Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728121 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #5960 il: 16 Gennaio, 2011, 17:19:25 pm »
La Lazio ha fatto veramente schifo, manco la Sampdoria ha fatto il partitone, ma era una partita da 0-0 (me lo sono pure giocato come risultato esatto :look: :maronn:)
e comunque sia, sono vittorie come queste che ti fanno andare purtroppo

guallera

« Risposta #5961 il: 16 Gennaio, 2011, 17:20:33 pm »
Il gol della Lazzie onestamente ci può pure stare, si tratta proprio di situazione millimetrica...è una chiavica la Zamp a cominciare da mister 20-25 milioni Pazzini che si ritrova davanti al portiere e si caca sotto. Tra l'altro la prossima trasferta dei ciclisti è proprio qui, mi raccomando amanti del 10 a mister vacanze anticipate, cerchiamo di rivitalizzare pure sta banda e musica...
Quello invece dei Cesaroni oramai è la solita schifosa malafede, solo a sti infettati succedono queste cose, quel ciccione alcolizzato e depresso sta in fuorigioco di 2 metri, si vede a occhio nudo e non so come si fa a non fischiare. E' uno schifo, ed è pure inutile commentare, la cosa ovviamente passerà sotto silenzio...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5962 il: 16 Gennaio, 2011, 17:20:40 pm »
Luì non hai idea di quanto sia stato fastidioso leggere te e l'amico tuo quest'estate quando allisciavate la barba al burino.
Ci speravamo tutti in un passo falso delle altre ma non è andata così e il calendario lo lasciava intuire. Le partite al 95esimo le abbiamo vinte  anche noi, non ce lo scordiamo.
Per andare in Champions ci si deve dar da fare in tutte le sedi. Qua a parte la squadra (composta in larga parte da giocatori medi) pare che non freghi proprio a nessuno, quindi inutile sbatterci pensando alle avversarie. Se non si tirano fuori i milioni non c'è seccia che tenga, andiamo in grossa difficoltà.
Io non alliscio la barba a nessuno,però,purtroppo,essendo troppo tifoso,spero e mi illudo ogni anno che succeda qualcosa di magnifico,ma visto che tu non puoi capire,perchè sei troppo razionale,allora è inutile parlarne...............Mi sono anche rotto il cazzo di ripetere quanto odi De Laurentiis...........
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5963 il: 16 Gennaio, 2011, 17:23:16 pm »
cmq so d'accordo con SUker a dire: ma che marosk non piangiamoci sempre addossi e vediamo tutto nero. Per il momento siamo secondi ben oltre le previsioni dovremmo solo essere felici e positivi. Va bene fare analisi razionali ma aspettiamo quando  faremo schifo e saremo 10ecimi a fare i leopardi tralasciando secce ed altro.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5964 il: 16 Gennaio, 2011, 17:23:22 pm »
Il gol della Lazzie onestamente ci può pure stare, si tratta proprio di situazione millimetrica...è una chiavica la Zamp a cominciare da mister 20-25 milioni Pazzini che si ritrova davanti al portiere e si caca sotto. Tra l'altro la prossima trasferta dei ciclisti è proprio qui, mi raccomando amanti del 10 a mister vacanze anticipate, cerchiamo di rivitalizzare pure sta banda e musica...
Quello invece dei Cesaroni oramai è la solita schifosa malafede, solo a sti infettati succedono queste cose, quel ciccione alcolizzato e depresso sta in fuorigioco di 2 metri, si vede a occhio nudo e non so come si fa a non fischiare. E' uno schifo, ed è pure inutile commentare, la cosa ovviamente passerà sotto silenzio...
:wall:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #5965 il: 16 Gennaio, 2011, 17:25:24 pm »
sei troppo razionale
Ma quale razionale, io se ti sto jastemmando da 10 minuti è proprio perchè mi girano i coglioni. Per i risultati e per l'indifferenza della società.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5966 il: 16 Gennaio, 2011, 17:25:54 pm »
quotate varie per wendell

la juve vista oggi (che secondo costacurta ha giocato benissimo :pariamm:)  nelle prossime tre (samp a genoa, udinese in casa e palermo fuori) rischia di fare 0 punti.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #5967 il: 16 Gennaio, 2011, 17:26:18 pm »
ma leggo male la classifica o stiamo al secondo posto veramente?

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5968 il: 16 Gennaio, 2011, 17:26:57 pm »
-3 dalla salvezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5969 il: 16 Gennaio, 2011, 17:27:01 pm »

terzo in realtà :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5970 il: 16 Gennaio, 2011, 17:29:07 pm »
cmq so d'accordo con SUker a dire: ma che marosk non piangiamoci sempre addossi e vediamo tutto nero. Per il momento siamo secondi ben oltre le previsioni dovremmo solo essere felici e positivi. Va bene fare analisi razionali ma aspettiamo quando  faremo schifo e saremo 10ecimi a fare i leopardi tralasciando secce ed altro.

scusa ma che discorso è...?

c'è bisogno di aspettare che il napoli fallisca per lamentarsi l'immobilismo della società...?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5971 il: 16 Gennaio, 2011, 17:29:21 pm »
Ma quale razionale, io se ti sto jastemmando da 10 minuti è proprio perchè mi girano i coglioni. Per i risultati e per l'indifferenza della società.
Peppì,tu allo scudetto o a una campagna acquisti importante non ci credi mai,tu te ne esci con"tanto arriva Ogbonna" e cose varie,io invece ci credo,ma non perchè sono un coglione,semplicemente perchè sogno  che prima o poi arriverà il nostro momento,che un giorno potremo vincere sto cazzo di campionato,anche se la squadra non è all'altezza,perchè abbiamo l'obbligo di crederci sempre,di pensare che ogni partita può essere vinta!Il Borussia Dortmund è primo con più di 10 punti di vantaggio e non partiva di certo con i favori del pronostico,quindi perchè una cosa simile non può capitare anche a noi?Perchè deve andarci sempre male?Pensa che per me la Fiorentina a livello di uomini è più forte del Napoli,così come la Lazio o il Palermo,però io ci credo lo stesso........
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5972 il: 16 Gennaio, 2011, 17:30:48 pm »

tu stai jastemmando ALMENO da quando mi iscrissi su tn :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #5973 il: 16 Gennaio, 2011, 17:31:01 pm »
L'importante è esserlo a fine campionato, esserlo al giro di boa e poi cacarsi sotto nel girone di ritorno, come capita da 2 anni, non serve a nulla.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5974 il: 16 Gennaio, 2011, 17:31:41 pm »

guallera

« Risposta #5975 il: 16 Gennaio, 2011, 17:33:53 pm »
Il Borussia Dortmund è primo con più di 10 punti di vantaggio e non partiva di certo con i favori del pronostico,quindi perchè una cosa simile non può capitare anche a noi?..
Prima di tutto sono campionati diversi (nel 1996 il Kaiserslautern vinse lo scudetto venendo dalla B, e l'anno successivo da campione di Germania si salvò a stento...), seconda cosa lì non c'è una merda sotto forma di squadra come i Cesaroni, che riceve degli arbitraggi pro che farebbero jastemmare pure quella chiavica di Ratzinger...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5976 il: 16 Gennaio, 2011, 17:34:24 pm »
L'importante è esserlo a fine campionato, esserlo al giro di boa e poi cacarsi sotto nel girone di ritorno, come capita da 2 anni, non serve a nulla.
mancano 18 giornate, ci saranno altre intossicate e altre madonne da bestemmiare da qui a giugno. è inutile esaurire tutto il repertorio ora.

le squadre concorrenti avevano tutte partite semplici. io avevo messo in preventivo le loro vittorie che poi sono venute per errori arbitrali, per culo o per altri oscuri motivi rende il tutto molto ma molto più amaro ma era tutto prevedibile

Offline Dhu

• *
« Risposta #5977 il: 16 Gennaio, 2011, 17:38:58 pm »
Forza Lecce.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5978 il: 16 Gennaio, 2011, 17:40:46 pm »
Prima di tutto sono campionati diversi (nel 1996 il Kaiserslautern vinse lo scudetto venendo dalla B, e l'anno successivo da campione di Germania si salvò a stento...), seconda cosa lì non c'è una merda sotto forma di squadra come i Cesaroni, che riceve degli arbitraggi pro che farebbero jastemmare pure quella chiavica di Ratzinger...
Amen, ecco perchè dico sempre che la Germania si merita nettamente di scavalcarci nel ranking..loro hanno un campionato pulito, dove chiunque può sognare e con un progetto serio vincere..vedasi anche il Wolfsburg che mi pare 3 anni fà era in B e poi hanno vinto la Bundes..lo Schalke, lo Stoccarda ecc..il Napoli in quel campionato ptorebbe tranquillamente lottare per il titolo perchè non ci sarebbero mafiosi o gente potente che ti romperebbero i coglioni..qua vincere lo scudetto è un impresa,e non per i valori in campo..ma per la merda che gira da decenni.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5979 il: 16 Gennaio, 2011, 17:41:16 pm »
na tragedia