Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (76/2822) > >>

noel:

--- Citazione da: wendell - 28 Agosto, 2010, 21:45:33 pm ---Il Cesena perchè non va a chiedere un Suazo qualsiasi all'Inter?

--- Termina citazione ---
Magari.
Ma non ci stanno i soldi...e non credo lui accetterebbe tale destinazione.
Ci voleva un lucarelli... :look: :patt:

bart:

--- Citazione da: noel - 29 Agosto, 2010, 01:08:08 am ---romanisti succhiapalle zittiti in quel cesso di stadio!
GRANDE CESENA E GRANDI CESENATI IN TRASFERTA,QUASI 2000!
in più mi sono visto la partita con la mia vicina di casa...il toppppp
FIORENTINA MERDA!

:ruoss:

grande Cesena! l'ho sempre detto che ha costruito una gran bella squadra, e quest'anno lo dimostrerà !

http://www.partenopeo.net/index.php/topic,4897.msg296056.html#msg296056

:shh:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bart - 29 Agosto, 2010, 01:03:37 am ---di sicuro sta economicamente meglio almeno 1 milione di volte di noi... comunque zingaro nel senso di mercenario e di attaccato al denaro, non certo per questioni etniche o geografiche.

--- Citazione da: groucho - 29 Agosto, 2010, 01:09:00 am ---in parte giocano sulle sue discendenze chiaramente balcaniche, in parte sul fatto che negli ultimi anni abbia fatto ajax, juve, inter, barà§a, milan. alludendo al nomadismo, caratteristica di alcuni zingari.

Solo na razz e sciem come i milanesi e torinesi potevano chiamarlo zingaro. Con i soldi che tiene si compra il buco del culo del 70% di quelle tifoserie di merda.

signor groucho:

--- Citazione da: Kobe 24 - 29 Agosto, 2010, 01:14:02 am ---Solo na razz e sciem come i milanesi e torinesi potevano chiamarlo zingaro. Con i soldi che tiene si compra il buco del culo del 70% di quelle tifoserie di merda.

mah, a me non pare né offensivo né fuoriluogo, ci sta. non c'è nessun riferimento economico nella cosa. come se a giuseppe rossi lo chiami o mmericano...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: groucho - 29 Agosto, 2010, 01:17:33 am ---mah, a me non pare né offensivo né fuoriluogo, ci sta. non c'è nessun riferimento economico nella cosa. come se a giuseppe rossi lo chiami o mmericano...

Tra zingaro e americano c'è un bel pò di differenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa