Staff > Stagione 2010/11

Serie A 2010/2011 [vince: Milan]

<< < (2819/2822) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: domyssj - 24 Maggio, 2011, 00:55:51 am ---mi pare sia esclusiva.

Cmq sky si accaparra sempre di più tutto. Pure la champions mi pare la stia per prendere in esclusiva per le prossime edizioni.

--- Termina citazione ---
la champions sarà in esclusiva sky dalla stagione 2012-2013, per 3 anni. trasmetterà tutte le partite, tranne il big-match del mercoledì con un'italiana, che andrà in onda su canale5, con mediaset che ha fregato l'esclusiva in chiaro alla rai.

per l'anno prossimo rimane la formula normale: big-match del mercoledì sulla rai (non in esclusiva), e tutte le gare su sky e mp

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Maggio, 2011, 11:11:36 am ---la champions sarà in esclusiva sky dalla stagione 2012-2013, per 3 anni. trasmetterà tutte le partite, tranne il big-match del mercoledì con un'italiana, che andrà in onda su canale5, con mediaset che ha fregato l'esclusiva in chiaro alla rai.

--- Termina citazione ---
:maronn:
--- Citazione da: micoste - 24 Maggio, 2011, 08:00:32 am ---il piazzamento più al di sotto della reale potenzialità della rosa è quello del palermo. va già bene, per loro, che hanno rimediato in coppa italia, ma con quella squadra avrebbero potuto fare molto di più. se in estate zamparini non venderà i gioielli e comprerà un difensore centrale decente l'anno prossimo potranno puntare molto più in alto.

--- Termina citazione ---
Quoto.

Gabbie:
Pass invalidi, indagato Di Vaio
Avviso di garanzia per il capitano del Bologna e per la 'factotum' del club Marilena Molinari

Informazione di garanzia per il capitano rossoblù Marco di Vaio e per la factotum della squadra Marilena Molinari. Entrambi sono accusati di falso e di truffa continuata ai danni del Comune di Bologna per la vicenda delle multe annullate. Si tratta delle 45 sanzioni prese da Di Vaio a bordo della sua Porsche e poi annullate grazie ad altrettante dichiarazioni nelle quali il calciatore attestava di aver trasportato la signora Molinari, invalida e titolare di un pass handicap, in giro per la città. Queste dichiarazioni sono state firmate sia da Di Vaio che da Molinari: ecco perché il procuratore aggiunto Valter Giovannini ha iscritto entrambi nel registro degli indagati.

Le multe risalgono al periodo ottobre-dicembre 2010, mentre le false dichiarazioni al gennaio 2011. Si tratta di sanzioni relative all’ingresso nella zona a traffico limitato e nella “T” prese perché in quei mesi il calciatore non aveva ancora rinnovato la residenza temporanea in centro e perché non aveva ancora associato la targa della sua nuova auto, la Porsche appunto, al pass invalidi della signora Molinari. Come è noto, quest’inchiesta nasce dalle verifiche sui pass handicap irregolari da cui è emerso che le targhe delle auto di otto giocatori (e della consorte di uno di loro) erano associate al contrassegno H di Molinari, a quello della sua anziana madre e, ancora, ai contrassegni di altri tre anziani invalidi su cui sono in corso accertamenti.

Spulciando nei data base di Atc e della polizia municipale, gli investigatori hanno scoperto che Di Vaio si era fatto annullare ben 45 multe. Ma è stato poi lo stesso Di Vaio, sentito in Procura, a smentire la giustificazione fornita nelle richieste di annullamento (il trasporto dell’invalida Molinari). Davanti all’aggiunto Giovannini, il capitano ha infatti ammesso di non aver mai portato a bordo della sua Porsche la signora Molinari. Versione confermata in Procura anche dalla diretta interessata.

 :pariamm:

Manigoldocancer:
Il piazzamento al di sotto delle potenzialità è della Roma sicuramente che non doveva arrivare sesta,per quanto li schifo,almeno in champion's ci potevano arrivare.Anche la juve pure se non di molto,non era da settimo post,l'europa league doveva guadagnarsela.Il Palermo ha enormi potenzialità,è vero,ma ha anche una difesa di merda,strutturata male che non gli avrebbe consentito di andare più su del settimo posto.Due terzini di spinta e solo un centrale buono su 2,l'altro semiscandaloso,per non parlare delle riserve poi.
Ad inizio anno io pronosticavo:
Inter
Milan
Roma
Napoli
Juve
Lazio
Palermo
Sampdoria
Udinese
Fiorentina

domyssj:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 24 Maggio, 2011, 11:53:51 am ---Il piazzamento al di sotto delle potenzialità è della Roma sicuramente che non doveva arrivare sesta,per quanto li schifo,almeno in champion's ci potevano arrivare.Anche la juve pure se non di molto,non era da settimo post,l'europa league doveva guadagnarsela.Il Palermo ha enormi potenzialità,è vero,ma ha anche una difesa di merda,strutturata male che non gli avrebbe consentito di andare più su del settimo posto.Due terzini di spinta e solo un centrale buono su 2,l'altro semiscandaloso,per non parlare delle riserve poi.
Ad inizio anno io pronosticavo:
Inter
Milan
Roma
Napoli
Juve
Lazio
Palermo
Sampdoria
Udinese
Fiorentina

--- Termina citazione ---
secondo me ragionate troppo stile playstation. Si sapeva che da almeno 2 anni Totti Taddei Perrotta Juan Cassetti Riise Pizzarro stavano in netto calo per motivi di età, in più De rossi Vucinic e Menez sono entranti in una bella fase negativa.

La Juve molti avevano pronostica un prosegursi della sciagura dell'anno scorso. Aveva comprato solo gregari e mezzi giocatori, ed all'inizo dell'anno la loro punta di diamante era un nostro scarto.

Secondo me parlando degli 11 titolari la classifica era:

Inter
Milan
Napoli
Udinese
Palermo
Roma
Lazio
Juve

l'inter senza 2 mesi con 9 su 11 infortunati rivinceva lo scudetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa