Preziosi e Lotito i due amiconi del cuore si sono fatti l'ennesimo piacere, visto che il zelluso scienziato era ancora sotto contratto con la Lazzie.
Mi dispiace solo che quest'anno aveva tanta voglia di battere Gasperini e purtroppo hanno preso un altro allenatore bestia nera contro di noi.
Capisco tutte le attenuanti del caso per quanto riguarda gli infortuni, ma onestamente il Genoa è stato veramente il campionario dei giocatori fuori ruolo...Rafinha da terzino destro a mediano e poi ala sinistra, Mesto seconda punta, Rossi mediano, Chico ala destra, Ranocchia sulla fascia....insomma mi sa che il gobbo rinnegato dopo l'exploit di due anni fa con Milito e Thiago Motta si credeva veramente il nuovo Ferguson.
Ballardini per me è sempre stato il peggio del peggio, anche quando veniva glorificato come nuovo guru del calcio italiano dopo le cose buone fatte a Cagliari ed in parte a Palermo, è proprio il classico esempio del sacchismo schizzato, un ombroso cadaverico che tra l'altro dovrà anche darsi molto da fare, visto che il Genoa è comunque una squadra composta da numerosi fedelissimi di Gasperini.