Non ho seguito la discussione a monte, ho solo letto che l'Udinese ci è inferiore e ho espresso un parere contrario.
Da questo ne deriva che so' un avversario temibile, che abbiamo già abbuscato e che andiamo a giocarci lo scontro diretto con i pronostici divisi a metà.
Sulla classifica si possono dire tante cose, paradossalmente è cazz che la quinta da qui a poche giornate diventa la Roma che batte la Lazio nel derby. Al momento l'Udinese sta dietro, è forte e fa paura. Chest'è.
Non ho detto che ci è inferiore, ho detto che non è più forte, è diverso. Credo che la distanza sia minima, anche se confrontare le due squadre reparto per reparto non ha molto senso, che il Napoli abbia uno dei centrocampi più scarsi della Serie A è risaputo, ma non mi pare che finora sia stato un problema insormontabile.
I pronostici per lo scontro diretto, visto che è in casa nostra, sono divisi a metà una ceppa

Poi è ovvio che sarà una partita difficile, come lo sarà quella con la Lazio, anche perchè negli ultimi due anni ste due squadre di merda sono diventati dei tabù per noi, però sinceramente mi rifiuto di cacarmi sotto già da mò, solo perchè hanno fatto una goleada ad una banda di morti.
Sulla Roma che alla fine scavalca la Lazio mi scommetterei una cusarella.
Noi ci siamo cacati sotto a San Siro, fai venire loro qua a giocarsi uno scontro diretto per la Champions davanti a 60.000 spettatori che infamano a'mamma morta e' di natale...
Quoto.
Forse credo di aver capito la statistica di isab 
Il Napoli finora ha perso:
Chievo andata e ritorno (casualmente tutte e 2 giocate di mercoledì)
Milan andata e ritorno (casualmente tutte e 2 giocate di lunedì)
Lazio andata
Udinese andata
Inter andata
Praticamente non stiamo riuscendo a migliorare, per ora, il risultato fatto all'andata contro chi abbiamo perso 
Le statistiche non contano un cazzo. E' ovvio che se hai perso la partita d'andata in casa le probabilità che perderai il ritorno in trasferta aumentano esponenzialmente. Soprattutto se col Chievo arrivi in barella e col Milan ti giochi la sfidascudetto di sto cazzo. Noi ieri siamo arrivati a Milano senza pareggiare in trasferta da 19 partite

comunque,a mio parere,napoli-udinese è 1 fisso
Uà nocerì, da te tutto ma non i pronostici, agg pacienz