Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 727141 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #5980 il: 16 Gennaio, 2011, 17:41:48 pm »
scusa ma che discorso è...?

c'è bisogno di aspettare che il napoli fallisca per lamentarsi l'immobilismo della società...?
No io astemmo la società ogni 5 minuti per contratto.

Parlo dei super piagnistei che in un analisi razionali ci possono anche stare, ma che alla fine non servono. Alla fine lo sappiamo tutti queli sono le possibilità del napoli e delle altre. Non c'è bisogno di fare gli isterici all'infinito.

per me

la juve se non compra fuori da tutto
100%
manco gli arbitri la possono salvare fa schifo a i cessi
la roma DEVE andare in champions e ci andrà
la Lazio ha buone possibilità
Palermo troppo immaturo ma qualità infinita
Quanto a noi
se non succede nulla agli 11-12 buoni che abbiamo
abbiamo ottime chance
se gia vengono a mancare solo 1 o 2 titolari
sono cazzi amarissimi
ed enormi

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5981 il: 16 Gennaio, 2011, 17:42:05 pm »
Peppì,tu allo scudetto o a una campagna acquisti importante non ci credi mai
Non mi fido della società. Parla con gli ultrà, i veri tifosi, e vedi se non sono d'accordo con me.
Poi in molti casi non do credito alle notizie esaltanti semplicemente per evitare di illudermi, perchè fa male fare le 19 del 31 agosto sperando in Mantovani (non Luiz) e ritrovarsi con Cribari.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5982 il: 16 Gennaio, 2011, 17:44:33 pm »
Non mi fido della società. Parla con gli ultrà, i veri tifosi, e vedi se non sono d'accordo con me.
Poi in molti casi non do credito alle notizie esaltanti semplicemente per evitare di illudermi, perchè fa male fare le 19 del 31 agosto sperando in Mantovani (non Luiz) e ritrovarsi con Cribari.
Si,lo so,però la speranza non deve mai morire.............
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #5983 il: 16 Gennaio, 2011, 17:48:12 pm »
Ma infatti se la sezione calciomercato è la più popolata e accesa è proprio perchè il tifoso in cuor suo spera sempre che le cose vadano per il meglio... Se fosse tutto così scontato nessuno si sbatterebbe tanto.
Noi i 20 milioni in cassaforte li avremmo, in teoria :look:

Comunque, per tornare IT, a me della partita di stasera non me ne fotte proprio niente. Per quanto mi riguarda può pure crollare il Via del Mare con leccesi, milanisti e infiltrati vari.

bender89

« Risposta #5984 il: 16 Gennaio, 2011, 17:52:19 pm »

Ok, allora che De Laurentiis faccia mangiare pure la speranza.  :look:

Oltre ai virtuosismi di Lauro ed Eduardo (la faccia dispiaciuta dopo ogni goal :sad:) e la panza di Simplicio e Adriano segnalo lo stato di forma dell'Udinese, che è una concorrente agguerrita per la zona EL qualora dovessimo perdere quota.
Capitolo Champions. Sogni a parte, fino a quando ce la dobbiamo giocare con una squadra che tiene Borriello o Vucinic in panchina la vedo dura. Spero in una involuzione della Lazzie (che tene pur essa i suoi problemi) e ad un affossamento della Juve (oggi veramente oscena). Secondo me il quarto posto ce lo giochiamo con queste due ed il Palermo (ammesso che i rosanero riescano a superare i problemi in trasferta).

Per me la classifica è un argomento inoppugnabile solo a fine campionato. Valutando la nostra rosa ci sta solo da sperare che De Laurentiis muoia e che la squadra continui a rendere con la consueta cazzimma e affiatamento (quest'anno stanno veramente buttando il sangue in campo e io ne sono orgoglioso).
Se non compra bisogna veramente posare qualcosa in campo che possa controvertire il gap tecnico e per un bel numero di partite.

Ho perso una bolletta da 580 euro per colpa di Aquilani. :lol:

Offline domyssj

• *
« Risposta #5985 il: 16 Gennaio, 2011, 17:53:46 pm »
Samp - Juve
Juve - Udinese
Palermo - Juve
Cagliari - Juve
Juve - Inter

Le prossime 5 della juve ed io ci metto pure la mia gufata

Samp - Juve X
Juve - Udinese x-2
Palermo - Juve 1 fisso
Cagliari - Juve x-2
Juve - Inter 2 fisso

guallera

« Risposta #5986 il: 16 Gennaio, 2011, 17:54:22 pm »

Capitolo Champions. Sogni a parte, fino a quando ce la dobbiamo giocare con una squadra che tiene Borriello o Vucinic in panchina la vedo dura.
Soprattutto se ogni settimana hanno lo spudorato regalone arbitrale, che sta facendo la differenza più dei sopracitati calciatori. Ma tanto loro, tempo un paio di settimane e lotteranno per lo scudetto come ogni anno...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5987 il: 16 Gennaio, 2011, 17:55:03 pm »
Soprattutto se ogni settimana hanno lo spudorato regalone arbitrale, che sta facendo la differenza più dei sopracitati calciatori. Ma tanto loro, tempo un paio di settimane e lotteranno per lo scudetto come ogni anno...
:wall:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5988 il: 16 Gennaio, 2011, 17:58:08 pm »
Io invece tranne le milanesi non vedo avversari superiori nettamente da poter dire "finiamo sotto".
Vedo squadre poco brillanti ed inoltre con qualche problemino interno: nella Lazio, prima del gol, per 3-4 volte si sono mandati a fanculo tra di loro...sintomo che non appena acchiappano un paio di risultati non buoni potrebbero crollare.
Ho letto anche che nella Roma le cose non vanno benissimo a livello di spogliatoio..non solo con Totti ma pure con Vucinic.

Questo è il motivo per cui io sto schiattando in corpo, perchè la nostra squadra ha un qualcosa in piu' rispetto a queste...cioè la coesione, l'armonia e la voglia di arrivare in alto, che non c'è nella societa' pero'.

Offline wendell

• *
« Risposta #5989 il: 16 Gennaio, 2011, 17:58:09 pm »
Valutando la nostra rosa ci sta solo da sperare che De Laurentiis muoia e che la squadra continui a rendere con la consueta cazzimma e affiatamento (quest'anno stanno veramente buttando il sangue in campo e io ne sono orgoglioso).
Se non compra bisogna veramente posare qualcosa in campo che possa controvertire il gap tecnico e per un bel numero di partite.

Ho perso una bolletta da 580 euro per colpa di Aquilani. :lol:

Quoto tutto.
Ah, se ti può consolare io ho perso 230 euro per colpa di Pellissier, del Liverpool e del Brescia :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5990 il: 16 Gennaio, 2011, 17:59:39 pm »
No io astemmo la società ogni 5 minuti per contratto.

Parlo dei super piagnistei che in un analisi razionali ci possono anche stare, ma che alla fine non servono. Alla fine lo sappiamo tutti queli sono le possibilità del napoli e delle altre. Non c'è bisogno di fare gli isterici all'infinito.

per me

la juve se non compra fuori da tutto
100%
manco gli arbitri la possono salvare fa schifo a i cessi
la roma DEVE andare in champions e ci andrà
la Lazio ha buone possibilità
Palermo troppo immaturo ma qualità infinita
Quanto a noi
se non succede nulla agli 11-12 buoni che abbiamo
abbiamo ottime chance
se gia vengono a mancare solo 1 o 2 titolari
sono cazzi amarissimi
ed enormi

quest'anno, come non mai (la germania ci ha fatto "ciao" nel ranking uefa), la società non deve lasciare nulla di intentato.
la vittoria rumorosa contro una juventus impresentabile rischia di fare più danni della grandine.
questa squadra necessita assolutamente di un attaccante (giocatore offensivo) presentabile.
dopo l'infortunio di grava serve un difensore di livello assoluto. perchè aronica è un pericolo pubblico e con aronica in champions non ci vai.
il centrocampista non è necessario al momento.

sulle avversarie:
la juve è una banda senza speranza.
la lazio non ha un attaccante credibile per giocarsela fino alla fine
il palermo è una bellissima squadra in reggicalze con limiti mentali enormi.
IMO l'avversario più credibile sarebbe l'udinese. ma pozzo è un maiale e farà di tutto per non andare in champions.

insomma, le concorrenti non stanno messe benissimo...IMO il napoli ha qualcosa in più rispetto alle altre (cavani in primis) e deve assolutamente sfruttare questo minimo vantaggio tecnico andando a puntellare la squadra.
non farlo sarebbe delittuoso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #5991 il: 16 Gennaio, 2011, 18:07:17 pm »
quest'anno, come non mai (la germania ci ha fatto "ciao" nel ranking uefa), la società non deve lasciare nulla di intentato.
la vittoria rumorosa contro una juventus impresentabile rischia di fare più danni della grandine.
questa squadra necessita assolutamente di un attaccante (giocatore offensivo) presentabile.
dopo l'infortunio di grava serve un difensore di livello assoluto. perchè aronica è un pericolo pubblico e con aronica in champions non ci vai.
il centrocampista non è necessario al momento.

sulle avversarie:
la juve è una banda senza speranza.
la lazio non ha un attaccante credibile per giocarsela fino alla fine
il palermo è una bellissima squadra in reggicalze con limiti mentali enormi.
IMO l'avversario più credibile sarebbe l'udinese. ma pozzo è un maiale e farà di tutto per non andare in champions.

insomma, le concorrenti non stanno messe benissimo...IMO il napoli ha qualcosa in più rispetto alle altre (cavani in primis) e deve assolutamente sfruttare questo minimo vantaggio tecnico andando a puntellare la squadra.
non farlo sarebbe delittuoso.

Concordo al 100% aggiugendo che se la JUVE fa il 4 posto, vorrà dire che si può chiedere la serie A perchè saranno solo aiuti arbitrali.

Oggi ho visto diretta gol cambiando spesso sulla juve, fanno schifo se il solo alvarez non fosse un corritore ma un giocatore di caclio finiva 2-5.

La Lazio ha fatto almeno 15 punti di puro culo (altro che gol di maggio al 94 in una parita dominata) tra fuorigiochi partita con un tiro (con rimpallo) e 1 gol e autogol.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5992 il: 16 Gennaio, 2011, 18:10:26 pm »
la lazio ha perso a genova (prima di campionato)...e non meritava
a cesena..e non meritava
domenica col lecce...idem
a parma meritava di vincere

IMO merita i punti che ha.
miglior squadra del girone d'andata insieme a milan e napoli.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5993 il: 16 Gennaio, 2011, 18:14:58 pm »
cmq ...cerchiamodi sdramatizzare pensando a chi sta peggio....

preziosi in settimana ha detto che lui ha un progetto chiaro in testa...e che presto ce ne saremmo accorti....

è vero...tutto chiaro....vuole portare il genoa in B.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppere

• *
« Risposta #5994 il: 16 Gennaio, 2011, 18:15:54 pm »
ho appena visto che il gol della roma era 2 volte fuorigioco, prima adriano e poi simplicio.  :sad:

Offline domyssj

• *
« Risposta #5995 il: 16 Gennaio, 2011, 18:16:07 pm »
la lazio ha perso a genova (prima di campionato)...e non meritava
a cesena..e non meritava
domenica col lecce...idem
a parma meritava di vincere

IMO merita i punti che ha.
miglior squadra del girone d'andata insieme a milan e napoli.
ha vinto a palermo ed è stato preso a pallate. E come quella almeno altre 3-4 partite.

E' anche vero che il "gioco" di Reja influisce parecchio sul fare sembrare che ci sia un culo assurdo. Perchè è sempre solida e crea poco ma quel poco lo concretizza(tranne quando hernanees o zarate stanno in iper forma e creano 20 palle gol tipo contro l'inter)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5996 il: 16 Gennaio, 2011, 19:34:03 pm »
Vuie ce state scassanne 'o cazz a na semmana ca a canzuncelle e Cavani, nun vate manc viste bene a partita ca Juve ca subito ciate rutt 'o cazz vuie e che mo nun segnave chiu e poi parlate e seccie...ve raccumanne mo currite ncopp a vecchiasignora

Le canzoni per i calciatori o per la posizione del Napoli hanno sempre portato seccia. Quando c'era Reja sulla panchina del Napoli e facemmo molti punti nel girone d'andata, subito partirono le canzoni che portarono una seccia mondiale. Quindi io direi di bandire la pubblicazione sul forum.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5997 il: 16 Gennaio, 2011, 20:40:09 pm »
ho appena visto che il gol della roma era 2 volte fuorigioco, prima adriano e poi simplicio.  :sad:

E' la regola: la doppia negazione diventa positiva :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5998 il: 16 Gennaio, 2011, 20:44:32 pm »
E' la regola: la doppia negazione diventa positiva :sisi:
tra l'altro a completare la cosa, se non mi sbaglio, Borriello per controllare la palla usa il braccio :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5999 il: 16 Gennaio, 2011, 21:04:51 pm »
Le canzoni per i calciatori o per la posizione del Napoli hanno sempre portato seccia. Quando c'era Reja sulla panchina del Napoli e facemmo molti punti nel girone d'andata, subito partirono le canzoni che portarono una seccia mondiale. Quindi io direi di bandire la pubblicazione sul forum.
Mah guarda Ragioniere, la seccia non esiste. Puoi dire che le canzoni in qualche modo influenzino la squadra e l'ambiente, questo si, ma se parli di un fattore puramente immaginario allora no. Forse la canzone su un giocatore lo mette troppo su un piedistallo causandogli difficoltà perchè ci si concentrano ancor di più le attenzioni su di lui o lo fanno un pò montare la testa, ma non altro.