Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 729711 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #6440 il: 24 Gennaio, 2011, 09:57:37 am »
La frustrazione di djcarmine nel commentare le partite delle strisciate.  :sbav:

Secondo me chi se la gioca per la Champions diretta lotta per lo scudetto fino alle ultime giornate. Basterebbero un paio di mestieranti alla Maccarone per mettersi a posto con la coscienza.

Il problema è che questi per politica societaria non vogliono mestieranti.
Ok ci sta pure, ma poi non devi comprarmi Sosa. Da una parte la scelta di comprare solo gente valida o potenzialmente valida mi sta bene, dall'altra ci vedo solo tanta,tantissima malafede.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #6441 il: 24 Gennaio, 2011, 10:02:18 am »
Il problema è che questi per politica societaria non vogliono mestieranti.

Nun dà retta. I vari Aronica, Lucarelli & co. mica li ho comprati io? Io ci ho visto solo logiche di prezzo nell'acquisto dei panchinari. Ora dovremmo pensare a spendere il milioncino in più per età e qualità. In estate, per dirne una, Maccarone e non Lucarelli, Ramirez (Diamanti) e non Sosa.
Stiamo seguendo Mascara ora.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6442 il: 24 Gennaio, 2011, 11:26:19 am »
La frustrazione di djcarmine nel commentare le partite delle strisciate.  :sbav:

si, accuso proprio  :sbav:

Citazione
Secondo me chi se la gioca per la Champions diretta lotta per lo scudetto fino alle ultime giornate. Basterebbero un paio di mestieranti alla Maccarone per mettersi a posto con la coscienza.

mi ha telefonato south, mi ha detto di ricordare che maccarone ha giocato molto male a palermo in quel poco che è stato utilizzato  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6443 il: 24 Gennaio, 2011, 11:32:37 am »
A proposito di strisciate, non ho letto le pagine precedenti, ma s'è già parlato del fatto che ieri alla Sampdoria non è stato dato un rigore grande quanto una casa per una spallata stile rugby di Chiellini su Macheda?

Offline bart

• *
« Risposta #6444 il: 24 Gennaio, 2011, 12:03:36 pm »
Un Pozzo di felicità
"Di Natale come Zico"

Il patron dell'Udinese euforico dopo la vittoria con l'Inter: "Con questa squadra ci divertiremo, è la migliore degli ultimi 25 anni con quella di Zac e Bierhoff. Il mercato? Fino ha giugno non si muove nessuno"

MILANO, 24 gennaio 2011 - Terapia del sorriso. La cura non è semplice, ma efficace. Basta battere i campioni del mondo. Metterli in ginocchio dominando un incontro intero. Come l'Udinese contro l'Inter. Per questo il patron bianconero Giampaolo Pozzo comincia la settimana gongolando: "Con quella di Zaccheroni, che arrivò terza, è la più bella Udinese degli ultimi 25 anni. Ai tempi di Bierhoff, Amoroso e Poggi, avevamo una squadra spettacolare, ma questa, se andiamo avanti così, sarà ancora più divertente. La gara di ieri è stata uno spot per il calcio. Ma sono 5-6 partite che giochiamo davvero bene. L'Inter resta la squadra campione del mondo, solidissima e con un gran centrocampo. Però ieri ho visto un'Udinese strepitosa, incontenibile, divertente. Come con il Milan. Quel 4-4, ai rossoneri che subiscono così poco, dimostra quanto sia difficile per le difese avversarie prenderci le misure". Vero, lo dimostrano i fatti. E i numeri potrebbero consentire di pensare in grande. "Meglio andare avanti alla giornata - continua Pozzo a Radio Anch'io Lo Sport - ora sono contento così".

MERCATO CHIUSO — Quella di ieri è stata anche la giornata di Totò Di Natale: 99 gol in A con la maglia bianconera. E parte il paragone con Zico: "Sono in dubbio su chi sia il migliore tra i due. Di Natale sta crescendo tecnicamente ogni anno di più". Pozzo torna a parlare di mercato: "Ripeto, siamo chiusi per ferie, fino alla fine del campionato non succede nulla. Di Natale e Sanchez sono blindati fino a giugno. Totò poi ha ripetuto che vuole finire la carriera qui. A Udine nessuno è prigioniero, se fino ad oggi è rimasto lo ha fatto per una scelta spontanea. Per Sanchez vorrei tenere duro ancora almeno un annetto. Speriamo che la crisi ci consenta di ritardare l'uscita di certi campioni. È ancora tanto giovane. Vediamo anche come vanno i risultati. I ragazzi sanno c'è l'occasione di fare qualche cosa di importante e non credo che in questo momento qualcuno voglia lasciare la società. L'Europa già la conosciamo, se riusciremo a tornarci saremo felici, ma, ripeto, viviamo alla giornata". Quindi fa i complimenti a Guidolin: "Con un punto in cinque partite era dura, ma conoscendolo e sapendo come lavora non avevo dubbi. Poi ci sono state circostanze sfortunate: con il Bologna abbiamo perso una partita che strameritavamo di vincere. Ma si vedeva che il lavoro era egregio e mancavano solo i risultati. Guidolin ha un contratto di due anni e spero di poter portare avanti con lui questo progetto. Mi auguro non ci siano disturbì esterni". Un ultima battuta sul poco pubblico presente al Friuli nonostante tutto: "Il problema è che le televisioni hanno sovrastato la funzione dello stadio. In più il nostro è davvero poco ospitale, in inverno c'è gran freddo e tanta pioggia. Stiamo lavorando per renderlo più raccolto, coperto ed adatto al calcio".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Udinese/24-01-2011/pozzo-felicita-712593227809.shtml

Pozzo si sta arricreann, mannaggia... spero in un crollo verticale dell'Udinese da qui a poco.

comunque il paragone Di Natale-Zico ci sta tutto secondo me.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6445 il: 24 Gennaio, 2011, 12:05:02 pm »

comunque il paragone Di Natale-Zico ci sta tutto secondo me.

Insomma  :asd:

Zico è stato uno dei piu' grandi di tutti...

Offline bart

• *
« Risposta #6446 il: 24 Gennaio, 2011, 12:09:55 pm »
Insomma  :asd:

Zico è stato uno dei piu' grandi di tutti...
beh, il paragone l'ha fatto pure Causio, che con Zico ci ha giocato...

io poi sono convinto che Di Natale è il classico giocatore da provinciale, che in una grande nun accucchiass nu' cazz. però intanto quello che fa vedere da qualche anno a questa parte a Udine è davvero tanta roba, eh. :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6447 il: 24 Gennaio, 2011, 12:14:32 pm »
beh, il paragone l'ha fatto pure Causio, che con Zico ci ha giocato...

io poi sono convinto che Di Natale è il classico giocatore da provinciale, che in una grande nun accucchiass nu' cazz. però intanto quello che fa vedere da qualche anno a questa parte a Udine è davvero tanta roba, eh. :sisi:

Appunto, gia' il fatto di essere uno da provinciale lo limita moltissimo.
Tecnicamente è eccellente, ma c'è da dire che il Di Natale vero l'hanno visto solamente ad Udine. Perchè in nazionale non ha mai fatto prestazioni nemmeno sufficienti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6448 il: 24 Gennaio, 2011, 12:22:11 pm »
io di natale lo metto tranquillamente ai livelli di un baggio, e baggio è stato il mio mito di infanzia eh? ........solo che a differenza del divin codino non ha mai giocato per una strisicata e quindi ha dovuto aspettare di fare 33 anni e 100 gol in serie A nonostante giochi da prima punta da soli 2 anni, per avere un po di considerazione seria
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #6449 il: 24 Gennaio, 2011, 12:23:27 pm »
io di natale lo metto tranquillamente ai livelli di un baggio
:pazzo:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6450 il: 24 Gennaio, 2011, 12:25:28 pm »

se uno qualsiasi, quoto. Direi Eddy
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #6451 il: 24 Gennaio, 2011, 12:47:22 pm »
Appunto, gia' il fatto di essere uno da provinciale lo limita moltissimo.
Tecnicamente è eccellente, ma c'è da dire che il Di Natale vero l'hanno visto solamente ad Udine. Perchè in nazionale non ha mai fatto prestazioni nemmeno sufficienti.
ok, e sono d'accordo. non a caso infatti il paragone è stato fatto con Zico, uno che per quanto forte non ha mai giocato in una grande europea...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6452 il: 24 Gennaio, 2011, 12:50:05 pm »
ok, e sono d'accordo. non a caso infatti il paragone è stato fatto con Zico, uno che per quanto forte non ha mai giocato in una grande europea...
Eh pero' ha fatto 3 mondiali ed è stato in uno delle selezioni brasiliane piu' forti di tutti i tempi, secondo solo al brasile di Pelè (forse).

Offline bart

• *
« Risposta #6453 il: 24 Gennaio, 2011, 12:56:18 pm »
Eh pero' ha fatto 3 mondiali ed è stato in uno delle selezioni brasiliane piu' forti di tutti i tempi, secondo solo al brasile di Pelè (forse).
mi pare che non abbia vinto nemmeno un Mondiale però :look:

comunque bei tempi quelli in cui un'Udinese qualsiasi poteva permettersi di avere in squadra un giocatore come Zico... :sbav:

Offline noel

• *
« Risposta #6454 il: 24 Gennaio, 2011, 14:18:07 pm »
Bestemmia.
Al livello di un Mancini è già molto...

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6455 il: 24 Gennaio, 2011, 14:29:59 pm »
Bestemmia.
Al livello di un Mancini è già molto...

Potrebbe avvicinare un Signori, ma è nomm e spaccimma.   :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6456 il: 24 Gennaio, 2011, 15:26:22 pm »
di natale col pallone veramente ci parla e gli dice dove deve andare, io la sua naturalezza con cui fa le cose difficili non l'ho vista a molti altri calciatori eh..............forse quello che gli manca per essere tra i piu grandi calciatori italiani dell'era moderna è proprio il confronto con le big

C. Pazzo 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6457 il: 24 Gennaio, 2011, 15:33:16 pm »
uagliù non scherziamo Baggio è stato il più grande calciatore italiano di tutti i tempi.Uno dei primi 5 0 6 di sempre nel mondo credo.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6458 il: 24 Gennaio, 2011, 17:20:53 pm »
di natale col pallone veramente ci parla e gli dice dove deve andare, io la sua naturalezza con cui fa le cose difficili non l'ho vista a molti altri calciatori eh..............forse quello che gli manca per essere tra i piu grandi calciatori italiani dell'era moderna è proprio il confronto con le big

solo con lui.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6459 il: 24 Gennaio, 2011, 17:39:33 pm »
Di merdale pero se avesse 25 anni sarebbe un giocatore da 50 milioni di Euro.
Segna a go go

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL