anno scorso con la sampdoria  :peppe: :look: , ho deciso che ritengo pericoloso finanche il cagliari  :peppe:
:dignità:

bender89

« Risposta #9964 il: 01 Marzo, 2011, 18:25:00 pm »
Ma a noi quale sia pezzo per pezzo la squadra più forte interessa relativamente, l'importante è che noi arriviamo terzi poi ce ne pass po'cazz. E a nostro favore giocano indubbiamente anche la "situazione ambientale stimolante" e "l'allenatore come Mazzarri"

Non ho seguito la discussione a monte, ho solo letto che l'Udinese ci è inferiore e ho espresso un parere contrario.
Da questo ne deriva che so' un avversario temibile, che abbiamo già abbuscato e che andiamo a giocarci lo scontro diretto con i pronostici divisi a metà.
Sulla classifica si possono dire tante cose, paradossalmente è cazz che la quinta da qui a poche giornate diventa la Roma che batte la Lazio nel derby. Al momento l'Udinese sta dietro, è forte e fa paura. Chest'è.

Offline isab1987

• *
« Risposta #9965 il: 01 Marzo, 2011, 18:27:24 pm »
aggiungerei che nn  sono per niente ottimista circa le possibilita di vincere lo scontro diretto  con l'udinese (per una statistica portasfiga che visto il precedente  di milan-napoli preferisco sparagnarmi di riportare, perche se faccio cassandra nata vot mi pijo a buffi  :suicidio: )

bender89

« Risposta #9966 il: 01 Marzo, 2011, 18:30:13 pm »
il partagone maggio isla non sussite proprio

Quoto.  :asd:

SpamMattia

« Risposta #9967 il: 01 Marzo, 2011, 18:32:57 pm »

bender89

« Risposta #9968 il: 01 Marzo, 2011, 18:35:07 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9969 il: 01 Marzo, 2011, 18:44:52 pm »
Forse credo di aver capito la statistica di isab  :asd:
Il Napoli finora ha perso:
Chievo andata e ritorno (casualmente tutte e 2 giocate di mercoledì)
Milan andata e ritorno (casualmente tutte e 2 giocate di lunedì)
Lazio andata
Udinese andata
Inter andata
Praticamente non stiamo riuscendo a migliorare, per ora, il risultato fatto all'andata contro chi abbiamo perso  :doh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9970 il: 01 Marzo, 2011, 18:45:32 pm »
Non ho seguito la discussione a monte, ho solo letto che l'Udinese ci è inferiore e ho espresso un parere contrario.
Da questo ne deriva che so' un avversario temibile, che abbiamo già abbuscato e che andiamo a giocarci lo scontro diretto con i pronostici divisi a metà.
Sulla classifica si possono dire tante cose, paradossalmente è cazz che la quinta da qui a poche giornate diventa la Roma che batte la Lazio nel derby. Al momento l'Udinese sta dietro, è forte e fa paura. Chest'è.

Che siano un avversario temibile non c'è dubbio, in tutta evidenza il più temibile per il terzo posto. Però +5 e loro che devono venire qua non è un vantaggio da poco. Noi ci siamo cacati sotto a San Siro, fai venire loro qua a giocarsi uno scontro diretto per la Champions davanti a 60.000 spettatori che infamano a'mamma morta e' di natale...

secondo me se proseguiamo il ritmo mantenuto finora non c'è udinese che tenga, stanno asott. Viceversa rischiamo anche di finire quinti o sesti
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #9971 il: 01 Marzo, 2011, 18:49:14 pm »
e meno male che non sapete che l'udinese coltiva anche il futuro..hanno mandato nella salernitana due brasiliani(?),il difensore jefferson e fabinho,che mi sa che ha preso il posto di merinho...e da allora o' saliern vola

comunque,a mio parere,napoli-udinese è 1 fisso

Offline isab1987

• *
« Risposta #9972 il: 01 Marzo, 2011, 18:52:43 pm »
Lazio andata
Udinese andata
Inter andata
Praticamente non stiamo riuscendo a migliorare, per ora, il risultato fatto all'andata contro chi abbiamo perso  :doh:
hem nn mi riferivo a questa statistica.. ma ad una personale con guidolin con il quale, che io ricordi, non siamo mai stati cazzi di vincere(meritavamo di vincere e ci scippavano il pari,con interviste postgara di complimenti che ti fanno andare ancora piu in freva, meritavamo di pareggiare almeno e perdiamo, pure pesantemente), ecco ci vorrebbe giovanni per confermare

oramai l'ho detto, se ha l'effetto di quella col milan mi potete pure uccidere  :peppe:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9973 il: 01 Marzo, 2011, 18:58:57 pm »
Lazio andata
Udinese andata
Inter andata

Abbiamo vinto col Bari, mentre all'andata abbiamo pareggiato. Cosi come è successo col Catania.
Stiamo a +4, rispetto al girone d'andata. Non capisco perchè si piange il morto (dico in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9974 il: 01 Marzo, 2011, 18:58:58 pm »

Non ho detto che ci è inferiore, ho detto che non è più forte, è diverso. Credo che la distanza sia minima, anche se confrontare le due squadre reparto per reparto non ha molto senso, che il Napoli abbia uno dei centrocampi più scarsi della Serie A è risaputo, ma non mi pare che finora sia stato un problema insormontabile.
I pronostici per lo scontro diretto, visto che è in casa nostra, sono divisi a metà una ceppa :patt:
Poi è ovvio che sarà una partita difficile, come lo sarà quella con la Lazio, anche perchè negli ultimi due anni ste due squadre di merda sono diventati dei tabù per noi, però sinceramente mi rifiuto di cacarmi sotto già da mò, solo perchè hanno fatto una goleada ad una banda di morti.
Sulla Roma che alla fine scavalca la Lazio mi scommetterei una cusarella.

Noi ci siamo cacati sotto a San Siro, fai venire loro qua a giocarsi uno scontro diretto per la Champions davanti a 60.000 spettatori che infamano a'mamma morta e' di natale...

Quoto.

Lazio andata
Udinese andata
Inter andata

Le statistiche non contano un cazzo. E' ovvio che se hai perso la partita d'andata in casa le probabilità che perderai il ritorno in trasferta aumentano esponenzialmente. Soprattutto se col Chievo arrivi in barella e col Milan ti giochi la sfidascudetto di sto cazzo. Noi ieri siamo arrivati a Milano senza pareggiare in trasferta da 19 partite :peppe:

comunque,a mio parere,napoli-udinese è 1 fisso

Uà nocerì, da te tutto ma non i pronostici, agg pacienz :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9975 il: 01 Marzo, 2011, 18:59:39 pm »
hem nn mi riferivo a questa statistica.. ma ad una personale con guidolin con il quale, che io ricordi, non siamo mai stati cazzi di vincere(meritavamo di vincere e ci scippavano il pari,con interviste postgara di complimenti che ti fanno andare ancora piu in freva, meritavamo di pareggiare almeno e perdiamo, pure pesantemente), ecco ci vorrebbe giovanni per confermare

oramai l'ho detto, se ha l'effetto di quella col milan mi potete pure uccidere  :peppe:

di recente no, se torniamo indietro ai napoli-vicenza di fine anni '90 lo abbiamo battuto un paio di volte

SpamMattia

« Risposta #9976 il: 01 Marzo, 2011, 19:00:20 pm »
no ragazzi vi prego ma voi veramente credete cheisla sia meglio di maggio?

Offline isab1987

• *
« Risposta #9977 il: 01 Marzo, 2011, 19:03:07 pm »
di recente no, se torniamo indietro ai napoli-vicenza di fine anni '90 lo abbiamo battuto un paio di volte
:ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9978 il: 01 Marzo, 2011, 19:03:17 pm »
no ragazzi vi prego ma voi veramente credete cheisla sia meglio di maggio?

E' piu' bonito  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #9979 il: 01 Marzo, 2011, 19:12:19 pm »
Isla per me continua ad essere un grande mediano, nonosante l'adattamento sulla fascia :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.