Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728079 volte)  Share 

micoste

Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #9200 il: 21 Febbraio, 2011, 12:12:35 pm »
il napoli quest'anno ha pareggiato a bucarest con un uomo in meno e sotto di 3 GOL.

:pariamm:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9201 il: 21 Febbraio, 2011, 12:16:32 pm »
Stefano Braschi, desigatore arbitrale, è intervenuto ai microfoni di "Radio anch'io lo sport" rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Valutare il fuorigioco nel gol di Ranocchia è molto difficile; senza tv nessuno si sarebbe accorto di niente. C'è l'errore, il gol era da annullare, ma la situazione difficilissima. Nel caso di Robinho, la posizione di Banti, che sembra buona, in realtà è sbagliata. Non ha visto bene il movimento di Robinho perché ce l'aveva davanti, per asssurdo esser stato troppo vicino l'ha danneggiato. Ci siamo sentiti e lui stesso mi ha detto che non ci ha capito molto. E' evidente che abbia visto un'altra cosa, ha visto male. Ha fatto un errore e non ha giustificazione, a volte i nostri arbitri vedono cose incredibili, a volte non vedono queste che sono facili". Sull'arbitro di Milan-Napoli, poi: "L'ho già deciso due mesi fa, ma non ve lo dico".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se ci mandano a rizzoli mi incazzo come una iena e vado pure a bestemmiare in uncensored. tutti, rizzoli no!
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #9202 il: 21 Febbraio, 2011, 12:17:35 pm »
Devo dire una cosa a favore dei gobbi ( :look: :rofl:), prima dell'espulsione di Buffon, c'era un rigore netto a loro favore su Toni, con espulsione per ultimo uomo del difensore pugliese.

Credo che a quel punto un pareggio l'avrebbero potuto strappare :sisi:
:sospetto: un fallo che inizia a 35 metri dalla porta era rigore?  :nono:

Starfred

« Risposta #9203 il: 21 Febbraio, 2011, 12:19:04 pm »
Quello che volevo dire e' che se un barcellona gioca contro un valencia in 10 se la gicoa e vince probabilemente cosi come se gioca una inter contro una udinese o contro una roma puo vincere o anche perdere ma non uscire dal campo con una disfatta simile sia sul piano del gioco che fisico.

Insomma non sminuiamo la vittoria del Lecce che gia prima dell'espulsione di puzzon con la fascia nei capelli meritava si stare sotto

Di la verità, è una congiura per farmi passare per quello che difende la rubemerda...  :asd: :asd:

Allora faccio un post lunghetto così spiego le mie ragioni.

Partiamo dal presupposto che giocare in inferiorità numerica è un handicap; se giochi dai primi minuti del primo tempo in dieci è un handicap doppio, perchè c'è anche un bel contraccolpo psicologico.
Il calcio non è una scienza esatta perchè fatto di episodi, ed io penso che anche il Poggibonsi può giocarsela con l'Inter se prepara tatticamente la partita alla perfezione e ha una massiccia dose di culo; in questo caso siamo con un Lecce che è una squadra mediocre (ma non esageratamente, visto che ha fermato parecchie "grandi" quest'anno) ed una rube che è una buona squadra guidata da un (a mio avviso) pessimo allenatore qual'è Gigi Delneri che più del Chievo non può gestire.
La giuve ha buoni giocatori come Krasic (anche se adesso è fuori forma ed è molto sopravvalutato), Aquilani (però discontinuo), Chiellini, Bonucci, Buffon, Matri, Marchisio...insomma è una squadra che con un Mazzarri centra agevolmente il quarto posto.
Se però sommiamo alla buona squadra l'indecenza tattica in cui versa, ecco che si ottiene una squadra di metà classifica (considerando anche il suo stato di forma).
Il Lecce ha preparato la partita come una provinciale classica (Catania style), ovvero "facciamo giocare la juve, palla a Di Michele e di lì inserimenti e ripartenze veloci", tatticamente è un classico quando si gioca con squadre più forti o più blasonate.
E' chiaro che la Juve è sicuramente più forte sulla carta, ma parlando di valori REALI ieri (contando il fattore campo che ha già castigato il Milan) si partiva con una squadra non esageratamente più forte del Lecce.
All'inizio del primo tempo si ritrova in dieci, lì c'è l'intelligenza del Lecce di far gestire il gioco (leggi possesso palla) alla Juve; per fare un paragone, l'Inter in CL contro il Barcellona si è SOLO difesa, aveva un possesso palla del 30% ed ha perso comunque.
Dunque il lecce ha giocato ESATTAMENTE come aveva previsto, solo contro una Juve in dieci e l'ha schiantata, meritando di finire almeno 5-0.
Ripeto, dobbiamo dimenticarci che sti "diversamente eretti" sono una grande o una squadra di fuoriclasse (come forse lo sono stati, pur rubando); sono un'onesta (per modo di dire...) squadra che può vincere e perdere con tutti guidata da un allenatore mediocre...per questo io non vedo una tragica sconfitta, per me era normale che QUESTA GIUVE finisse così in dieci (soprattutto se il genio Delneri toglie Krasic e fa rimanere Toni in campo).

Cioè io la stimo zero a prescindere, sarei stato sorpreso del risultato se avessi pensato l'attuale giuve come una big...

...per concludere, volevo ritornare all'argomento di partenza e dire che è vergognoso che un cronista smerdi così tanto la propria squadra quando perde. Zuliani vieni da noi e mpar nu poc, invece di fare il chiattillo.  :rolleyes:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #9204 il: 21 Febbraio, 2011, 12:19:10 pm »
se ci mandano a rizzoli mi incazzo come una iena e vado pure a bestemmiare in uncensored. tutti, rizzoli no!
ah, già, nell'uncensored si bestemmia pure  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #9205 il: 21 Febbraio, 2011, 12:19:22 pm »
:sospetto: un fallo che inizia a 35 metri dalla porta era rigore?  :nono:
si ma poi si concretizza in area.. era rigore e probabile espulsione.. meglio per noi che l'arbitro nn l'abbia dato

SpamMattia

« Risposta #9206 il: 21 Febbraio, 2011, 12:19:27 pm »
milan napoli sarà arbitrata o da rocchi o da rizzoli sicuro

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9207 il: 21 Febbraio, 2011, 12:19:35 pm »
se è rizzoli campionato venduto 100%.

Ci sta sempre lui o al massimo rocchi nelle partite importanti del milan che sfaccimma.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9208 il: 21 Febbraio, 2011, 12:19:38 pm »

Secondo me ti dovresti avviare... :sisi: :patt:
Mi sembra che Rizzoli in questo weekend è stato fermo, tra l'altro.

Offline isab1987

• *
« Risposta #9209 il: 21 Febbraio, 2011, 12:23:25 pm »
Secondo me ti dovresti avviare... :sisi: :patt:
Mi sembra che Rizzoli in questo weekend è stato fermo, tra l'altro.
u maronn, no rizzoli no. è sempre una merda umana. quelle direzioni che ti disturbano perche nn ti fischia i falli a favore pero appena sfiori l'avversario ha gia pronto il fischietto e la mano per prendere il cartellino. inoltre, i giocatori "di personalita'" alla gattuso, totti si possono permettere di dirgli di tutto e appena un partenopeo protesta viene giallato.

se ci mandano rizzoli per me è segno di malafede :fuga:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9210 il: 21 Febbraio, 2011, 12:30:56 pm »
u maronn, no rizzoli no. è sempre una merda umana. quelle direzioni che ti disturbano perche nn ti fischia i falli a favore pero appena sfiori l'avversario ha gia pronto il fischietto e la mano per prendere il cartellino. inoltre, i giocatori "di personalita'" alla gattuso, totti si possono permettere di dirgli di tutto e appena un partenopeo protesta viene giallato.

se ci mandano rizzoli per me è segno di malafede :fuga:

Ora che sto controllando....è probabile invece che ci mandano Rocchi, che ha fatto il 4 uomo a Genova ieri. Anche perchè Rizzoli ce l'hanno gia' messo all'andata, e non credo si fara' andata e ritorno...(Rizzoli ieri è stato a Firenze cmq).

Offline isab1987

• *
« Risposta #9211 il: 21 Febbraio, 2011, 12:36:27 pm »

Ora che sto controllando....è probabile invece che ci mandano Rocchi, che ha fatto il 4 uomo a Genova ieri. Anche perchè Rizzoli ce l'hanno gia' messo all'andata, e non credo si fara' andata e ritorno...(Rizzoli ieri è stato a Firenze cmq).
:lsd: :lsd: :lsd:
rocchi cmq ha un brutto precedente (maggio espulso a milano se nn erro?), ma meglio di rizzoli.
cmq preferirei tagliavento, perche è un arbitro moloto protagonista, magari potrebbe porsi meglio nei faccia a faccia con gattuso and co.

Offline domyssj

• *
« Risposta #9212 il: 21 Febbraio, 2011, 12:41:34 pm »
ma Bergonzi no  :look:

Cmq si effettivamente Tagliavento forse sarebbe il meno peggio (se non ci possono dare Bergonzi :look:)

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9213 il: 21 Febbraio, 2011, 12:43:40 pm »
:lsd: :lsd: :lsd:
rocchi cmq ha un brutto precedente (maggio espulso a milano se nn erro?), ma meglio di rizzoli.

:nonquoto:

rocchi è l'arbitro di 2 anni fa?

mai vista partita più scandalosa in vita mia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9214 il: 21 Febbraio, 2011, 12:44:30 pm »
Cmq io credo che o sara' Rocchi o Rizzoli...ste partite le fanno sempre loro.

Offline isab1987

• *
« Risposta #9215 il: 21 Febbraio, 2011, 12:44:52 pm »
ma Bergonzi no  :look:

Cmq si effettivamente Tagliavento forse sarebbe il meno peggio (se non ci possono dare Bergonzi :look:)
bergonzi penso sia out dopo l'ammonizione a lavezzi e rosi per spinte (che nn ci sono mai state),per poi essersene lavato le mani per far scattare la prova tv  :boh: credo nn lo manderanno mai

Offline domyssj

• *
« Risposta #9216 il: 21 Febbraio, 2011, 12:47:12 pm »
bergonzi penso sia out dopo l'ammonizione a lavezzi e rosi per spinte (che nn ci sono mai state),per poi essersene lavato le mani per far scattare la prova tv  :boh: credo nn lo manderanno mai
ieri era a udine cmq.

guallera

« Risposta #9217 il: 21 Febbraio, 2011, 12:47:24 pm »
Bergonzi ieri ha arbitrato Udinese-Brescia, ma comunque non lo designeranno per una gara così importante.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9218 il: 21 Febbraio, 2011, 12:49:25 pm »
lo scorso anno era bergonzi?

comunque non la daranno mai a lui dopo avergli dato anche roma napoli solo una settimana fa

se è vero come dice braschi che l'ha deciso da tempo penso sia uno che non ci arbitra da un pò,per non fargli correre il rischio di bruciarsi in vista di milan napoli

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9219 il: 21 Febbraio, 2011, 12:50:20 pm »
rizzoli lo hanno mandato all' andata, è impossibile che lo rimandino... penso che sia 50% tagliavento e 50% rocchi
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2011, 12:53:10 pm da luisTHEbig »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !