l'undici dell'udinese è superiore a quello del napoli. se così non fosse ---> guidolin grande allenatore (anche no).guidolin è quello che ha tenuto sanchez nella cuccia per 10 giornate. quello che a torino, contro una juve di merda, sull'1-1 ha tolto di natale.è un mediocre che si trova nel posto giusto al momento giusto.non sono "la squadra del momento" per le 7 pere di palermo ma perchè stanno spaccando culi, vincendo e convincendo, da due mesi (che non sono pochi).il napoli ha 5 punti di vantaggio (l'udinese è partita ad handicap), un allenatore migliore e 60mila indemoniati...quindi è ancora favorito per il terzo posto.l'udinese è l'avversario più credibile al momento; IMO se non si rompono i due davanti arrivano quarti abbastanza comodamente.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
quante stronzate che ho scritto su sto forum
e quante ne dirai ancora
dedicato a quella chiavica di fabiopee :Il Tottenham è interessato a Christian Maggio: ecco quanto afferma il portale inglese 'imscouting.com'. Secondo indiscrezioni che giungono da oltremanica, gli ‘spurs’ stanno monitorando da tempo l’esterno del Napoli e sarebbero prossimi a presentare un’offerta ufficiale in vista della prossima stagione.Maggio è legato al club azzurro fino al 2013 e la valutazione del suo cartellino è compresa tra gli otto e i dieci milioni di euro.Vedi..pure i tuoi spurs vogliono a Maggiolon... Così l'anno prossimo cestini la maglietta di Bale e t'accatt quella del nostro Forrest...
non è vero che mattia non è bello.
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1350635216649#w400-h300
old
mi metto scuorno per stefano che ride.
Mexes al milan a parametro 0 si parla di uno stipendio potente tipo 4-5mln annui.Quindi mi chiedo, ma allora non se ne fanno proprio del bilancio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Serie A - Ibra si ferma, a rischio la Juventus
pare si tratti di una contrattura alla schiena io inizierei a secciare uno tra Sanchez e Di Natale