Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 777217 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #7280 il: 03 Febbraio, 2011, 12:14:00 pm »
Inizia a sfollare lentamente l'infermeria rossonera che annovera la new-entry Legrottaglie. Mentre i vari Pirlo, Gattuso, Boateng sembrano prossimi al ritorno in campo (seppur scaglionati), chi invece ne avrà ancora per molto è Massimo Ambrosini. Il capitano rossonero costretto ai box da una lesione al retto femorale, ne avrà ancora per circa otto settimane. Brutta tegola per il Milan, costretto a rinunciare ad uno dei suoi pilastri, in un periodo particolarmente importante e intenso della stagione, unica nota positiva l'ottimo rendimento mostrato dai vari sostituti. Flamini, Boateng, Merkel e ora anche van Bommel si sono mostrati tutti all'altezza, senza dimenticare il riadattato Thiago Silva, mostruosamente padrone del ruolo.

:mangia:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7281 il: 03 Febbraio, 2011, 12:21:46 pm »
contro di noi deve mancare assolutamente ambrosini e spero gattuso per il semplice fatto che randellano come i pazzi antisportivi e a s.siro hanno l'immunità.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7282 il: 03 Febbraio, 2011, 12:24:02 pm »
contro di noi deve mancare assolutamente ambrosini e spero gattuso per il semplice fatto che randellano come i pazzi antisportivi e a s.siro hanno l'immunità.

Ora ci sta pure Van Bommel  :banana:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7283 il: 03 Febbraio, 2011, 14:19:33 pm »
Del Neri ha rotto i coglioni con la storia del gol annullato (giustamente) a Napoli....
godo per i riomma,Eder al fanta contro amico riommano :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
p.s mi gioco 100 euro sul 2 dei gobbi a cagliari :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7284 il: 03 Febbraio, 2011, 14:27:58 pm »
Inizia a sfollare lentamente l'infermeria rossonera che annovera la new-entry Legrottaglie. Mentre i vari Pirlo, Gattuso, Boateng sembrano prossimi al ritorno in campo (seppur scaglionati), chi invece ne avrà ancora per molto è Massimo Ambrosini. Il capitano rossonero costretto ai box da una lesione al retto femorale, ne avrà ancora per circa otto settimane. Brutta tegola per il Milan, costretto a rinunciare ad uno dei suoi pilastri, in un periodo particolarmente importante e intenso della stagione, unica nota positiva l'ottimo rendimento mostrato dai vari sostituti. Flamini, Boateng, Merkel e ora anche van Bommel si sono mostrati tutti all'altezza, senza dimenticare il riadattato Thiago Silva, mostruosamente padrone del ruolo.

:mangia:

mocc a chella cess e mammt, si o sapev t vnevv
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7285 il: 03 Febbraio, 2011, 14:28:48 pm »
intanto Regalaregali 18 punti in 10 partite con il Cagliari, 6 vittorie 0 pareggi e 4 sconfitte....

solo da noi era affezionato all' X :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7286 il: 03 Febbraio, 2011, 14:29:56 pm »
amauri ieri:juve,vediamo se il colpevole ero io

parma lecce  :look:
Beh più che Parma-Lecce bisognava vedere Palermo-Juventus..e Matri si è magnato due goal, tra cui uo clamoroso solo col portiere gli ha fatto un tiro moscio addosso

gol annullato (giustamente) a Napoli.
Beh diciamo..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7287 il: 03 Febbraio, 2011, 14:43:39 pm »
Beh diciamo..
jam non scherziamo...toni salta con le braccia troppo larghe e impedisce a Morgan di prendere la palla

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #7288 il: 03 Febbraio, 2011, 14:48:17 pm »
Del Neri ha rotto i coglioni con la storia del gol annullato (giustamente) a Napoli....
godo per i riomma,Eder al fanta contro amico riommano :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
p.s mi gioco 100 euro sul 2 dei gobbi a cagliari :wall:

nonostante schifi pistocchi ieri mi è piaciuto  quando ha porchiato delneri dicendogli che il gol erra irregolare.
da sottolineare a controcampo il fatto che per la prima volta in vita mia sono stato d'accordo  con Cruciani  :buondio: che diceva a quel porco di Marino che la gara non è stata falsata visto che la juve ha segnato  5 minuti dopo il rigore non concesso.
Inoltre quel grosso porco di Marino continua ad insistere sui problemi di rosa del Napoli.Ma dico io maiale che non sei altro,ma ti sei scordato che in serie A ci hai costruito panchine con Capparella e Pià e Russotto?E poi ormai quello della rosa ristretta è un alibi,nella logica dei due per ruolo la rosa c'è sempre stata,tranne in attacco,mentre ora numericmamente è coperta anche in attacco.Il porco può obiettare che mascara lucarelli sosa non valvgono cavani lavezzi e hamsik e cacac o cazz pure il Milan se toglie Ibrahimovich mettee Inzaghi(prima che si rompesse) o una mezza punta,mica è la stessa cosa...porco del cazzo !!!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7289 il: 03 Febbraio, 2011, 14:49:35 pm »
jam non scherziamo...toni salta con le braccia troppo larghe e impedisce a Morgan di prendere la palla
Mah vecha, a parti invertite sarebbe successo il caos :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7290 il: 03 Febbraio, 2011, 14:50:47 pm »
nonostante schifi pistocchi ieri mi è piaciuto  quando ha porchiato delneri dicendogli che il gol erra irregolare.
davvero??? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
c'è un video???

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7291 il: 03 Febbraio, 2011, 14:52:42 pm »
da sottolineare a controcampo il fatto che per la prima volta in vita mia sono stato d'accordo  con Cruciani  :buondio: che diceva a quel porco di Marino che la gara non è stata falsata visto che la juve ha segnato  5 minuti dopo il rigore non concesso.

Piuttosto ieri che è una delle rarissime volte in cui ho visto controcampo (sono arrivato a mezz'ora poi non ho sopportato più) c'era un coglione con gli occhiali che gridava come un ossesso e rompeva lui e il risultato falsato della juve..chissà come cavolo si chiama, fatto stà che è molto ammorbante vedere una discussione di 1 ora su se c'erano i rigori o no..controcampo mavaffanculo a sto punto preferisco rai 2 che badano più alla qualità che alla quantità

guallera

« Risposta #7292 il: 03 Febbraio, 2011, 14:53:31 pm »
Io vorrei sapere con che forza dopo una sconfitta riuscite a vedere trasmissioni come Controcampo....io quando perdiamo manco solo i gol voglio vedere.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #7293 il: 03 Febbraio, 2011, 14:53:48 pm »
davvero??? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
c'è un video???

le interviste mandate su controcampo erano un dibattito con pistocchi che gli ribadiva che in area piccola il portiere non può essere toccato e del neri accusava dicendo che lui di calcio e regolamenti ne capisce,che non si salta con le braccia unite al corpo toni era in anticipo e pistocchi lo guardava ad occhi sbarrati comm a dicere : chist è scem  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7294 il: 03 Febbraio, 2011, 14:54:04 pm »
intanto Regalaregali 18 punti in 10 partite con il Cagliari, 6 vittorie 0 pareggi e 4 sconfitte....

solo da noi era affezionato all' X :asd:
E' diventato pur omm 'a trasferta, chillu 'nfamone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7295 il: 03 Febbraio, 2011, 14:54:21 pm »
Piuttosto ieri che è una delle rarissime volte in cui ho visto controcampo (sono arrivato a mezz'ora poi non ho sopportato più) c'era un coglione con gli occhiali che gridava come un ossesso e rompeva lui e il risultato falsato della juve..chissà come cavolo si chiama, fatto stà che è molto ammorbante vedere una discussione di 1 ora su se c'erano i rigori o no..controcampo mavaffanculo a sto punto preferisco rai 2 che badano più alla qualità che alla quantità

:rotfl: :rotfl: :rotfl: franco ordine
Mancini contro Franco Ordine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7296 il: 03 Febbraio, 2011, 14:54:51 pm »
Io vorrei sapere con che forza dopo una sconfitta riuscite a vedere trasmissioni come Controcampo....io quando perdiamo manco solo i gol voglio vedere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #7297 il: 03 Febbraio, 2011, 14:55:16 pm »

anche io però ieri eccezionalmente mi sono fatto forza dopo : aver rivisto la classifica,aver visto che nessuna delle avversarie può ridere e ascoltato l'intervista del tricheco baffuto su premium quasi casualmente

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7298 il: 03 Febbraio, 2011, 15:00:05 pm »

Ma infatti io non l'ho mai visto in questa stagione, ieri è stata prima volta (2° se includiamo che una volta l'ho messo all'1 di notte per compagnia senza vederlo) ...ed è una cagata assurda, stanno troppo a parlare di stronzate ammorbanti e non badano alle partite..gli episodi arbitrali vanno analizzati ma non ci si può soffermare troppo tempo su..ci si annoia..a sto punto ha fatto bene rai 2 ad allegerire la trasmissione (che pure non seguo mai quella della sera,solo ogni tanto il pomeriggio domenica  per rivedere i goal) togliendo da mezzo il parlare degli episodi arbitrali..

Ah ecco, elementi del cazzo in quel programma non mancano mai..:asd:

guallera

« Risposta #7299 il: 03 Febbraio, 2011, 15:01:17 pm »
Mamma mia non ricordo questo battibecco, anche perchè Controcampo non l'ho mai guardato e premetto che Franco Ordine è una superchiavica, che merita la morte atroce dopo le parole uscite da quella sua fogna dopo Udinese-Napoli dell'anno scorso, ma Mancini è proprio l'emblema perfetta dell'interista "onesto simpaticone" : ladro, ipocrita, piagnone rosicone ed ebete come una capra.