Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 729123 volte)  Share 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #8400 il: 14 Febbraio, 2011, 12:10:47 pm »
la mentalità genoana è: se vinciamo i derby possiamo anche perdere tutte le altre  :contract:
 :look:

queste son le cose per cui ringrazio dio che a napoli ci sia una squadra sola

guallera

« Risposta #8401 il: 14 Febbraio, 2011, 12:11:33 pm »
la mentalità genoana è: se vinciamo i derby possiamo anche perdere tutte le altre  :contract:
 :look:
E no cribbio!! Ammazzate i Cesaroni, potete farcela, fratelli crediamo in voi :compagni:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8402 il: 14 Febbraio, 2011, 12:15:10 pm »
il fatto di mazzarri è una cacata..se a caldo ti vengono a dire lavezzi ha sputato a rosi tu come commenti? Lo difendi e basta
Per il resto non ci sarebbero i presupposti per una squalifica,viste le immagini,ma so gia che lo squalificheranno...3 turni che poi saranno ridotti a 2...puozza signà Mascara a Milano.

questa è una cacata/stronzata perchè mazzarri nel post partita ha confermato e condannato lo sputo di lavezzi.

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8403 il: 14 Febbraio, 2011, 12:16:42 pm »
La Roma è tecnicamente la squadra più forte del campionato. Borriello è un cancro, lo sottoscrivo col sangue, non sa trattare la palla, rallenta la manovra. Insomma è nu buon scem abbastanza pubblicizzato. I fuoriclasse della Roma si chiamano Menez e Vucinic, e pure Totti che se messo nella condizione può giocare pure da fermo risultando decisivo. Peccato che Ranieri sia un palle mosce che non riesce a stare su una panchina per più di un anno. Una Roma con Mazzarri in panca avrebbe giusto 5 punti in più al MIlan. Ieri in Juventus-Inter nei nerazzurri hanno giocato Ranocchia-Nagatomo-Karja-Pazzini io mi chiedo ancora perché hanno cacciato Benitez anche a fronte di questi 4 acquisti che lui aveva chiesto, uno che fa giocare le sue squadre a pallone, forse i senatori vogliono continuare a fare i fabbri in mezzo al campo. :boh:

Il Milan, boh, una squadra sempre spezzata in due in cui il centrocampo fa praticamente solo presenza vince 4-0 contro i ducali. Secondo me sto Parma fa schifo proprio, e vi dirò abbiamo tutte le carte in regola per fare risultato a Milano.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8404 il: 14 Febbraio, 2011, 12:17:20 pm »
Stai offendendo tutti da quando ti sei iscritto sul forum, quando ti dai una calmata non è mai troppo tardi  :boh:

poi un giorno mi spiegherai cosa c'è di offensivo nell'espressione "stai dicendo una stronzata".
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2011, 12:18:25 pm da fabiopee »

micoste

« Risposta #8405 il: 14 Febbraio, 2011, 12:20:40 pm »
queste son le cose per cui ringrazio dio che a napoli ci sia una squadra sola

:asd:
però vincere un derby è una sensazione paradisiaca

E no cribbio!! Ammazzate i Cesaroni, potete farcela, fratelli crediamo in voi :compagni:

abbiamo strappato con le unghie e con i denti un punto al bari  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8406 il: 14 Febbraio, 2011, 12:22:40 pm »
Io ormai quando il Genoa gioca fuori casa nella caoschedina metto sempre X :sisi:

micoste

« Risposta #8407 il: 14 Febbraio, 2011, 12:24:07 pm »
Io ormai quando il Genoa gioca fuori casa nella caoschedina metto sempre X :sisi:

contro le squadre di bassa classifica la giocata ideale sul genoa è l'under  :sisi:

guallera

« Risposta #8408 il: 14 Febbraio, 2011, 12:27:30 pm »

Si ma in casa andate meglio, avete fermato già il Milan  :compagni:

micoste

« Risposta #8409 il: 14 Febbraio, 2011, 12:32:16 pm »
Si ma in casa andate meglio, avete fermato già il Milan  :compagni:

in casa abbiamo vinto una partita delle ultime sei  :suicidio: (contro il temibilissimo ma fuori forma parmerda..), in trasferta andiamo benino, almeno in quanto a media inglese (negli ultimi due mesi abbiamo perso solo a firenze).
mercoledì il calendario ci vede giocare in trasferta  :appizz:

micoste

« Risposta #8410 il: 14 Febbraio, 2011, 12:36:16 pm »
c'è anche da dire che il genoa non segna in trasferta dal 5 dicembre  :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8411 il: 14 Febbraio, 2011, 12:56:07 pm »
non ho visto la partita ma i gobbi mi preoccupano,a cagliari diedero segni di ripresa confermata con questa vittoria,per valori tecnici sono superiori a Lazio e Udinese,poi possono continuare questo filotto di vittorie consecutive :maronn: la prossima è contro un lecce che gioca in casa ma è decimato(Oliveira e Giacomazzi squalificati praticamente più di mezzo lecce) poi hanno il bologna in casa altri 3 assucurati :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bart

• *
« Risposta #8412 il: 14 Febbraio, 2011, 13:31:31 pm »
'over faccio. Barzagli ha fatt na' dije 'e partita: non ha concesso veramente niente all'attacco interista. partita da 7 per me.

Chiellini 7,5. maledetto Prandelli, te putiv fa' 'e cazzi tuoi invece di dare certi suggerimenti a Delneri :wall:

Il pagellone stavolta lo dedico a Juve-Inter. Con una variante sul tema: la direzione di Catania firmata Romeo (4,5), danni enormi per il Lecce. Ossigeno per Simeone, ma partita condizionata dalle decisioni di un arbitro spesso disastroso.

Juve-Inter, dunque. Non tre punti per Delneri, è come se fossero nove. I tre per la classifica, gli altri tre per l’autostima, gli ultimi tre per spazzare via un clima - da processo - troppo pesante. Mi veniva da sorridere, e l’ho scritto in più occasioni, quando avevano bocciato Matri (7+) già il giorno dell’acquisto. No che non va bene, non è la pedina giusta, Marotta ha sbagliato perché avrebbe dovuto prendere Pazzini. A parte il fatto che la Samp non avrebbe concesso il pagamento dilazionato come ha fatto il Cagliari, anche uno sprovveduto si sarebbe reso conto che la Juve ha fatto il massimo in un momento difficile. Magari è aperto il dibattito sul fatto che Matri valga quindici o venti milioni, ma non sull’affidabilità di Alessandro. Un bellissimo gol, i movimenti giusti, un altro paio sfiorati: Matri appartiene alla Juve di oggi e di domani.

Delneri (7) ha indovinato ogni mossa. Chiellini (7,5) è stato un leone, a sinistra me lo ricordavo ai tempi di Livorno, per necessità è tornato su quella fascia con risultati da “giù il cappello”. Bene Bonucci (6,5), sorprendente Barzagli (7), sei e mezzo ai tre di centrocampo, da Aquilani a Marchisio passando per Felipe Melo. Non il miglior Krasic (6 risicato), muro Buffon (6,5), da seguire Sorensen (6,5). In ogni caso una vittoria ricca di diamanti per la possibile svolta della stagione Juve.

Mi viene da sorridere una volta in più se penso ai gol che si è fumato Eto’o (4,5): la traversa è un’occasione divorata; il liscio di pochi secondi dopo una roba da museo degli orrori. Qualche giorno fa gli avevo dedicato un editoriale dal titolo: Samuel Eto’o, tu sei un mostro. Non me lo rimangio, impossibile farlo, semplicemente per una notte è tornato sulla terra. L’Inter non mi è piaciuta, Pazzini (5,5) è stato poco scortato, se non da Maicon (6,5). Fiacca e prevedibile l’impostazione di Leonardo (5), squadra a lungo sottoritmo e incapace di sfruttare il potenziale che ha. Non so se l’Inter riuscirà a risalire per lo scudetto, può darsi, di sicuro il recupero di mercoledì a Firenze sarà quasi decisivo. Ma non si può regalare un tempo alla Juve, mi dispiace che Ranocchia (5,5) abbia preso farfalle, il giudizio sul ragazzo non cambia. Rano ha un futuro. Esattamente come la classifica della Juve, dopo una notte così.

Alfredo Pedullà :love:

http://www.datasport.it/calciomercato/ma-allora-matri-un-buon-acquisto.htm

:gruppominchia:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8413 il: 14 Febbraio, 2011, 13:35:19 pm »
sprizza juventinità da tutti i pori. Io continuo a dire che l'inter non ha giocato nella juve hanno fatto benissimo i 4 difensori melo a schermo e matri per il gol. Il resto niente di che.

Poi certo, forse ragiono male io visto che non valuto la Jvue come il Bari di turno ,se la vediamo nell'otticca della piccolissima che gia difendersi bene ha fatto un mega risultato allora ha ragione pedullà.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8414 il: 14 Febbraio, 2011, 13:40:09 pm »
per me la juve ha fatto la partita che doveva fare, tatticamente ineccepibile tolti i 10 minuti finali in cui hanno giocato in 10 grazie a una trovata geniale di Del Neri

è ovvio che non sono diventati uno squadrone inarrestabile ma mi sembra palese che siano in ripresa, grazie anche al recupero degli infortunati e a un mercato di gennaio molto meno insensato di quel che si andava raccontando in giro. Le squadre di Del Neri poi sono così, non giocano bene ma non mollano e cacano il cazzo fino alla fine. Con dei finali sempre in crescendo. Io aspetterei ancora per ridergli dietro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #8415 il: 14 Febbraio, 2011, 13:41:34 pm »
l'inter soffre troppo con le piccole  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8416 il: 14 Febbraio, 2011, 13:43:59 pm »
l'inter soffre troppo con le piccole  :sisi:

:sisi:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8417 il: 14 Febbraio, 2011, 13:52:46 pm »
questa è una cacata/stronzata perchè mazzarri nel post partita ha confermato e condannato lo sputo di lavezzi.
sai cosa? da quel poco che ho letto penso che quando tu metta le dita sulla tastiera,scriva solo puttanate,però non te lo dico,poichè non ti puoi permettere di dire a qualcuno "stai dicendo una stronzata".Se lo fai nella vita reale,dopo ne paghi amare conseguenze,e quindi non sei giustificato a farlo nemmeno qua.Per il resto la cacata che dici tu consiste nel fatto che ;azzarri può dire benissimo,"io non ho visto lo sputo,mi hanno detto che lo aveva fatto e a quel punto è inattaccabile.Non ha detto "Lavezzi mi ha detto che l'ha sputato".
COmunque tutto ciò passa in secondo piano,la cosa rilevante è : da oggi in poi nun me scassà cchiù o cazz...addio e grazie.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8418 il: 14 Febbraio, 2011, 13:56:46 pm »
per me la juve ha fatto la partita che doveva fare, tatticamente ineccepibile tolti i 10 minuti finali in cui hanno giocato in 10 grazie a una trovata geniale di Del Neri

è ovvio che non sono diventati uno squadrone inarrestabile ma mi sembra palese che siano in ripresa, grazie anche al recupero degli infortunati e a un mercato di gennaio molto meno insensato di quel che si andava raccontando in giro. Le squadre di Del Neri poi sono così, non giocano bene ma non mollano e cacano il cazzo fino alla fine. Con dei finali sempre in crescendo. Io aspetterei ancora per ridergli dietro
enzù se ci recuperano 9 punti, siamo dei polli...

l'importante è arrivare alla sosta di marzo/aprile in questa posizione di classifica. O al più terzi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8419 il: 14 Febbraio, 2011, 13:57:19 pm »
enzù se ci recuperano 9 punti, siamo dei polli...

fosse la prima volta in questi anni.... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: