Pastore è il miglior trequartista d'europa in questo momento appoggia le palle in testa anche a Snaijder
esonerato gasperini ballardini al suo posto
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
buono buono
quant a sto schifann questa Serie A 2010/2011...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
o cazz.Ballardini a mio avviso è un buon allenatore..si sapeva che prima o poi Gasperini veniva esonerato cmq..però non mi aspettavo fosse il primo a saltare
a me Ballardini non piace moltissimo... però sempre meglio di tanti allenatori che c'erano in giro... dico buono buono perchè Gasperini mi sta antipatico
Cmq come sito sulla notizia per ora ho trovato solo qua:http://www.calcionews24.com/sky-il-genoa-esonera-gasperini-e-assume-ballardini.htmlSky: il Genoa esonera Gasperini e assume Ballardini!Secondo quanto rivelato pochi istanti fa da Sky Sport 24, Enrico Preziosi ha esonerato Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa dal 2006. Al posto del tecnico ormai ex rossoblù è stato assunto Davide Ballardini che sarà presentato questa sera alle 18.00. Mancherebbe ormai solo l’annuncio ufficiale.
Sai per caso gli allenatori senza panchina ad oggi? mi sta venendo la tachicardia per il fatto che Donadoni è ancora a piede libero...
Leonardo
poi poi ... Beretta, Donandoni e basta ?