Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 24 Maggio, 2011, 00:55:51 am ---mi pare sia esclusiva.
Cmq sky si accaparra sempre di più tutto. Pure la champions mi pare la stia per prendere in esclusiva per le prossime edizioni.
--- Termina citazione ---
Io sapevo che la CL l'aveva acquistata Mediaset fregando la Rai (o qualcosa di simile, se non vado errato), certo è che se l'acquistasse come esclusiva Premium ci perderebbe molto quindi penso non sarà facile..comunque grazie, maledetto cazzitalia :doh:
micoste:
tralasciando le leggende metropolitane che decantano juve e roma come grandi squadre, secondo me il piazzamento più al di sotto della reale potenzialità della rosa è quello del palermo. va già bene, per loro, che hanno rimediato in coppa italia, ma con quella squadra avrebbero potuto fare molto di più. se in estate zamparini non venderà i gioielli e comprerà un difensore centrale decente l'anno prossimo potranno puntare molto più in alto.
micoste:
--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Maggio, 2011, 00:47:01 am ---quel che mi chiedo è, ma come cazzo fa a non finire a mazzate? :asd:
--- Termina citazione ---
la regola è: non dare a vedere che si sta rosicando. :sisi:
comunque il funerale postato è quello svoltosi in un quartiere decentrato, il funerale coi controcoglioni è quello di domenica dopo la partita per le vie del centro (30mila presenti :sisi:)
nocerino:
secondo me se il lecce non trova un proprietario, la panchina se la prende uno un pò fuori dal giro tipo Baldini,Arrigoni o Zeman, o qualcuno che pur di allenare in serie a accetta tutto tipo Giannini o Gustinetti
Puck:
visti casualmente 5 minuti di udinese milan,tra il 28esimo e il 33esimo del 2 tempo
5 palle gol nettissime in quei pochi minuti,rigore,palo di inler :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa