per me la lazio arriverà sui 65 punti...il milan credo 78-79,l'inter penso sui 75...noi non lo so..la juve credo che possa fare 65 massimo,ma anche meno,così come credo che l'udinese non supererà i 60...io temevo il palermo in chiave quarto posto ma devo dire che la sconfitta di domenica è di quelle pesanti...la roma solo vincendo a Bologna potrebbe in qualche modo riaprire il discorso.
Guarda, io mi son fatto un paio di calcoli.
Il Milan ha una media di 2,08 punti a partita, che con 13 giornate da giocare sono 27 punti. 52+27 sono 79 punti, che significherebbero scudetto.
Ma....il Milan ha le trasferte contro Juve, Roma, Fiorentina (in netta ripresa), Udinese e poi c'è il derby. Ed io sinceramente non penso che mantenga la stessa media.
IO ipotizzo una media scudetto davvero bassa, sui 75 punti.
Mentre la cosa che mi spinge a pensare che la Lazio sia pericolosa è il fatto che pur non giocando bene, fa punti. E sappiamo che da marzo le squadre di Reja ricominciano a macinare gioco...senza considerare il fatto che nelle ultime 2 ha Genoa e Lecce, e quindi in caso di volata sarebbe avvantaggiata.