Del Neri ha rotto i coglioni con la storia del gol annullato (giustamente) a Napoli....
godo per i riomma,Eder al fanta contro amico riommano

p.s mi gioco 100 euro sul 2 dei gobbi a cagliari 
nonostante schifi pistocchi ieri mi è piaciuto quando ha porchiato delneri dicendogli che il gol erra irregolare.
da sottolineare a controcampo il fatto che per la prima volta in vita mia sono stato d'accordo con Cruciani

che diceva a quel porco di Marino che la gara non è stata falsata visto che la juve ha segnato 5 minuti dopo il rigore non concesso.
Inoltre quel grosso porco di Marino continua ad insistere sui problemi di rosa del Napoli.Ma dico io maiale che non sei altro,ma ti sei scordato che in serie A ci hai costruito panchine con Capparella e Pià e Russotto?E poi ormai quello della rosa ristretta è un alibi,nella logica dei due per ruolo la rosa c'è sempre stata,tranne in attacco,mentre ora numericmamente è coperta anche in attacco.Il porco può obiettare che mascara lucarelli sosa non valvgono cavani lavezzi e hamsik e cacac o cazz pure il Milan se toglie Ibrahimovich mettee Inzaghi(prima che si rompesse) o una mezza punta,mica è la stessa cosa...porco del cazzo !!!