ragà domani ho un esame, sto fuso
mah, non mi convince li'
cazzo e che ci fà ancora sveglio? Vadi a dormire
ho riso.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
In realta' nell'Ajax è gia' un po' di tempo che gioca a centrocampo, sia come mezzala sx che esterno sx.L'unica cosa che probabilmente non puo' fare è proprio il terzino sinistro, suo ruolo nativo
cmq per Nesta al massimo un mese di stop.
Comunque vidi 3-4 partite dell'Ajax su SporItalia, e non mi fece per niente una buona impressione. Sulla sinistra hanno Anita che è molto meglio di Emanuelson, sebbene sia meno "pubblicizzato".
e neanche tanto anita è un 89 già quotato,emanuelson se ne parlava tanto ma s'è ne andato solo ora perchè credo a fine contratto
è ot , ma ce l'ho pure io, pensa che ho finito il programma 5 minuti fa
ha detto bagni che 4 anni fa ha trattato emanuelson per conto del chiattone pappone, ma volevano 8 patate
volevo mettere una foto di Anita Blond per fare la battuta ma foto dov elei non sta nuda non ce ne stanno
è ot , ma ce l'ho pure io, pensa che ho finito il programma 5 minuti fa infatti sto talmente scemuto che rido comm a nu scemo alle battute di deegay carmine
comunque la prossima giornata è molto interessante
il napoli perderà mentre vinceranno tutte le squadre che non vogliamo far vincere
secondo me vincono solo inter e udinese tra le prime 8oltre a noi