Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (75/2822) > >>

bart:
si può dare dello "zingaro" a un giocatore o rischio di essere ripreso per offese razziste? :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 29 Agosto, 2010, 00:56:16 am ---si può dare dello "zingaro" a un giocatore o rischio di essere ripreso per offese razziste? :look:

--- Termina citazione ---

Ma che poi non ho mai capito perchè chiamano zingaro uno svedese, quando in Svezia economicamente e tutto stanno 100mila volte meglio di noi.

bart:

--- Citazione da: Kobe 24 - 29 Agosto, 2010, 00:57:31 am ---Ma che poi non ho mai capito perchè chiamano zingaro uno svedese, quando in Svezia economicamente e tutto stanno 100mila volte meglio di noi.

di sicuro sta economicamente meglio almeno 1 milione di volte di noi... comunque zingaro nel senso di mercenario e di attaccato al denaro, non certo per questioni etniche o geografiche.

noel:
romanisti succhiapalle zittiti in quel cesso di stadio!
GRANDE CESENA E GRANDI CESENATI IN TRASFERTA,QUASI 2000!
in più mi sono visto la partita con la mia vicina di casa...il toppppp
FIORENTINA MERDA!

signor groucho:

--- Citazione da: Kobe 24 - 29 Agosto, 2010, 00:57:31 am ---Ma che poi non ho mai capito perchè chiamano zingaro uno svedese, quando in Svezia economicamente e tutto stanno 100mila volte meglio di noi.

in parte giocano sulle sue discendenze chiaramente balcaniche, in parte sul fatto che negli ultimi anni abbia fatto ajax, juve, inter, barà§a, milan. alludendo al nomadismo, caratteristica di alcuni zingari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa