Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 730553 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #2620 il: 07 Novembre, 2010, 21:20:44 pm »
Bella partita tra Palermo e Genoa. Liguri abbastanza culoni fino ad ora, la difesa fa decisamente ridere e Pinilla sfortunato e sprecone allo stesso tempo.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2621 il: 07 Novembre, 2010, 21:40:17 pm »
Palermo meritatamente in vantaggio, assist di tacco di Pastore e gol di Pinilla.

quanto ci servirebbe uno come il cileno in panchina...ma per prenderlo bisognava tirar fuori 4-5 milioni...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2622 il: 07 Novembre, 2010, 21:41:16 pm »
Palermo meritatamente in vantaggio, assist di tacco di Pastore e gol di Pinilla.

quanto ci servirebbe uno come il cileno in panchina...ma per prenderlo bisognava tirar fuori 4-5 milioni...
Nemmeno uno come Toni mi sarebbe dispiaciuto,anzi... :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2623 il: 07 Novembre, 2010, 21:42:27 pm »
la roma non arriva manco tra le prime 4. ho visto la sintesi e mi pare abbia avuto anche culo oggi

mattì....quelli con il culo ci stavano vincendo uno scudetto l'anno scorso. L'ho detto e lo ripeto, io il culo nel calcio lo ammetto in un mondiale/europeo...6 partite in poco tempo, ci sta che se ti gira bene lo vinci o quantomeno arrivi in fondo. Ma in un campionato credo debbano contare i valori: forza ,classe e resistenza. La roma dell'anno scorso mi ha sputtanato il credo. Non ho mai visto e credo mai più vedrò una tale dose di episodi positivi( non parlo solo di arbitri ) per così tanto tempo ad un'unica squadra. Qualcosa di indecente. Perciò alla vittoria dell'inter ho goduto, quelli saranno stati pure ladri etc etc. , ma porca puttana,erano forti..

P.s. essere nella capitale il 16 Maggio scorso..e vedere la faccia di quelle merde dopo il gol di milito è stato qualcosa di irripetibile..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2624 il: 07 Novembre, 2010, 21:42:57 pm »
Nemmeno uno come Toni mi sarebbe dispiaciuto,anzi... :sisi:

3 milioni di stipendio per la panchina? aee...
la mia firma nuova

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2625 il: 07 Novembre, 2010, 21:44:44 pm »
Che giocata che ha fatto Pastore per far segnare sto coso che tiene il Palermo in attacco.
Grande campione questo Pastore.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2626 il: 07 Novembre, 2010, 21:50:22 pm »
Bella partita tra Palermo e Genoa. Liguri abbastanza culoni fino ad ora, la difesa fa decisamente ridere e Pinilla sfortunato e sprecone allo stesso tempo.

E' un bel giocatore Pinilla, decisamente la sorpresa di questa stagione. Sinceramente avrei pensato più a Maccarone come titolare di questo Palermo, invece 'sto qui sta dimostrando di avere diritto di cittadinanza anche in Serie A. Colpo mancato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2627 il: 07 Novembre, 2010, 21:52:35 pm »
mammà  stasera ha deciso di monopolizzare la televisione, s pozza sfunnà  o divan e carè co cul nterr  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2628 il: 07 Novembre, 2010, 21:52:59 pm »
edit  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2629 il: 07 Novembre, 2010, 21:53:48 pm »
Sì ma vedetevi un pò di Real contro Atletico :sbav:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2630 il: 07 Novembre, 2010, 21:56:46 pm »
3 milioni di stipendio per la panchina? aee...
dela cac e sord

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2631 il: 07 Novembre, 2010, 22:06:03 pm »
Stu Zuculini non è niente di che  ma l'emblema della ridicolaggine è il portoghese che tengono in porta.
Due giocatori che a luglio leggevo essere grandi campioni.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2632 il: 07 Novembre, 2010, 22:17:51 pm »
tra l'altro è venuta a trovarla pure un'amica per vedere la casa accompagnata dalla figlia supermegapreta che non vedevo da parecchio, e stev co pigiam tutto dolorante e ho fatto finta di dormire  :look:

C. Pazzo 

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #2633 il: 07 Novembre, 2010, 22:24:46 pm »
tra l'altro è venuta a trovarla pure un'amica per vedere la casa accompagnata dalla figlia supermegapreta che non vedevo da parecchio, e stev co pigiam tutto dolorante e ho fatto finta di dormire  :look:

E mo e sperà  ca se n va ambress, si no verament pigl suonn. :brr: :look: :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

guallera

« Risposta #2634 il: 07 Novembre, 2010, 22:49:51 pm »
Era un meglio un pareggio. La campagna acquisti "quantitativa" del Genoa in estate, comunque non è stata capace di prendere una seconda punta che possa giocare al fianco di Toni. Mesto seconda punta è una delle cose più obbrobbiose che si siano viste in un campo di calcio, alla facciaccia brutta di chi su TN santifica all'epoca il mago Gasperini....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2635 il: 07 Novembre, 2010, 22:53:42 pm »
La campagna acquisti "quantitativa" del Genoa in estate, comunque non è stata capace di prendere una seconda punta che possa giocare al fianco di Toni.

Sono d'accordo. Inoltre tra tutti gli acquisti quello che mi piace di più è Veloso che prenderei volentieri. Il resto sinceramente mi pare poca roba, a partite dal tanto ambito Zuculini. E' ancora acerbo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2636 il: 07 Novembre, 2010, 22:59:21 pm »
ecco il gioco rivoluzionario di Gasperson, l'attacco sfavillante, Toni Pepperoni da 4 milioni netti all'anno, "anche Denis nel Genoa segnerebbe 15 gol", eccetera: il merdoa ha il quart'ultimo attacco del campionato, solo quei derelitti di cesena, parmaids e lecce hanno segnato di meno  :pariamm:

Offline bart

• *
« Risposta #2637 il: 07 Novembre, 2010, 23:04:53 pm »
Pinilla titolare e in gol e Hernandez ancora fuori. durante il prossimo calciomercato prevedo forti rovesciamenti di preferenze in tema di attaccanti da parte del modaiolo wendell :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2638 il: 07 Novembre, 2010, 23:14:33 pm »
Pinilla titolare e in gol e Hernandez ancora fuori. durante il prossimo calciomercato prevedo forti rovesciamenti di preferenze in tema di attaccanti da parte del modaiolo wendell :look:

wendell: hernandez è 100 volte piu forte di cavani

ti ricorderemo così  :sad:

C. Pazzo 

guallera

« Risposta #2639 il: 07 Novembre, 2010, 23:18:10 pm »
Pà  maronna nel giro di poco tempo il buon Wendy è stato capace di atterrare Acquafresca e Hernandez  :brr:  :look: